Oggi è mar 17 feb 2026, 19:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
rko90 ha scritto:
Cita:

non è affidabile neanche Galliani, quindi non vedo come possa essere affidabile un giornalista :asd

non posso che darti ragione :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 23:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da sportmediaset.it

MILAN: THIAGO SILVA

"Thiago Silva è molto felice al Milan e vuole onorare il suo contratto". Con queste parole Paulo Fernando Tonietto, agente del difensore brasiliano, a calciomercato.it smonta sul nascere le voci di un possibile passaggio del suo assistito al Chelsea. "Se Galliani dice che è incedibile, è lui che comanda. Del Chelsea non so nulla, anche perché se ci fosse una squadra interessata a Thiago dovrebbe rivolgersi al Milan, che ne detiene il cartellino fino al 2013. Io sono solo il suo procuratore", aggiunge.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ho paura :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 8:51 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Se il presidente della gloriosa prima squadra di Milano, quella che della città porta il nome e i colori sullo stemma, oltre che essere IMMENSAMENTE ricco, fosse anche:
- innamorato della squadra di cui è proprietario
- capace e competente
- abbastanza umile per capire quando sbaglia e/o
- sufficientemente umile da assumersi responsabilità palesemente proprie
- in grado di capire sebbene le sue strònzate continuano a bersele in tanti, sta solo a lui cambiare concretamente le cose
....
.....
............e se anche solo, oltre ad essere immensamente ricco, si limitasse a non essere un prototipo di cialtrone rivoltante capace solo di attribuirsi meriti non propri, scansando e scaricando su altri, invece, colpe vergognose delle quali invece dovrebbe rivendicare un'esclusiva paternità...

...allora, in quel caso, l'acquisto di un Pedro Leon di cui leggo, non mi dispiacerebbe. Lo spagnolo è un giocatore che sta facendo bene, ancora giovane e a mio modesto parere è in continuo progresso (nonostante credo che una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro sarebbe più "giusta").

In "quel" caso, non mi dispiacerebbe ma putroppo così non è.
In "quel" caso, Pedro Leon (o chi per lui) sarebbe un tassello, un acquisto di contorno, il primo di due/tre acquisti necessari a cui poi, magari, far seguire il colpo importante, quello che effettivamente puo cambiare l'equilibrio.

La realtà è che, per motivi riconducibili anche alla premessa, nel Milan di oggi può al massimo arrivare Pedro Leon, nel senso che sarebbe (e non è detto che lo prendano) lui, uno spagnolo di discreto livello, il fiore all'occhiello dell'ennesima Non-Campagna-Acquisti.
La realtà è che ci sono almeno due giocatori importanti e di grande livello (uno si chiama Krasic e l'altro si chiama Dzeko) che nonostante il Milan di oggi non sia certo nemmeno del terzo posto, farebbero carte false per giocare per noi e che certamente non verranno al Milan.
Oltre tutto Krasic si potrebbe acquistare anche per un costo relativamente contenuto considerando il valore del giocatore, OGGI, se anche il serbo fa pesare la propria volontà, credo che il Milan forte del gradimento, potrebbe prenderlo veramente per 15milioni... ma domani (e per "domani" intendo dopo i Mondiali)?

Io capisco che ovviamente uno si attacca anche alla speranza, ai sogni e balle varie ma fare discorsi del tipo "Tizio lo metto qui, poi compro Caio e Sempronio mi viene buono per il turn-over" a me sembrano sterili e fuori luogo.
Sono due anni e più che sul Forum si fanno schemi e possibili formazioni ma che gira e rigira la squadra invece è sostanzialmente sempre quella lì (o peggio)... che poi uno finisce veramente per crederci a queste illusioni ed è lì che poi ci resta male quando gli altri comprano e spendono e lui resta lì a guardare realizzando che era tutta una sega mentale.

