Oggi è mar 17 giu 2025, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 148  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 gen 2009, 20:27 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
100 milioni io ce lo porterei in braccio a Manchester...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 gen 2009, 20:31 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Sychev ha scritto:
io penso che alla fine il Milan cederà..ormai negli ultimi anni la squadra non ha speso tantissimo..e cio che ha speso lha fatto con gli introiti delle vittorie... ;) ;) 100 milioni ce rifai una squadra..e poi hai Pato.. :roll

...più che Pato io direi "e poi hai Ronaldinho e Gourcuff"...
Il primo ormai l'abbiamo preso quindi svecchia da noi per altri 10 anni... il secondo può progressivamente prendere il posto del brasiliano.
Credo che molti siano i milanisti che preferiscono tanto per l'affidabilità, quanto per gli equilibri, un solo fantasista dietro Pato e un altro attaccante prestante e generoso (quello che è potuto essere Borriello quando gli è stato possibile rispondere presente in questa sua stagione tormentata).

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 gen 2009, 20:32 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
100 milioni ce rifai una squadra..

mah...io non son mica daccordo;al max ci compri 3 ottimi giocatori ma non di più.

Poi bisogna vedere anche se riesci a raggiungere quei 3 obiettivi che ti sei prefissato...se non ce la fai (il che e possibile e probabile) e ripieghi su delle seconde scelte la cessione del fuoriclasse da 100 milioni andrebbe a rivelarsi inutile.

per dire...chi prendi in difesa?...Mexes?...bene,comincia a sottrarre 20 milioni almeno.
In porta?...quali sono i portieri che spaccano?...in europa sono sostanzialmente 3/4 per i quali ti chiedono almeno una trentina di milioni...e sei già a metà budget.
In attacco chi prendi?...le grandi stelle costano dai 35 in su...diciamo che con 40/45 uno tosto lo porti a casa.

bene...hai esaurito il budget;se prendi questi 3 (e sottolineo "SE") stai a posto...se non li porti a casa stai nella mierda.
Se arrivi ad 1/2 hai concluso poco o niente e rimani con un pugno di mosche in mano.

Non è mica detto che con 100 milioni riesci a mettere a posto una squadra...devi essere bravo e fortunato.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:10 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Non è mica detto che con 100 milioni riesci a mettere a posto una squadra...devi essere bravo e fortunato.

se tu dirigente con cento-centodieci milioni non sei capace di mettere a posto una squadra, allora è meglio che stai a casa tua a fare le ombre cinesi :asd

tanto per divertirci coi numeri, con quella cifra ti porti a casa Benzema (60), Hernanes (15), Agger (10) e Cech (25).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
noodles ha scritto:
Cita:

se tu dirigente con cento-centodieci milioni non sei capace di mettere a posto una squadra, allora è meglio che stai a casa tua a fare le ombre cinesi :asd

tanto per divertirci coi numeri, con quella cifra ti porti a casa Benzema (60), Hernanes (15), Agger (10) e Cech (25).

Hai ragione...ti avanza anche qualche soldo per portare la D'amico a cena a Parigi e poi in qualche sbudellatoio a 6 stelle + i preservativi al sapore di fragola che non userai perchè preferisci fartela a pelle... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:19 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
il secondo può progressivamente prendere il posto del brasiliano.

Mi paragoni Gourcuff a Kakà...... non bestemmiamo! ;)

Se vendi kakà..... ( :cry ) devi comprare un'altra prima scelta! E di quei giocatori in giro non ne vedo molti e chi li ha se li tiene. Per questo costano tanto! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Hai ragione...ti avanza anche qualche soldo per portare la D'amico a cena a Parigi e poi in qualche sbudellatoio a 6 stelle + i preservativi al sapore di fragola che non userai perchè preferisci fartela a pelle...

hai passato nuovamente la serata a sbrodolare sulle le tette di quella del Grande Fratello, scommetto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:23 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:

a parte che Agger non mi pare sto gran fenomeno...buon difensore e cmq sempre rotto,non l'ideale per sostituire o un Maldini o il "cristallo" Nesta.

Vada per Benzema (ma non è davanti che abbiamo problemi cosi evidenti tali da spendere 60 milioni per una punta) e il brasilero ma per Cech imho con 25 milioni al Chelsea ti ridono in faccia. :asd

insomma,quei 100 milioni bisognerebbe spenderli in ruoli dove davvero hai bisogno;in primis in difesa e in porta con 2/3 giocatori (portiere compreso) che spaccano nel vero senso della parola.
E siccome di difensori forti,veramente forti, e affermati in europa ce ne sono pochini per prenderne uno rischi di svenarti e anche li il gioco non vale la candela...tanto vale tenerti Kakà e andare in brasile cercando di scovare un futuro campione/buon difensore ad un costo relativamente basso.
Mi pare che sia proprio la strada intrapresa dalla dirigenza che dopo Thiago Silva ha preso sto Mattioni e portato in prova a Milanello tale Hurtado.

imho vendere Kakà con l'idea di investire quei soldi su altri giocatori non è conveniente...meglio percorrere strade alternative.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
noodles ha scritto:
Cita:
Hai ragione...ti avanza anche qualche soldo per portare la D'amico a cena a Parigi e poi in qualche sbudellatoio a 6 stelle + i preservativi al sapore di fragola che non userai perchè preferisci fartela a pelle...

hai passato nuovamente la serata a sbrodolare sulle le tette di quella del Grande Fratello, scommetto :asd

mi spiace ma io non guardo la tv, quindi non so di chi parli...conosco la D'amico perchè presenta sky...cmq visto che te ne parli sicuramente, ieri sera nel tuo letto ci sarà scappata la telesega...spero che sia bona e che meriti un simile massacro di spermatozoi... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:28 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
insomma,quei 100 milioni bisognerebbe spenderli in ruoli dove davvero hai bisogno;in primis in difesa e in porta con 2/3 giocatori (portiere compreso) che spaccano nel vero senso della parola.

non prendermi alla lettera :asd

ti ho fatto solo l'esempio di come, volendo, con 100 milioni puoi acquistare tranquillamente 3-4 giocatori di primissimo livello e a prezzi di mercato, senza regali o dilazioni.

considera anche che niente vieta al Milan di metterci quei 20-30 milioni extra, che in genere utilizziamo per la campagna-acquisti convenzionale.

Cita:
vendere Kakà con l'idea di investire quei soldi su altri giocatori non è conveniente...meglio percorrere strade alternative.

lo spaccio internazionale di minorenni? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 148  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]