Oggi è gio 19 mar 2026, 13:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 1:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:

2) F82, a me sembra che tu simpatizzi per il Milan almeno quanto io per l'Inter, e quindi capisco che tu la pensi così e che difendi quella posizione.
Ovviamente non condivido minimamente. Negare l'arroganza del Milan è a dir poco fantasioso, però, tant'è....l'episodio di Traorè è un dettaglio. Sicuramente c'è del falso, ma anche (magari poco) del vero...o magari mi vorrete far credere che nell'intervallo erano tutti lì concentrati e tesi a dirsi l'un l'altro:"dai ragazzi, siamo ancora 0-0...ammazziamoli, sbraniamoli vivi". Ma per favore :asd

Io simpatizzo più per l'Inter che per il Milan: quest'anno,visto il duello tra Juve e Milan su più di un fronte (la gara non era limitata al solo scudetto) mi hai visto difendere il Milan più d'una volta perchè mi sono sentito in animo di farlo e probabilmente questo ti fa pensare così.
Se avessi scritto nella stagione 2001-2002 e avessi fatto vedere quanto sono stato dispiaciuto il 5 Maggio,tutti mi direbbero che simpatizzo molto più Inter che Milan.
La realtà è che entrambe le milanesi mi sono simpatiche ma l'Inter in misura nettamente maggiore.
Riguardo all'arroganza ripeto che secondo me è un vestito che fa comodo cucire addosso al Milan,come se,cospargendo d'incenso il mio avversario,avessi ancora più diritto a denigrarlo quando finisce nella polvere.
Arroganza nel voler puntare al double?
Se arrivo a giocare due finali (la partita di San Siro era una finale a conti fatti) non vedo perchè non dovrei puntare al double.
Arroganza nel modo di giocare?
Verissimo per buona parte della stagione cosìccome è vero che su questo i primi a dibattere sono stati proprio alcuni tifosi rossoneri,vedasi Alex683 e ACM (lo ricordo perchè io ero della stessa opinione) che quando denunciarono la questione furono additati come tifosi troppo volubili e pretenziosi perchè si permettevano di criticare una squadra che aveva vinto tutto.
Arroganza dei tifosi di questo forum?
Ma se hanno subito prese in giro tanto nelle sconfitte (come quella di mercoledì) che nelle vittorie (c'è che gente che probabilmente pensa che Kulovich e carattere siano due sinonimi che possono essere usati all'occorrenza a seconda delle squadre a cui debbano riferirsi).
E non hanno battuto ciglio e non lo dico solo perchè molti di questi sono degli amici.
L'arroganza di non aver saputo gestire un risultato in una finale di Champions League?
Beh sì...ma quella è una colpa di gioco,una sorte di superbia per cui la punizione divina non s'è certo fatta attendere con i 3 gol presi e la sconfitta ai rigori.
E' verissimo che è da sciocchi e da illusi pensare che alla fine del primo tempo i rossoneri si dicessero l'un l'altro:"dai ragazzi, siamo ancora 0-0...ammazziamoli, sbraniamoli vivi".
Pensarlo equivarrebbe nascondersi dietro a un dito
Ma è altrettanto vero che far credere che quell'atteggiamento è arroganza che compete solo al Milan è l'altra faccia della stessa medaglia; qualsiasi essere umano in una situazione simile si sarebbe rilassato suvvia,che si tratti di Milan o di Shaktar Donetsk; se arrivo 3-0 dopo 45 minuti in una finale può succedere benissimo che mi rilasso...certo se prendo 3 pappine perchè mi sono dimenticato di giocare allora la rilassatezza ha raggiunto limiti esagerati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 1:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Ah Red sia chiara una cosa: quando dici che subire gli sfottò e i caroselli il 5 Maggio 2002 è stata una cosa orrenda e anche ingiusta mi trovi perfettamente d'accordo.
A prescindere dal fatto che ero molto triste,non capirò mai perchè molti tifosi milanisti furono contenti di uno scudetto della Juventus,che secondo me è la rivale a cui si deve sempre guardare sia da parte rossonera (per palmares) che da parte nerazzurra (qui non c'è bisogno che spieghi perchè,credo che,come disse in precedenza Noodles,dal 97-98 i rapporti siano diventati molto tesi).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 2:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
Secca replica di Paolo Maldini al giocatore del Liverpool Djimi Traorè, che aveva raccontato come sentire il Milan festeggiare nell`intervallo avesse caricato i "Reds": "Non c`è stata nessuna celebrazione all`interno dello spogliatoio durante la pausa - ha detto il capitano - anzi, c`era un certo nervosismo e Ancelotti ci ha consigliato proprio nell`intervallo di tenere al massimo la concentrazione".

