Oggi è mer 11 feb 2026, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 10:45 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Stamani al bar ho letto:
"Io voglio restare. Io"

Kakà non è pirla....lui sta facendo intendere che se per caso dovesse andar via non sarebbe perchè l'avrebbe chiesto lui con aumenti o robe di questo genere ma perchè sarebbe la società a volerlo vendere per far cassa. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:00 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Anche a Gennaio la società l'aveva ormai ceduto al city e lui si è opposto, se fa la stessa cosa con il Real possiamo stare tranquilli.....spero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:10 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Anche su As sono costretti a riportarlo..

Kaká despista: "Yo no quiero irme del Milan"
El delantero brasileño Kaká, que actualmente juega en el Milán y que es uno de los objetivos del recién designado presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, para la próxima temporada, ha asegurado que quiere seguir vistiendo la camiseta 'rossonera' el año que viene, según 'La Gazzetta dello Sport'.

El diario deportivo italiano reproduce hoy unas declaraciones hechas por el milanista, en las que intentó tranquilizar a los seguidores del club milanés y pidió que no se insista más sobre su posible marcha de Italia.

"Lo digo por última vez. La última. Yo no quiero irme del Milán. Os lo pido por favor. En este período prefiero mantener el silencio porque no quiero ser mal interpretado, o peor aún, instrumentalizado", manifestó el jugador.

Kaká hizo estas declaraciones en un vuelo hacia Brasil, adonde viajó para unirse a los entrenamientos de la selección de su país. Antes de subir al avión, en la sala de espera del aeropuerto milanés de Malpensa, Kaká se mostró satisfecho de que el Milán lograra la clasificación directa para la Liga de Campeones, gracias a su victoria en la última jornada de Liga contra el Fiorentina por dos goles a cero.

"Escríbalo", pidió Kaká al periodista de la 'Gazzetta', "yo quiero continuar ganando con el Milán. Y desde hoy este argumento está cerrado". Por otro lado, según el diario, junto a Kaká viajaban a Brasil en el mismo vuelo su compañero de equipo Pato y el brasileño del Inter Maicon, quien también se apunta que podría dejar el "calcio" por el Real Madrid. 'La Gazzetta' publicó hoy que durante el viaje Maicon aseguró a Kaká: "Yo no me muevo del Inter".
as.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:17 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Anche a Gennaio la società l'aveva ormai ceduto al city e lui si è opposto, se fa la stessa cosa con il Real possiamo stare tranquilli.....spero

eh no,non penso sia cosi :asd

a gennaio la società l'aveva ceduto al city e lui si è opposto perchè era il city...ma se si fa avanti il real e Fester ci ricasca a quel punto a Kaka gli girano le balls e a Madrid va di corsa :asd

In pratica Kaka vuol restare ma se non sente più la fiducia della societa che fa di tutto per venderlo e far cassa lui fa la valigia e parte...tantopiù se gli si presenta davanti Florentino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:21 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Certo anche lui se vede che ogni volta la società prende al volo le offerte, si sente mancare la fiducia, poi c'è il Real..
Comunque adesso abbiamo capito che non dovevamo dare le colpe a Kakà, molti dicevano che era un mercenario e che aspettava il Real per andarsene, se va via è tutta colpa di questa sciagurata società

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:25 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Il vero mercenario è il padre non certo Kakà, gli aumenti di ingaggio erano determinati dalla bramosia di Bosco Leite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:29 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Anni fa qualche aumento l'ha pure chiesto e ottenuto,la tentazione di Madrid l'ha avuta ma io a gennaio lo dissi chiaro e tondo che in quel frangente era Berlusca l'unico che volesse che l'affare col City andasse in porto vista l'offerta...Kaka non c'entrava niente in quel caso.
Ora sappiamo quale è la sua volontà...tutto quello che succederà dipenderà dalla società.

Anche se poi siamo ben consci del fatto che se Kaka andrà via la faranno passare come cessione decisa da entrambe le parti,di comune accordo ecc ecc :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 13:25 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Maldini, dubbi su Kakà
"Non so se resterà"
L'ex capitano del Milan parla a tutto campo del futuro rossonero: "Avevo capito da tempo che Ancelotti avrebbe cambiato aria. Kakà? Difficile dire cosa farà, è stato più ermetico di Carletto. Leonardo è preoccupato, ma conosce bene questo club"

FIRENZE, 2 giugno 2009 - "Qualcuno come me, che ha un rapporto stretto con Ancelotti da tempo, aveva capito che aveva deciso già da alcune settimane che se ne sarebbe andato dal Milan ma è stato giusto non parlarne troppo nello spogliatoio perché ci stavamo giocando qualcosa di importante". A parlare è Paolo Maldini, a Firenze per assistere alla finale del torneo "Niccolò Galli" che vede in campo anche il figlio Christian.

grazie pep — Maldini parla poi di Barcellona-Manchester Utd: "Non mi aspettavo da Guardiola quello che ha detto nei miei confronti dopo la vittoria della Champions League - aggiunge l'ormai ex capitano rossonero - Gli è venuto dal cuore, ho parlato con lui dopo quella serata, ma non mi ha chiesto di continuare a giocare e di andare al Barcellona perché sa che è impossibile".

kaka' e leonardo — Sul nuovo tecnico del Milan: "Un po' di preoccupazione per Leonardo, da parte sua, credo che ci sia - aggiunge a proposito dell'ex compagno -, ma ha il vantaggio di aver vissuto per 12 anni in questo club. Kakà? Non so se resterà ancora al Milan, se Ancelotti è stato ermetico sul suo futuro, Kakà lo è stato ancora di più".

gazzetta.it

Secondo me ci sono buone possibilità che Kakà in estate levi le tende.
Ci sono troppe dichiarazioni ambigue anche da chi non te le aspetteresti.

Gli altri anni Galliani diceva "Kakà non se ne andrà dal milan", quest'anno invece mette le mani avanti.

Mah, spero solo che in caso di cessione i soldi vengano ben investiti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Mi sembra chiaro che Kakà verrà ceduto (probabilmente al Real Madrid, ma non escluderei un inserimento del Chelsea di...Ancelotti). Come ha giustamente fatto notare enriketto, Galliani in passato non avrebbe mai messo le mani così avanti.

Credo che in caso di cessione del brasiliano, Leonardo vorrà puntare fortemente sul rilancio del suo connazionale Ronaldinho, che nella prossima stagione - con i Mondiali (ai quali, ora come ora, non parteciperebbe) alle porte - non può più scherzare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 13:33 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
C'è anche la possibilità che il Milan stia battendo nuovamente la strada del "resisto alla tentazione di cedere il campione = grande acquisto per il Milan, dunque tifosi state zitti e non chiedete rinforzi" :asd

Penso anche io che, a meno dell'avvento degli arabi, sarà necessario cedere Kakà (o in second'ordine Pirlo), per tamponare il buco di bilancio e ricostruire, comprando altri giocatori.

Come detto, la mia preoccupazione non è la cessione di un campione, ma il rischio che il denaro non venga utilizzato per il rinnovamento dell'organico.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]