Oggi è gio 29 gen 2026, 5:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo

Chi sarà campione?
Sondaggio concluso il dom 21 ott 2007, 8:34
Lewis Hamilton 40%  40%  [ 2 ]
Fernando Alonso 0%  0%  [ 0 ]
Kimi Raikkonen 60%  60%  [ 3 ]
Voti totali : 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Io invece vedo favoriti sutil e yamamoto :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 22:26 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
purtroppo vedo alonso campione :-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 23:14 
Cita:
Io invece vedo favoriti sutil e yamamoto

bas.... tu remi contro liuzzi
nn ti parlo più

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 10:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

E se fosse tutto già scritto
con Raikkonen campione?

Domenica in Brasile si assegna il titolo piloti. Chi è il favorito? Dopo la spy story e i discutibili provvedimenti presi dalla Fia ogni congettura sembra lecita. Anzi, viene da immaginare che la mente diabolica di Ecclestone abbia partorito il grande marchingegno: a vincere non saranno né Hamilton né Alonso...

MILANO, 18 ottobre 2007 - Ho puntato una sommetta sul campione del mondo 2007 di formula 1, che credo sarà Kimi Raikkonen. Oh bella, dirà qualcuno, d’accordo la fede ferrarista, ma il finlandese a gioco regolare è il meno favorito nel terzetto degli aspiranti al titolo, preceduto com’è da Lewis Hamilton e Fernando Alonso entrambi con le McLaren-Mercedes.
GIOCO REGOLARE - A gioco regolare, ho detto: ma quanto regolare è stato il gioco al quale abbiamo assistito in questa turbolenta stagione di corse? E quanto regolare sarà dunque anche la volata finale del campionato a San Paolo del Brasile? Dopo l’intollerabile storia di spionaggio ai danni di Maranello e dopo i discutibili, insoddisfacenti e compromissori provvedimenti presi dalla Federazione Internazionale contro la scuderia di Ron Dennis, ogni congettura, ogni supposizione, ogni teoria sia pure paradossale sembra lecita.
GRANDE MARCHINGEGNO - Il 13 settembre la Fia ha tolto i punti iridati alla McLaren-Mercedes ma non ha tolto i punti ai suoi piloti, che dominavano la classifica fin dalla quarta corsa guidando però, ahiahiahi, monoposto come minimo chiacchierate per non dire peggio. Questo è giusto? Sembrerebbe di no. Allora, viene da immaginare che la mente diabolica di Bernie Ecclestone abbia partorito il grande marchingegno, il compromesso supremo, con l’appoggio del presidente federale Max Mosley. In poche parole: carissimo Ron – potrebbe aver detto Bernie a Dennis – l’avete fatta grossa e vi togliamo dalla classifica dei costruttori. Però vi lasciamo andare in pista negli ultimi quattro grandi premi: così la Mercedes e gli altri finanziatori saranno contenti e non si sentiranno umiliati, Lewis e Fernando faranno il loro mestiere, la gente si divertirà.
LA SCOMMESSA - La condizione – ecco l’affondo conclusivo del padrino – la condizione è che alla fine il titolo mondiale vada ad un pilota della Ferrari. Vediamo dunque l’andamento delle cose dopo Monza. In Belgio la bizzarra teoria del supercompromesso ha trovato puntuale conferma con la superba doppietta rossa. In Giappone purtroppo la Ferrari ha perso la brocca facendosi del male; vittoria di Hamilton. In Cina c’è stato lo scivolone di Lewis, davvero inaccettabile per un talento naturale come lui, e Raikkonen s’è riportato in lizza per l’iride, con il tempestivamente confermato Massa a dargli una mano. Ce n’è abbastanza per rendere spasmodica la curiosità per il risultato brasiliano: realtà o fantasia il supercompromesso? Ne va anche di mezzo la scommessa su Kimi…

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 11:07 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Cita:
con Raikkonen campione?

giochiamoci tutti il finlandese allora

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 11:43 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
giova84 ha scritto:
Tratto da gazzetta.it

con Raikkonen campione?

Domenica in Brasile si assegna il titolo piloti. Chi è il favorito? Dopo la spy story e i discutibili provvedimenti presi dalla Fia ogni congettura sembra lecita. Anzi, viene da immaginare che la mente diabolica di Ecclestone abbia partorito il grande marchingegno: a vincere non saranno né Hamilton né Alonso...