Milan Milan :roll

Spogliatoi del Milan durante l'intervallo => :dudek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 3:48 
Non connesso
Il Cavaliere della Signora

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
ma quanto rulla il direttore generale!? eeeeeeeeeeeeeeeeeh?!
iooooooooooooooo ruuuuuuuuuuuuullooooooooooooooooooooo
duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurooooooooooooooooooooooooooooo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 3:51 
Non connesso

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
io rullo secco, perchè il direttore rulla duro! io, il direttore generale, vi comunico ufficialmente che... io rullo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 9:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 dic 2004
Alle ore: 17:30
analizzando i fatidici 6 minuti io noto delle incredibili coincidenze tattiche già manifestatesi in molte circostanze.
cosa è succeso[IMO]:
-finnan è uscito perchè si era stirato(scritto dai giornali inglesi),gli inglesi mettono in campo il tedesco che "prende" kakà non facendolo piu partire tra le due linee come in occasione delle sue fughe nel primo tempo.
-dietro passano a tre con alonso,hamann in mezzo,baros unica punta,simicer e gerrad che si inseriscono a gogo,riise cursore a sinistra e garcia a supporto dell'attacco.
-i primi minuti sono buoni con la punizione di sheva che sfiora il poker(sarebbe stato meritatissimo)ma è qua che arrivano i problemi:pirlo si abbassa di 10 metri,il centrocampo si schiaccia verso la difesa e non c'è in difesa il baresi o il grande billy che alza la cosiddetta llinea.Nessuno riesce a fermare le incursioni dei giocatori del liverpool che entrano dappertutto!in quel momento
occorreva spendere qualke ammomnizione(almeno sul 3-1 o 3-2)per spezzare il ritmo,a parte che prima del 3a2 l'arbitro nn ha fischiato un fuorigioco segnalatogli dall'aasistente.
-il 3 pari fa giurispreudenza delle nostre lacune:inserimento di gerrard e i ragazzi rossoneri a "dirsi":
"lo prendo io!no tu!anzi vado io!" e così rino,che nn deve stare li ma deve essere seedorf a prenderlo,fa fallo e poi va tutto
come noi milanisti nn vorremmo.

questa una chiave tattica di quello che è succeso,nn so voi come la pensiate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 9:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

salgado ha scritto:
kiuy ha scritto:
francamente strano ke nn si senta + ACM.noi milanisti siamo gente di classe e la faccia la mettiamo sempre.Perchè è ora che si deve ESSERE ANCORA PIU ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA FEDE NELLA PIU GRANDE SQUADRA DEL MONDO :il MILAN!!!!!!!!

m'hanno stancato sti infimi giochini di immagini!!!

cos'è, un invito a ridere? :asd :asd

si vede che no vivi il milan come chi lo vive seguendo costantemente milan channel,i sentimenti e le emozioni per la propria squadra del cuore sono questi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 9:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
kiuy ha scritto:
milan channel

Eh si, giornalismo sportivo al suo meglio

Immagine

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 9:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ramz ha scritto:
kiuy ha scritto:
milan channel

Eh si, giornalismo sportivo al suo meglio

Immagine

:rofl :rofl :rofl

pellegatti è di mediaset,nn lavora a milan channel :grin informati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 9:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
kiuy ha scritto:
pellegatti è di mediaset,nn lavora a milan channel

Ma non sono la stessa cosa? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]