Oggi è dom 8 feb 2026, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo

Chi sarà campione?
Sondaggio concluso il dom 21 ott 2007, 8:34
Lewis Hamilton 40%  40%  [ 2 ]
Fernando Alonso 0%  0%  [ 0 ]
Kimi Raikkonen 60%  60%  [ 3 ]
Voti totali : 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Alla faccia dei ladri,degli spioni e del raccomandato!!!!!!!!

La fine del GP non arrivava mai!!!!!!

Grazie ragazzi!!!! Per il Mondiale chiamare Maranello!!!!!!!!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:03 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
LOMBA ha scritto:
Alla faccia dei ladri,degli spioni e del raccomandato!!!!!!!!

La fine del GP non arrivava mai!!!!!!

!!!!!!!!!!
:brr
mmiii a chi lo dici,lo, dove ti sei toccato quando hai visto rosberg e kubica toccarsi a 5 giri dalla fine,dove mi son toccato io per caso? :tie :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Il giorno dopo la grande delusione, l'inglese non si nasconde: "Sarebbe ingiusto togliere il titolo a Kimi, è stato fantastico".

Perlomeno è stato sportivo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:08 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Janacek ha scritto:
Hamilton: "No ai ricorsi
Voglio vincere in pista"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:
Il giorno dopo la grande delusione, l'inglese non si nasconde: "Sarebbe ingiusto togliere il titolo a Kimi, è stato fantastico". La McLaren però insiste per il ricorso: "Ce lo chiedono i tifosi"

:lama
si,hanno avvistato marcello sotto casa di ecclestone, incatenato,con sacco a pelo per la notte e con il minimo indispensabile per 2 giorni tra bevande vestiario e cibo :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
La McLaren però insiste per il ricorso: "Ce lo chiedono i tifosi"

Che testardi :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:20 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Voglio vincere in pista"
Il giorno dopo la grande delusione, l'inglese non si nasconde: "Sarebbe ingiusto togliere il titolo a Kimi, è stato fantastico". La McLaren però insiste per il ricorso: "Ce lo chiedono i tifosi"

si,hanno avvistato marcello sotto casa di ecclestone, incatenato,con sacco a pelo per la notte e con il minimo indispensabile per 2 giorni tra bevande vestiario e cibo :asdrulez

Veramente siete voi che la stata facendo piu' grossa di quanto sia.. Per me le sconfitte finiscono subito e la vita prosegue, invece voi sono 2 giorni che mi state martellando i #@*§, a partire da quello (CENSURA) di legend.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Marcello ma dimmelo, pure per MP....non me la prendo...io mi sono limitato a farti notare a quante cacate avevi detto in questi giorni, stiamo festeggiando per un Mondiale conquistato un giorno fa, se ti comporti così dimostri di non aver digerito la sconfitta, e su...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Marcello ha scritto:
Janacek ha scritto:
Voglio vincere in pista"

Veramente siete voi che la stata facendo piu' grossa di quanto sia.. Per me le sconfitte finiscono subito e la vita prosegue, invece voi sono 2 giorni che mi state martellando i #@*§, a partire da quello (CENSURA) di legend.
scusa marcello ma da ferrarista mi pare di aver assistito a una riedizione da juventino del 5 maggio :grazie
fai uno piu' uno............e uscira' fuori un livello di goduria altino :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:39 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
the legend killer ha scritto:
Marcello ma dimmelo, pure per MP....non me la prendo...io mi sono limitato a farti notare a quante cacate avevi detto in questi giorni, stiamo festeggiando per un Mondiale conquistato un giorno fa, se ti comporti così dimostri di non aver digerito la sconfitta, e su...

Io faccio scarso uso di parolacce, chi legge spesso i miei post lo sa, se mi hai portato ad usarle ci dev'essere un valid omotivo. Sono convinto che se le cose fossero andate nel verso opposto oggi non ci sarebbe stata una "rappresaglia" simile. Detto cio' fat eun po' come gradite..
Marcello ha scritto:
Janacek ha scritto:
Voglio vincere in pista"

scusa marcello ma da ferrarista mi pare di aver assistito a una riedizione da juventino del 5 maggio :grazie
fai uno piu' uno............e uscira' fuori un livello di goduria altino :asdrulez

Ma quale riedizione del 5 maggio.. Io la formula uno la seguo di quando in quando e quest'anno mi sono divertito a sbeffeggiare i ferraristi di volta in volta senza mai pero' esagerare come avete fatto voi adesso. Non ho imparato molte cose da mia madre, anzi forse quasi nessuna, una di sicuro si': quando piu' persone si mettono contro una persona sola consce di farl osi autopatentano come vigliacchi. ANdate pure avanti nel vostro, autoqualificante, gioco al bersaglio.. Io la sconfitta l'ho digerita, tant'è che finot il GP ho passato una bellissima serata e oggi un'altrettanto piacevole giornata, la testa al GP e al Mondiale non l'ho mai tenuta e quando l'ho tenuta è stata indifferente la mia reazione, te lo posso giurare su quanto di piu' caro ho.. la cosa che mi ha fatto salire i nervi è il vostro tutti contro uno, un po' squallido.. Ma contenti voi contenti tutti.. Tanto verra' il giorno..

Giorno verrà, tornerà il giorno, in cui
redivivi omai gl’Itali, staranno
in campo audaci, e non col ferro altrui
in vil difesa, ma dei Galli a danno.
Al forte fianco sproni ardenti dui,
lor virtù prisca, ed i miei carmi avranno:
onde, in membrar ch’essi già fûr; ch’io fui,
d’irresistibil fiamma avvamperanno.
E armati allor di quel furor celeste
spirato in me dall’opre de’ lor Avi
faran mie rime a Gallia esser funeste.
Gli odo già dirmi: O Vate nostro, in pravi
secoli nato, eppur create hai queste
sublimi età, che profetando andavi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Cita:
Io faccio scarso uso di parolacce, chi legge spesso i miei post lo sa, se mi hai portato ad usarle ci dev'essere un valid omotivo. Sono convinto che se le cose fossero andate nel verso opposto oggi non ci sarebbe stata una "rappresaglia" simile. Detto cio' fat eun po' come gradite..

Boh...ce n'era una nel post precedente.... si vede che #@*§ sarà una nuova parola dello Zanichelli :noodasd

P.S. Non fare la vittima che sei tu quello che ha cercato l'uno contro uno, prima del Gran Premio, con messaggi del tipo: "Socate qua, socate là, socate giù, socate su" e dopo con messaggi che volevano mettere in risalto una nostra presunta antisportività, quando stavamo festeggiando e mettendo in ridicolo (come era giusto che fosse) le tue affermazioni.

P.P.S. Io c'ho msn acceso, sto lì fino alle 00:20, hai 27 minuti di tempo per dirmi quella cosa ;)

P.P.P.S. Siamo ottì e non posto più in questo topic, se non per chiacchierare della gara e brindare ancora con gli amici ferraristi :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]