Oggi è mer 11 feb 2026, 20:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 22:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Allora chiudiamo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 22:35 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
ok...chiudiamo :-(

ma chiudiamo in tutti i sensi però :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
rko90 ha scritto:
skawise ha scritto:
rko90 ha scritto:
scusatemi ma devo farlo :asd

200! 200! 200! 200! 200! :noodles

questo thread ha generato delle perle, deve entrare di diritto nell'Hall Of Fame :commosso

nooo ci avevo pensato pure io di "festeggiare" le 200 pagine :asd

quello che puoi fare adesso, visto che sei nuovo, è leggertele tutte :asdrulez

assisterai alla nascita dei perplimi :commosso

ahahahaha avessi tutto questo tempo, lo farei di certo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 0:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da calciomercato.com

Galliani: 'Ronaldinho resta al Milan'. Berlusconi: 'Contestazione mi amareggia'

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ribadisce la fiducia nei confronti di Ronaldinho e conferma che il brasiliano non lascerà il club: "Non c'è nessun problema con lui. C'è già un accordo con suo fratello, non ci sono dubbi che giocherà nel Milan l'anno prossimo".

Con queste parole, rilasciate a margine di un incontro organizzato dall'Adidas al Pirellone, l'ad rossonero cancella dunque le voci di un possibile addio del giocatore brasiliano. Galliani ha poi voluto ringraziare Onyewu per aver chiesto il prolungamento del contratto senza però pretendere soldi in più rispetto a quelli previsti dal suo precedente accordo biennale.

Intanto, l'agenzia Agi rivela che Silvio Berlusconi avrebbe confidato ad alcuni esponenti del Pdl la sua amarezza per la contestazione della quale è stato fatto oggetto sabato sera a San Siro, in occasione di Milan-Juventus, da parte dei tifosi rossoneri ("Presidente bocciato, assente ingiustificato"): "Sono amareggiato. Dopo tutto quello che ho fatto... Non lo merito. Sono stato io a portare questa squadra sul tetto del mondo, li ho fatti sognare e vengo ripagato così... Non c'è riconoscenza, ma la riconoscenza non appartiene al mondo della politica, figurarsi a quello dello sport...". Il Premier e patron rossonero dovrebbe incontrare domani pomeriggio il Milan a Villa Gernetto, a Lesmo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 8:03 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
...e fu così che a fine mercato diranno che "il grande colpo del Milan è stato trattenere Ronaldinho".
Io sono straconvinto che il gaucho resta e la cosa non mi dispiace affatto (se terrà nel complesso il rendimento avuto quest'anno) ma resta anche perchè tra le big europee nessuno gli proporrebbe mai uno stipendio tale da dover pagare 15 milioni di euro. Non per altro.
Ronaldinho e il fratello panzerotto ne sono ben consapevoli e partendo dal presupposto che a Milano uno come Ronaldinho fa una bella vita (molto più divertente di quanto non sarebbe se abitasse a Lione, a Manchester o a Dortmund) non credo abbiano mai avuto intenzione di lasciare.
Semmai le dichiarazioni di Ronaldinho a fine Milan-Juventus le leggo come una piccola minaccia nei confronti della società:
- punto primo, i miei soldi non si toccano, al massimo fai spalmare Marina da un rullo compressore, ma il mio stipendio non lo spalmi per un càzzo
- punto secondo, col calcio ad alti livelli sto per chiudere, fare un'altra buona stagione in una squadra vagamente dignitosa non mi dispiacerebbe
...il che poi si risolverà in un più accomodante: "vabè, se per il punto due non c'è niente da fare, in fin dei conti ho già vinto tutto e ho la pancia piena (in tutti i sensi)... vada per il solo punto uno!"

La contestazione amareggia Berlusconi, poverino :commosso
La "riconoscenza"?!?
...ma la SUA riconoscenza verso la squadra che ha contribuito con i suoi successi a renderlo popolare e a lanciarlo nel mondo della politica?
Io non capisco se la dignità non la abbia mai avuta o semplicemente la abbia persa del tutto nel corso degli anni.
...che poi ci vengano a dire che per spendere e acquistare sia necessario essere dei petrolieri è l'ennesima menzogna raccontata alla gente.
Moratti e la sua compagnia sono in perdita costante, leggevo tempo fa che SOLO tra gennaio e aprile hanno registrato perdite per oltre 30 milioni.
...quanto a Mediaset e Mediolanum, da sole, nel primo trimestre 2010, hanno registrato utili per circa 150 milioni.
E' un uomo (o imitazione di uomo) che ormai ha perso il lume della ragione da tanto tanto tempo e che sempre più spesso è preda dei suoi deliri di onnipotenza e della convinzione di essere infallibile.
Il somaro magari si aspetta pure la corsa all'abbonamento! che si sa che (per lui) 200 o 300 euro valgono quanto un singolo granello di sabbia nei lençois maranhenses...
...e secondo me ci crede pure che la gente, riconoscente, dovrebbe correre ad abbonarsi.
Tutti a fare l'abbonamento! La campagna indebolimento 2010/2011 è appena cominciata!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 10:40 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Gemini, in realtà il problema non è nemmeno la voglia o la possibilità di investire da parte della famiglia Berlusconi. Sono ricchi da far schifo e le loro aziende viaggiano benissimo, per cui il problema non si pone. Il problema è: perchè dovrebbero investire ancora nel calcio?

