Oggi è gio 19 mar 2026, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 22:03 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
Che in questo senso poi non meritasse neanche il Liverpool non è un mio problema, ma dei tifosi dei reds casomai..

:asd questo equivale a tagliare la CHICANE dopo il tunnel al GP di montecarlo! Non vale..... :asd :rofl :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 22:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Altro che arrampicata sui vetri..Golovko ha intuito ciò che succederà... :asd

Era troppo facile da intuire :8) :rofl
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Io non ho mai detto che il Milan non meritasse la CHampions sul piano tecnico, del gioco o delle occasioni....stra-meritava, come il Psv a suo tempo stra-meritava sul Milan.

Ero uscito dal discorso tecnico...secondo me non meritava di vincere, perchè non avrebbe neanche dovuto esserci, se il calcio fosse stato giusto ed avesse dato al Psv quello che era del Psv. Che in questo senso poi non meritasse neanche il Liverpool non è un mio problema, ma dei tifosi dei reds casomai..so solo che il Milan per giustizia non avrebbe dovuto vincere, perchè una squadra in semifinale s'era mostrata nettamente superiore, ed era uscita solo grazie ad una serie terrificante di coincidenze sfigate.
La finale è un altro paio di maniche, perchè è stato un avvenimento successivo, che se fosse passato il Psv, non si sarebbe neanche mai disputata per i rossoneri.

L'altra mia obiezione è puramente filosofica, e sfugge a qualsiasi contesto....è una mia idea personale che chiunque commetta certe imperdonabili nefandezze (tipo perdere in casa con l'Atalanta a 4 giornate dalla fine, e farsi rimontare due gol e perdere in casa di una Lazio demotivata, quando bastava giochicchiare per vincere lo scudetto...o appunto stare 3-0 sopra dopo un primo tempo in una finale di Champions, che magari il Milan replicherà l'anno prossimo, ma che potrebbe anche non ricapitare per anni, e che quindi rappresenta l'occasione della vita per molti calciatori, e poi farsi rimontare in 6 minuti da una squadra abituata cronicamente a difendere, e quasi incapace di attaccare) non possa ambire a fregiarsi di determinati titoli.
Non m'interessa se il Liverpool ha fatto 3 gol su 3 tiri, mentre il Milan ne ha segnati 3/4, ha mancato 4-5 gol, ha preso 22 traverse....sei 3-0 sopra....stop. Devi vincere anche se agli 11 titolari coglie un'epidemia di cacarella. Non esiste nella vita farti rimontare.
E' come vincere 3-0 in trasferta all'andata in un turno di Champions, ed al ritorno ritrovarsi sotto col medesimo punteggio a 10 minuti dalla fine. Filosoficamente la squadra che s'è fatta rimontare in modo così ignobile, merita l'eliminazione, anche se la qualificazione è ancora in gioco.
Spero che ora sia chiaro tutto. :P

Come si fa a non darti ragione? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 22:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Come al solito Red rulla :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 22:12 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
fox1988 ha scritto:

ma ogni tanto non gli "si chiude" bene.... :asd Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 22:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
ciaca ha scritto:
fox1988 ha scritto:

ma ogni tanto non gli "si chiude" bene.... :asd Immagine

:rofl :rofl :rofl :rofl
Mi congratulo con coloro che condividono il mio pensiero: hanno proprio ragione... :asd :asd
:grazie :grazie
Buffo, tra la battuta su Cordoba e quelle immagini, andrò avanti a ridere fino a domattina.. :rotfl :rofl :rotfl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 23:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
Ma voglio dire...

Sei un giornalista del Messaggero...okay, è un quotidiano di Roma e tu probabilmente non sei un tifoso del Milan...okay...

ma è mai possibile scrivere (e pubblicare) un articolo del genere?

Naturalmente, non mi riferisco ai fatti: se lui sa dell'avvenuta contestazione, e della reazione di Maldini, è assolutamente giusto riportarlo (anche se non l'ho letto in alcun altro giornale, e va be).

Mi riferisco al modo con cui vengono narrati. Non solo descrive facce tristi, gesti, parole, con malcelata soddisfazione; questo De Marino mette in ridicolo, sfotte, fa diventare grottesca quello che, semplicemente, era il quadro "normale" di una comitiva delusa. Trattasi di una vergognosa maramaldeggiata, da parte di uno che palesemente non aveva alcuna voglia di commentare (come la sua professione richiederebbe) un'eventuale successo del Milan, e che ora, sollevato per lo scampato pericolo, può sfogare vilmente un livore accumulato nel tempo.

Che schifo.

Pienamente ragione, Nud...
Dopotutto di un certo becero giornalismo romano abbiamo già avuto numerosi esempi.
De Martino credo sia pronto per essere nominato nuovo direttore de "Il Romanista", visto l'eccelso livello dell'articolo da te riportato... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 23:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

BANDIERAROSSA 1989 ha scritto:
CASO LIVERPOOL ALL'EUROPARLAMENTO:asd :asd :asd
Deputato Gb chiede intervento dell'assemblea sull'Uefa

Al Parlamento europeo si raccolgono firme per chiedere che il Liverpool, fresco campione d'Europa, disputi la prossima Champions. L'iniziativa e' del deputato laburista britannico Richard Corbett, il quale ha presentato una dichiarazione scritta che, se raccogliera' l'adesione di almeno la meta' dei 732 deputati europei, diventera' una risoluzione ufficiale.Il deputato precisa che non e' mai successo che il campione in carica non abbia possibilita' di difendere il titolo.

SPERIAMO CHE CI DIANO IL POSTO CHE CI MERITIAMO MAGARI PER FARE IL BIS QUEST'ALTR'ANNO :asd

Ma come... io ero convinto che il detentore del titolo partecipasse di diritto alla Cl! :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 23:48 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Pienamente ragione, Nud...

:w :grin

Cita:
Ma come... io ero convinto che il detentore del titolo partecipasse di diritto alla Cl!

no, da qualche anno non è più così (mi pare dal 1999-2000)...infatti quell'anno il Real Madrid, che vinse la CL, riuscì a presentarsi nella successiva edizione solo perchè la federazione spagnola decise di mandarcelo in luogo della 4a in classifica della Liga :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 23:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Mah! Non lo sapevo e comunque non comprendo il senso di lasciare a casa la società detentrice del trofeo...
Tanto per citare una pietra miliare del cinema italiano: questa regola è una c.a.g.a.t.a pazzesca!!! :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 0:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 apr 2005,
Alle ore: 23:43
Cita:
Il peggior antimilanista non avrebbe potuto augurarsi destino peggiore per il Milan in finale.

Quello che ha scritto non mi conosce bene ....:asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]