MILANO, 18 ottobre 2007 - Ho puntato una sommetta sul campione del mondo 2007 di formula 1, che credo sarà Kimi Raikkonen. Oh bella, dirà qualcuno, d’accordo la fede ferrarista, ma il finlandese a gioco regolare è il meno favorito nel terzetto degli aspiranti al titolo, preceduto com’è da Lewis Hamilton e Fernando Alonso entrambi con le McLaren-Mercedes.
GIOCO REGOLARE - A gioco regolare, ho detto: ma quanto regolare è stato il gioco al quale abbiamo assistito in questa turbolenta stagione di corse? E quanto regolare sarà dunque anche la volata finale del campionato a San Paolo del Brasile? Dopo l’intollerabile storia di spionaggio ai danni di Maranello e dopo i discutibili, insoddisfacenti e compromissori provvedimenti presi dalla Federazione Internazionale contro la scuderia di Ron Dennis, ogni congettura, ogni supposizione, ogni teoria sia pure paradossale sembra lecita.
GRANDE MARCHINGEGNO - Il 13 settembre la Fia ha tolto i punti iridati alla McLaren-Mercedes ma non ha tolto i punti ai suoi piloti, che dominavano la classifica fin dalla quarta corsa guidando però, ahiahiahi, monoposto come minimo chiacchierate per non dire peggio. Questo è giusto? Sembrerebbe di no. Allora, viene da immaginare che la mente diabolica di Bernie Ecclestone abbia partorito il grande marchingegno, il compromesso supremo, con l’appoggio del presidente federale Max Mosley. In poche parole: carissimo Ron – potrebbe aver detto Bernie a Dennis – l’avete fatta grossa e vi togliamo dalla classifica dei costruttori. Però vi lasciamo andare in pista negli ultimi quattro grandi premi: così la Mercedes e gli altri finanziatori saranno contenti e non si sentiranno umiliati, Lewis e Fernando faranno il loro mestiere, la gente si divertirà.
LA SCOMMESSA - La condizione – ecco l’affondo conclusivo del padrino – la condizione è che alla fine il titolo mondiale vada ad un pilota della Ferrari. Vediamo dunque l’andamento delle cose dopo Monza. In Belgio la bizzarra teoria del supercompromesso ha trovato puntuale conferma con la superba doppietta rossa. In Giappone purtroppo la Ferrari ha perso la brocca facendosi del male; vittoria di Hamilton. In Cina c’è stato lo scivolone di Lewis, davvero inaccettabile per un talento naturale come lui, e Raikkonen s’è riportato in lizza per l’iride, con il tempestivamente confermato Massa a dargli una mano. Ce n’è abbastanza per rendere spasmodica la curiosità per il risultato brasiliano: realtà o fantasia il supercompromesso? Ne va anche di mezzo la scommessa su Kimi…

Questo #@*§ si è dimenticato che se ci fosse stato un marchingegno, Hamilton sarebbe stato punito per l'incidente in regime di Safety Car!!!
ma perchè non ammettono che la Ferrari (a parte in Giappone) nelle ultime uscite è stata superiore? forse perchè è un tifoso McLaren che gufa sperando che il negro vinca? mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 18:56 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
F1, Massa: "Se ci sara' bisogno aiutero' Kimi"

SAN PAOLO - ''L'anno scorso ho vinto e spero di ripetermi anche quest'anno, ma domenica ci sono tre piloti che lottano per il mondiale e uno e' della Ferrari. Difficile dire quale sara' il mio comportamento ora, vedremo cosa succedera' in pista''. Sono state queste le parole di Felipe Massa che ha fatto capire chiaramente di essere pronto ad aiutare il compagno di scuderia Kimi Raikkonen nel caso in cui la situazione, pero', lo richiedesse. ''Non e' una gara facile - ha spiegato il brasiliano - bisogna tenere conto di tante cose, dalla griglia di partenza a quello che potra' accadere in gara. Io ce la mettero' tutta e poi se bisognera' aiutare la squadra non ci saranno problemi''. (Agr)

+++

F1, Hamilton: "Non ho mai sognato il podio"

SAN PAOLO (Brasile) - ''E' chiaro che il mio obiettivo e' quello di vincere domenica, ma fino a ora non ho mai sognato l'immagine del podio''. Prima dell'ultimo week-end della Formula 1, il leader del mondiale piloti Lewis Hamilton, ha parlato con una certa diplomazia durante la conferenza stampa. ''I rapporti con Alonso? Va tutto bene e' la stampa che ha esagerato'', ha sottolineato il giovane l'inglese. (Agr)

+++

F1, Raikkonen: "Mi prendero' dei rischi"