Il padre ha già ottenuto tutto. Tre scudetti o una Champions in più non aggiungerebbero nulla alla sua gestione gloriosa.
Ai figli non gliene sbatte niente, semplice. Tu investiresti una parte dei tuoi soldi in un'attività in perdita che non ti dà alcuna soddisfazione? Non credo.

Insomma, trovo anche normale il distacco.

TUTTAVIA

1) Devono rendersi conto che il calcio non finisce con loro. I tifosi non possono accettare che da qui in avanti il Milan uscirà semplicemente dai giochi, "tanto ha già vinto molto". Ergo, vendete.

2) Basta prese in giro. Quello che fa incazzàre veramente sono le pagliacciate con cui ci hanno ammorbato, un'offesa all'intelligenza delle persone.

Breve excursus:

"Kakà resta al Milan per una questione di cuore" (l'avevano venduto al City, ma lui voleva il Real)

"Cercherò di convincere Kakà a restare" (Galliani l'aveva già venduto al Real)

"Kakà è voluto andarsene" (l'hanno ceduto per il bilancio)

"Cissokho ha problemi ai denti" (Fininvest non ha dato l'ok per l'investimento)

"Non siamo inferiori all'Inter" (...)

"Siamo fortissimi, se solo ci facessero giocare bene..." (...)

etc etc etc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 10:57 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Il padre ha già ottenuto tutto. Tre scudetti o una Champions in più non aggiungerebbero nulla alla sua gestione gloriosa.
Ai figli non gliene sbatte niente, semplice. Tu investiresti una parte dei tuoi soldi in un'attività in perdita che non ti dà alcuna soddisfazione? Non credo.

Sono fondamentalmente d'accordo con entrambi.

L'unica cosa che mi conforta è che il figliocci del berlusca probabilmente non hanno nessuna intenzione di entrare in politica. Altrimenti non sdegnerebbero in questo modo la squadra, arrivando addirittura a farsi odiare da tutti i tifosi milanisti. :asd

Sono ottimista, da questo punto di vista :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 11:04 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Condivido il tuo pensiero Noodles ma se Io fossi ricco da far schifo (proprio come Berlusconi per intenderci...) per la passione e l'amore per il Milan io sarei uno di quei presidenti che spendono e spandono, magari cercando di associare un minimo di competenza alle grandi spese... :asd
In fin dei conti continuerei ad essere ricco da far schifo pur perdendo 50 o 100 milioni di euro l'anno..... in paragone e proporzioni io spendo in alcolici, viaggi ed erba molto più che Berlusconi per il Milan...

Cita:
perchè dovrebbero investire ancora nel calcio?

...ti sei già risposto da solo...

Cita:
1) Devono rendersi conto che il calcio non finisce con loro. I tifosi non possono accettare che da qui in avanti il Milan uscirà semplicemente dai giochi, "tanto ha già vinto molto". Ergo, vendete.

Fino a quando il giocattolo è il loro, a mio parere hanno il dovere e la responsabilità di gestirlo di modo da conseguire i massimi risultati possibili.
Se non hanno intenzione di fare ciò, io non gli rimprovero il fatto di non voler spendere denaro che è loro, a patto che vendano ad altri intenzionati a farlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 11:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Secondo me sono stati fatti dei tentativi per vendere la società ma vendere un club italiano, anche se questo si chiama Milan, non è facile. Alcuni interessi ci sono stati (vedi gli arabi) ma gli investitori preferisco il mercato inglese e prima di cimentarsi sul suolo italico ci pensavo non una ma 100 volte (vedi anche le trattative di cessione di Bari e Bologna).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 11:30 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
ma se Io fossi ricco da far schifo (proprio come Berlusconi per intenderci...) per la passione e l'amore per il Milan io sarei uno di quei presidenti che spendono e spandono, magari cercando di associare un minimo di competenza alle grandi spese...

e IO ti auguro di diventarlo :asd

però non si può obbligare un altro a continuare a immettere denaro in un'attività che non gli regala più nulla, neanche emozionalmente.

Cita:
erba

soldi sempre ben spesi :sisi

Cita:
io non gli rimprovero il fatto di non voler spendere denaro che è loro, a patto che vendano ad altri intenzionati a farlo.

Ma è senz'altro quella la direzione, anche a giudicare dalle parecchie indiscrezioni in tal senso. Tuttavia, come dice Ray, non è facile.

Sinceramente, mi basterebbe che la smettessero con le fregnacce :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]