Oggi è gio 19 mar 2026, 14:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:03 
Non connesso
Il Cavaliere della Signora

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
IbraGol ha scritto:
Lari03 ha scritto:
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Risposte sparse:
1) Nicolas, io sono coerentissimo...se l'Inter in una gara fondamentale fosse 3-0 dopo il primo tempo e si facesse rimontare, considererei meritatissima la sconfitta a prescindere da tutto il resto.
Una squadra così pecca di personalità, di cinismo nel chiuderla...non è una squadra campione d'Europa.
Ho ritenuto giusto l'aver perso il 5 maggio perchè in una gara simile non puoi andare due volte in vantaggio e poi farti rimontare due volte una rete...figuriamoci 3 gol.
E' un discorso lineare e limpidissimo...che non cozza minimamente con l'altro. Col PSV meritavate di perdere sul campo, come col Liverpool meritavate di vincere. Ma io ne facevo un discorso di personalità, non di occasioni o di gioco.
Squadra superiore, dote di 3 reti, esperienza infinitamente superiore,...è un suicidio che non è scusabile sotto nessun aspetto.

2) F82, a me sembra che tu simpatizzi per il Milan almeno quanto io per l'Inter, e quindi capisco che tu la pensi così e che difendi quella posizione.
Ovviamente non condivido minimamente. Negare l'arroganza del Milan è a dir poco fantasioso, però, tant'è....l'episodio di Traorè è un dettaglio. Sicuramente c'è del falso, ma anche (magari poco) del vero...o magari mi vorrete far credere che nell'intervallo erano tutti lì concentrati e tesi a dirsi l'un l'altro:"dai ragazzi, siamo ancora 0-0...ammazziamoli, sbraniamoli vivi". Ma per favore :asd

3) Sul fatto di sparire dopo una "shit figure" simile, le opinioni possono essere le più disparate.
Io ho la mia, ma non aggiungerebbe nulla esprimerla...è vero che ognuno fa come vuole, o come si sente....massimo rispetto.
Però mi chiedo: se il 5/5/02 ci fossimo già stati tutti sul forum, ed io o H.Chinaski non ci fossimo presentati per 2-10 giorni, un mese, ecc...come avrebbe commentato qualcuno di nostra conoscenza, che risaputamente è uno posato, inglese, per nulla provocatorio?
Mo' non facciamo passare ACM per un angioletto, come di certo non lo sono io e neanche il 99% della gente qui dentro. CRon è stato un po' pesantino con la storia del suicidio, ma sfottere per l'assenza di uno che per tutto l'anno è stato in prima linea nelle dichiarazioni sborone, non è un diritto...è un dovere di qualunque forumista di parte avversa alla sua.
Tutti criticano Direttore Generale, ma è vero che pur col suo stra-criticabilissimo atteggiamento, lui c'è sempre stato, sparando veleno e pronostici rischiosi.
Se poi, in caso di disfatta, sarebbe sparito, non lo sapremo mai....non c'è la controprova. Io di sicuro sono due anni che vengo qua con regolarità, e mi pare che l'Inter ne abbia combinate (eliminazioni negli Euroderby, l'anno scorso a Kiev, i derby persi in campionato, soprattutto l'umiliantissima rimonta subita da 2-0 a 2-3 nel derby).
So solo che Noodles è venuto il giorno immediatamente successivo, con grande classe, e di questo non ne dubitavo. E con lui altri.
C'è gente che è sparita...è da rispettare, ma non da glorificare.

Quoto ogni singola lettera !! ;)

Io anche i punti e le virgole! ;)

Io quoto spazi e a capo! ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:08 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
1) Nicolas, io sono coerentissimo...se l'Inter in una gara fondamentale fosse 3-0 dopo il primo tempo e si facesse rimontare, considererei meritatissima la sconfitta a prescindere da tutto il resto.
Una squadra così pecca di personalità, di cinismo nel chiuderla...non è una squadra campione d'Europa.
Ho ritenuto giusto l'aver perso il 5 maggio perchè in una gara simile non puoi andare due volte in vantaggio e poi farti rimontare due volte una rete...figuriamoci 3 gol.
E' un discorso lineare e limpidissimo...che non cozza minimamente con l'altro. Col PSV meritavate di perdere sul campo, come col Liverpool meritavate di vincere. Ma io ne facevo un discorso di personalità, non di occasioni o di gioco.
Squadra superiore, dote di 3 reti, esperienza infinitamente superiore,...è un suicidio che non è scusabile sotto nessun aspetto.

Su questo punto di vista non ho nulla da obiettare, sono daccordo pure io.
Ma il tuo era un discorso differente, secondo te il Milan passando immeritatamente con il PSV non era meritevole del titolo a prescindere.
Posizione non condivisibile ma rispettabile, però per coerenza andrebbe applicata anche al Liverpool.
Ora ci troveremo di fronte ad una situazione paradossale.
Chiunque avrebbe vinto la finale non era meritevole a prescindere.

Sei Liverpool invece è meritevole, e tu hai sostenuto questo, allora lo sarebbe stato anche il
Milan se non si fosse fatto uccellare ignobilmente.
Cosa che io sostengo e sostenevo anche dopo il fortunatissimo e immeritato
passaggio del turno con il PSV.

Ecco la contraddizione a cui la tua foga ti aveva portato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 12:34
Immagine

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 dic 2004
Alle ore: 17:30
francamente strano ke nn si senta + ACM.noi milanisti siamo gente di classe e la faccia la mettiamo sempre.Perchè è ora che si deve ESSERE ANCORA PIU ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA FEDE NELLA PIU GRANDE SQUADRA DEL MONDO :il MILAN!!!!!!!!

m'hanno stancato sti infimi giochini di immagini!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:19 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
NOI SIAMO I MERAVIGLIOSI :rofl :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:21 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Red, mi sa che Nicolas ti ha messo nell'angolo, stavolta :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
noodles ha scritto:

Secondo me con un colpo di coda RED si tira fuori dalla situazione :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:26 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
noodles ha scritto:

macchè..... ora vedi che arrampicata a mani nude!!!!! :grin
La filippica sarà terribile... e ne resterà soltanto UNO! :rofl

ciauz

p.s: IMO il discorso di "merito" non ha grande senso.... quando porti a casa una Champions dopo aver sbattuto fuori juve, chelsea e milan, ancor meno ;)
Il gioco migliore è una cosa... il merito un'altra! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:32 
Non connesso

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
kiuy ha scritto:
ESSERE ANCORA PIU ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA FEDE NELLA PIU GRANDE SQUADRA DEL MONDO :il MILAN!!!!!!!!

tu credici... :asd
ecco spiegato perchè non avete vinto una beneamata mazza. :ahsisi
complessi di superiorità :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 20:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 12:34
kiuy ha scritto:
francamente strano ke nn si senta + ACM.noi milanisti siamo gente di classe e la faccia la mettiamo sempre.Perchè è ora che si deve ESSERE ANCORA PIU ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA FEDE NELLA PIU GRANDE SQUADRA DEL MONDO :il MILAN!!!!!!!!

m'hanno stancato sti infimi giochini di immagini!!!

cos'è, un invito a ridere? :asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]