Oggi è gio 19 mar 2026, 22:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
inDIAVOLato ha scritto:
ps, giusto per precisare, io nn sono sparito per la sconfitta del milan....è che per adesso posso stare poco su internet.

Mi ricordo bene che tu c'eri subito dopo la partita, quindi stai tranquillo :P

Anche se quel "Juve Mer.da" nell intervallo te la potevi risparmiare...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:39 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Risposte sparse:
1) Nicolas, io sono coerentissimo...se l'Inter in una gara fondamentale fosse 3-0 dopo il primo tempo e si facesse rimontare, considererei meritatissima la sconfitta a prescindere da tutto il resto.
Una squadra così pecca di personalità, di cinismo nel chiuderla...non è una squadra campione d'Europa.
Ho ritenuto giusto l'aver perso il 5 maggio perchè in una gara simile non puoi andare due volte in vantaggio e poi farti rimontare due volte una rete...figuriamoci 3 gol.
E' un discorso lineare e limpidissimo...che non cozza minimamente con l'altro. Col PSV meritavate di perdere sul campo, come col Liverpool meritavate di vincere. Ma io ne facevo un discorso di personalità, non di occasioni o di gioco.
Squadra superiore, dote di 3 reti, esperienza infinitamente superiore,...è un suicidio che non è scusabile sotto nessun aspetto.

2) F82, a me sembra che tu simpatizzi per il Milan almeno quanto io per l'Inter, e quindi capisco che tu la pensi così e che difendi quella posizione.
Ovviamente non condivido minimamente. Negare l'arroganza del Milan è a dir poco fantasioso, però, tant'è....l'episodio di Traorè è un dettaglio. Sicuramente c'è del falso, ma anche (magari poco) del vero...o magari mi vorrete far credere che nell'intervallo erano tutti lì concentrati e tesi a dirsi l'un l'altro:"dai ragazzi, siamo ancora 0-0...ammazziamoli, sbraniamoli vivi". Ma per favore :asd

3) Sul fatto di sparire dopo una "shit figure" simile, le opinioni possono essere le più disparate.
Io ho la mia, ma non aggiungerebbe nulla esprimerla...è vero che ognuno fa come vuole, o come si sente....massimo rispetto.
Però mi chiedo: se il 5/5/02 ci fossimo già stati tutti sul forum, ed io o H.Chinaski non ci fossimo presentati per 2-10 giorni, un mese, ecc...come avrebbe commentato qualcuno di nostra conoscenza, che risaputamente è uno posato, inglese, per nulla provocatorio?
Mo' non facciamo passare ACM per un angioletto, come di certo non lo sono io e neanche il 99% della gente qui dentro. CRon è stato un po' pesantino con la storia del suicidio, ma sfottere per l'assenza di uno che per tutto l'anno è stato in prima linea nelle dichiarazioni sborone, non è un diritto...è un dovere di qualunque forumista di parte avversa alla sua.
Tutti criticano Direttore Generale, ma è vero che pur col suo stra-criticabilissimo atteggiamento, lui c'è sempre stato, sparando veleno e pronostici rischiosi.
Se poi, in caso di disfatta, sarebbe sparito, non lo sapremo mai....non c'è la controprova. Io di sicuro sono due anni che vengo qua con regolarità, e mi pare che l'Inter ne abbia combinate (eliminazioni negli Euroderby, l'anno scorso a Kiev, i derby persi in campionato, soprattutto l'umiliantissima rimonta subita da 2-0 a 2-3 nel derby).
So solo che Noodles è venuto il giorno immediatamente successivo, con grande classe, e di questo non ne dubitavo. E con lui altri.
C'è gente che è sparita...è da rispettare, ma non da glorificare.

Quoto ogni singola lettera !! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:41 
Non connesso
<b>Pentacampeao do Forum</b>
<b>Pentacampeao do Forum</b>

Reg. il: ven 4 giu 2004,
Alle ore: 13:41
Cita:
Mo' non facciamo passare ACM per un angioletto, come di certo non lo sono io e neanche il 99% della gente qui dentro. CRon è stato un po' pesantino con la storia del suicidio, ma sfottere per l'assenza di uno che per tutto l'anno è stato in prima linea nelle dichiarazioni sborone, non è un diritto...

Cita:

Nn mi sento tirato in ballo da te RED perche nn ho mai detto niente sul fatto di "glorificare" utenti che si presentano o nn dopo una sconfitta del genere...

Però ti voglio dire, anche se sono sicruo che hai gia letto i miei post, che io nn difendo ne trovo scuse per nessuno se nn posta.

La battuta mi ha datto fastidio. Punto e basta. Succedeva lo stesso se qualcuno avessi fatto una batuta del genere rivolta a te o con gente con cui ho piacere di parlare qua sul forum e credo siano persone inteligente e piacevoli.... lo stesso succedeva se la battuta fossse rivolta a cron da parte di qualcuno...