SAN PAOLO - ''A una vittoria ci credo ancora e per questo motivo prendero' dei rischi, perche' non ho nulla da perdere, ma in ogni caso sara' dura''. Lo ha detto Kimi Raikkonen prima dell'ultimo fine settimana della stagione di Formula 1, parlando della distanza che lo separa dai due piloti della McLaren. ''Dovro' fare una grande gara - ha spiegato il pilota della Farrari - e sperare in qualche errore dei piloti McLaren. Nonostante tutto ci credo ancora e conto su un pizzico di fortuna''. (Agr)

Fonte: www.gazzetta.it

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 19:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Hamilton e Alonso uniti:
"Noi nemici? Invenzioni"

A San Paolo i due rivali della McLaren sono parsi affatto nervosi e hanno negato i loro conflitti. Lo spagnolo: "Su di noi si dicono tante cose non vere. Domenica alla prima curva nessun problema". Lewis: "È la stampa che ci mette contro"

SAN PAOLO (Brasile), 18 ottobre 2007 - Altro che nemici a sentir loro. Eccoli sorridenti e rilassati, uno accanto all'altro, senza più cattive intenzioni. Tra Fernando Alonso e Lewis Hamilton sembra scoppiata la pace. O meglio, a sentire lo spagnolo, non c'è mai stata guerra. L'idillio nel team c'è sempre stato, i momenti di tensione pure, ma la guerra tra i due è stata solo un'invenzione della stampa. È quello che emerge dall'Alonso pensiero nella consueta conferenza stampa del GP del Brasile, l'ultima gara della stagione dove in palio c'è il titolo iridato.
COMMISSARIO FIA - Alonso oggi si è mostrato più cordiale con il team e con il suo compagno di squadra, quasi a voler far intendere che lui il prossimo anno resterà lì, e volentieri. A chi gli chiede se si sente confortato dalla presenza nel box di un commissario messo apposta dalla Fia per vigilare sul pari trattamento tra lui e Hamilton, lo spagnolo ha risposto: "Non condivido questa decisione, io ho fiducia nella squadra. Se la Federazione però ha deciso così va bene ma penso che non ce ne fosse bisogno".
AMIAMO COMPETERE - Alonso ha poi parlato del suo rapporto col compagno di squadra Lewis Hamilton, parlando di una relazione che non è mai stata in discussione. "Si sono dette tante e tante cose su di noi, ma non erano vere - ha detto Alonso - non abbiamo mai avuto problemi tra noi, lottiamo in pista ma fuori dai circuiti abbiamo avuto un buon rapporto fin dal primo giorno. Siamo in competizione, amiamo competere, è la nostra vita". Sarà...
STAMPA - Ma Hamilton ha confermato: "Il nostro rapporto è migliore che mai. I media hanno sempre cercato di metterci uno contro l'altro ma non ci sono riusciti". Alonso poi ha aggiunto che "la gente ci vede insieme solo nelle conferenza stampa della squadra, o il sabato dopo le prove quando siamo concentrati sulla gara, le strategie o i risultati delle qualifiche. Per cui non sono momenti proprio rilassanti". Lo spagnolo ha cercato poi di far pace anche con Ron Dennis. Il patron della McLaren dopo la gara in Cina aveva detto che il team corre contro Alonso, non contro la Ferrari. Lo spagnolo ha replicato: "Mi ha sorpreso, ma è difficile capire cosa è vero, se erano parole normali dette dopo la gara e se vengono interpretate in maniera diversa possono nascere problemi. Bisogna sempre vedere il contesto in cui si dicono queste cose. Io non ci vedo niente di strano, sono sorpreso ma non preoccupato".
PRIMA CURVA - Alonso è poi convinto che domenica al via non ci saranno problemi alla prima curva tra lui e Hamilton: "Siamo piloti professionisti, ognuno pensa a se stesso ma non vogliamo scontrarci con altri piloti. Vogliamo solo finire la gara. Arriviamo alla prima curva con le idee chiare, per stare davanti a tutti o guadagnare posizioni, senza però correre troppi rischi. Sappiamo cosa fare e non fare, non credo che avremo problemi. Gli ultimi due anni sono arrivato qui da leader del Mondiale e so che bisogna essere conservativi per ottenere i punti necessari. Ora è diverso e più difficile perchè devo cercare di vincere e prendere più rischi. Quello che è certo è che devo rischiare, anche se è fondamentale finire la gara perchè non dipende solo da me. La pista di Interlagos mi piace, mi porta fortuna".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 19:43 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
Cita:
Lewis: "È la stampa che ci mette contro"

:rofl

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ott 2007, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]