Ma quale Krasic, ma quale Dzeko... ma quale Vidic (ahahah...)! Questo è il Milan non Football Manager!
Se oltre a Yepes arriva un altro parametro zero sulla trentina e un discreto giocatore di costo tra i 7 e i 10 milioni sarà grasso che cola!
Si punterà forte sul nuovo allenatore (che avrà capito che non conviene contraddire il Tiranno), sui nuovi parametri zero, sui recuperi di due grandi come Nesta e Pato che un campionato intero non l'hanno mai fatto, sulla voglia di riscatto dei senatori, sul ritorno a grandi livelli (per un girone solo però) di Ronaldinho, sul rientro del pistolone Onyewu e sull'inserimento solo teorico di qualche giovane... e magari sul fatto che il Milan è il club più titolato al mondo, cosa che serve sempre ricordare dopo che il Manchester United per la prima volta nella sua storia (e al 5° tentativo...) ti ha preso a pallate per 90 minuti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 11:01 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Secondo me il fatto che Berlusconi non voglia più mettere soldi di tasca ci può stare, è denaro suo e uno ci fa quello che vuole, certo questo passo indietro stona, se uno è appassionato per una cosa ci mette soldi, tempo e appunto passione, ultimamente non ci sta mettendo niente di tutto ciò se le prime due posso capirle la terza no. Lui stesso si sostiene tifoso dei rossoneri e visto che un tifoso vuole il bene della propria squadra non capisco perché non cede alcune quote della società, aprendo a qualche investitore che potrebbe portare denaro per dare un minimo di rilancio, tra l'altro dal momento che c'è un suo smarcamento, il sicuro disinteresse dei figli è inutile e dannoso per tutti che si continui con questa situazione.
Certo un risposta sul fatto che non ceda ce l'ho, è che secondo chi arriva non potrà fare ciò che vuole.
Comunque io sto pregando tutti i giorni affinché arrivi qualche investitore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Rambo, ma il problema non credo sia il Berlusca ma i figli, almeno così ho sentito in tv....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 11:43 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
In effetti sul disimpegno di Berlusconi abbiamo ampiamente dibattuto in questo topic molte pagine fa.
Disinteresse, o altre priorità presenti e future, indifferenza da parte dei figli, o peggio ancora la consapevolezza che il Milan sia dannoso ai fini di una corretta gestione finanziaria dell'impero di famiglia, un ipotetico nuovo progetto basato sull'autofinanziamento e la valorizzazione dei giovani e tante altri spunti di riflessione.
Come dice Rambo, il presidente può anche decidere di disporre come meglio crede dei propri soldi, ma quello che ad oggi manca è la mancanza di chiarezza sul futuro. La nuova gestione finanziaria è propedeutica ad un effettivo risanamento delle casse che sia da base ad un nuovo progetto tecnico e di gestione della società, o forse siamo al crepuscolo della gestione Berlusconi in attesa che i misteriosi investitori escano allo scoperto (come io personalmente penso)?
Ecco, ad oggi possiamo solo fare ipotesi e questa mancanza di chiarezza è senza dubbio frustrante.
Sicuramente, come dice Gemini, non facciamoci illusioni a breve
Gemini07 ha scritto:
Se oltre a Yepes arriva un altro parametro zero sulla trentina e un discreto giocatore di costo tra i 7 e i 10 milioni sarà grasso che cola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 11:54 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Tarantolato ha scritto:
Rambo, ma il problema non credo sia il Berlusca ma i figli, almeno così ho sentito in tv....

Io ci metto anche lui perché nel mentre non vuole fare un minimo di chiarezza nei programmi societari, come dice bene masferr questa situazione è davvero frustrante.

masferr ha scritto:
In effetti sul disimpegno di Berlusconi abbiamo ampiamente dibattuto in questo topic molte pagine fa.
Disinteresse, o altre priorità presenti e future, indifferenza da parte dei figli, o peggio ancora la consapevolezza che il Milan sia dannoso ai fini di una corretta gestione finanziaria dell'impero di famiglia, un ipotetico nuovo progetto basato sull'autofinanziamento e la valorizzazione dei giovani e tante altri spunti di riflessione.
Come dice Rambo, il presidente può anche decidere di disporre come meglio crede dei propri soldi, ma quello che ad oggi manca è la mancanza di chiarezza sul futuro. La nuova gestione finanziaria è propedeutica ad un effettivo risanamento delle casse che sia da base ad un nuovo progetto tecnico e di gestione della società, o forse siamo al crepuscolo della gestione Berlusconi in attesa che i misteriosi investitori escano allo scoperto (come io personalmente penso)?
Ecco, ad oggi possiamo solo fare ipotesi e questa mancanza di chiarezza è senza dubbio frustrante.
Sicuramente, come dice Gemini, non facciamoci illusioni a breve
Gemini07 ha scritto:

:ok

Bisogna aggiungere che se i figli non vogliono più avere a che fare con il Milan, la cessione sarà cosa certa, Berlusconi non può vivere in eterno (credo...:asd) e per vendere una società così penso che richieda tempo non si può fare da un giorno all'altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 19:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da TMW

ESCLUSIVA TMW - Milan, un piccolo campione per la porta

Continua il lavoro del Milan sul settore giovanile. Nella giornata di oggi, dopo che da almeno un paio di mesi se ne parlava, è stato ufficializzato l'arrivo dell'estremo difensore Lazar Petkovic (15). I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto il suo agente, Vlado Borozan, che ci ha dato qualche notizia in più sul ragazzo: "E' un classe '95 di un metro e novantuno per settantadue chili. Viene dal Vojvodina ed è un grande talento, tra i migliori degli ultimi vent'anni. Si è trasferito in Italia coi genitori e, quando a Pederzoli è arrivata questa voce, mi ha subito contattato. Con il Milan il ragazzo ha sostenuto un provino e poi è stato acquistato bruciando le inglesi Chelsea e Manchester United, i russi dello Zenith e altre squadre tedesche. Petkovic, inoltre, ha già dimostrato il proprio vaolre e fa già parte dell'Under 21 serba".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mag 2010, 19:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cioè questo è più piccolo di me? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]