Ho anche scritto a cron... è libero di fare quel che vuole e scrivere quello che li pare. Nn lo condanno a morte per una batuta che a mio viso si poteva risparmiare (come tu stesso hai detto usando la parola "pesantina"). Solo la ho trovata eccesiva... niente di piu.

Mettiamola cosi... fu una batuta. io, personalmente la preferivo nn leggere (perche nn so scherzare sull'argomento o roba del genere), ma fu una batuta.

;)

Ultima modifica di Coraçao_Tricolor il ven 27 mag 2005, 19:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Un po' in ritardo, ma non posso esimermi.
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
noodles ha scritto:
Cita:
D'altro canto mi ricordo nel 97 prima di un derby il presidente Moratti, per molto poco, dichiarare che non gli bastava un 4-0

mi pare che anche quest'anno il Morattino abbia fatto il ganassa ("Ci è toccato il Milan al sorteggio? Meglio, così ci togliamo subito il pensiero") :grin

E beh? Cos'ha detto di sbagliato? Per esserselo tolto se lo sono tolto il pensiero... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
salgado ha scritto:
ultimo messaggio scritto da acm:
Inviato: Mer 25 Maggio 2005, 21:27 Oggetto: Finale Champions League: Milan - Liverpool 5-6 d.c.r. (3-3)
KAKA DIVINOOOOOOOOOOOOOOO, CRESPO DIVINO 3-0

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

:rofl
Mi sono appena accorto che insieme ad ACM è scomparso anche Nickolas The Best :asd ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
ilDave ha scritto:
Immagine

Mi fanno male gli occhi :mah

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:49 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
ilDave ha scritto:
Immagine

chi non crepa si rivede!!!!! :rulez
'nkia sta nomina a moderatore ti ha distrutto.... :grin

:ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
ilDave ha scritto:
Immagine

E' enorme :asd :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Lari03 ha scritto:
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Risposte sparse:
1) Nicolas, io sono coerentissimo...se l'Inter in una gara fondamentale fosse 3-0 dopo il primo tempo e si facesse rimontare, considererei meritatissima la sconfitta a prescindere da tutto il resto.
Una squadra così pecca di personalità, di cinismo nel chiuderla...non è una squadra campione d'Europa.
Ho ritenuto giusto l'aver perso il 5 maggio perchè in una gara simile non puoi andare due volte in vantaggio e poi farti rimontare due volte una rete...figuriamoci 3 gol.
E' un discorso lineare e limpidissimo...che non cozza minimamente con l'altro. Col PSV meritavate di perdere sul campo, come col Liverpool meritavate di vincere. Ma io ne facevo un discorso di personalità, non di occasioni o di gioco.
Squadra superiore, dote di 3 reti, esperienza infinitamente superiore,...è un suicidio che non è scusabile sotto nessun aspetto.

2) F82, a me sembra che tu simpatizzi per il Milan almeno quanto io per l'Inter, e quindi capisco che tu la pensi così e che difendi quella posizione.
Ovviamente non condivido minimamente. Negare l'arroganza del Milan è a dir poco fantasioso, però, tant'è....l'episodio di Traorè è un dettaglio. Sicuramente c'è del falso, ma anche (magari poco) del vero...o magari mi vorrete far credere che nell'intervallo erano tutti lì concentrati e tesi a dirsi l'un l'altro:"dai ragazzi, siamo ancora 0-0...ammazziamoli, sbraniamoli vivi". Ma per favore :asd

3) Sul fatto di sparire dopo una "shit figure" simile, le opinioni possono essere le più disparate.
Io ho la mia, ma non aggiungerebbe nulla esprimerla...è vero che ognuno fa come vuole, o come si sente....massimo rispetto.
Però mi chiedo: se il 5/5/02 ci fossimo già stati tutti sul forum, ed io o H.Chinaski non ci fossimo presentati per 2-10 giorni, un mese, ecc...come avrebbe commentato qualcuno di nostra conoscenza, che risaputamente è uno posato, inglese, per nulla provocatorio?
Mo' non facciamo passare ACM per un angioletto, come di certo non lo sono io e neanche il 99% della gente qui dentro. CRon è stato un po' pesantino con la storia del suicidio, ma sfottere per l'assenza di uno che per tutto l'anno è stato in prima linea nelle dichiarazioni sborone, non è un diritto...è un dovere di qualunque forumista di parte avversa alla sua.
Tutti criticano Direttore Generale, ma è vero che pur col suo stra-criticabilissimo atteggiamento, lui c'è sempre stato, sparando veleno e pronostici rischiosi.
Se poi, in caso di disfatta, sarebbe sparito, non lo sapremo mai....non c'è la controprova. Io di sicuro sono due anni che vengo qua con regolarità, e mi pare che l'Inter ne abbia combinate (eliminazioni negli Euroderby, l'anno scorso a Kiev, i derby persi in campionato, soprattutto l'umiliantissima rimonta subita da 2-0 a 2-3 nel derby).
So solo che Noodles è venuto il giorno immediatamente successivo, con grande classe, e di questo non ne dubitavo. E con lui altri.

Quoto ogni singola lettera !! ;)

Io anche i punti e le virgole! ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]