Oggi è ven 10 apr 2026, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 898 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 90  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 0:05 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
rko90 ha scritto:
Cita:
"Nel rapporto tra Moratti e Leonardo c'è un retroscena, abbiamo detto che Leo ha avvertito il presidente e due settimane fa gli ha anche detto ho capito che lei vuol cambiare allenatore se mi garantisce che sarò il tecnico dell'Inter per le prossime due o tre stagioni indipendentemente da quello fatto fino ad ora ovvero parlare con Mourinho o forzare Guardiola senza dover fare il traghettatore per un anno io in Quatar a parlare col PSG non ci vado, il presidente gli avrebbe risposto , lei per me è un ottimo direttore generale e a quel punto E solo a quel punto Leonardo è andato ed ha deciso di fare quello che ha fatto"

non ci ho capito una mazza :uhm :asd

neanch'io :rofl ma chi caz l'ha scritta?! :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Anche De Canio apre all'Inter: "Sarei onorato, non mi sembra impossibile"
16.06.2011 22.12 di Daniele Vitiello per fcinter1908.it articolo letto 453 volte
Fonte: TMW
© foto di Federico De Luca

Infinite sono le strade percorribili per trovare il degno sostituto di Leonardo sulla panchina dell'Inter. Dai microfoni di Sportitalia è arrivata anche l'autocandidatura di Gigi De Canio, autore di una stagione positiva sulla panchina del Lecce: "Sarei onorato di allenare la squadra nerazzurra. E' una sfida che non mi sembra impossibile".

Gasperini: "Inter? Magari, ma per ora aspettiamo"
16.06.2011 22.09 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 733 volte
© foto di Giacomo Morini

Contattato da Sportitalia, Gian Piero Gasperini, tecnico ora legato solo contrattualmente al Genoa ma pronto a liberarsi, ha discusso dell'ipotesi Inter: "Non c'è stato nessun contatto con l'Inter, ma sicuramente sarebbe una soluzione affascinante. Aspettiamo qualche giorno, quando le cose magari saranno più definite

Di Marzio: "Inter, Ancelotti dice no"
16.06.2011 21.11 di Redazione TMW. articolo letto 4654 volte
Fonte: Gianlucadimarzio.com
© foto di Giacomo Morini

L'Inter ha sondato la disponibilità di Carlo Ancelotti per guidare l'Inter, in attesa che Leonardo annunci ufficialmente la sua decisione di andare al Psg. L'ex allenatore del Milan ha però ringraziato ma detto no, rispettando quanto sempre dichiarato in proposito ("non andrò mai all'Inter"). Nel frattempo, Moratti ha incontrato Preziosi: c'era da discutere il riscatto di Kharja, magari approfondire l'interesse per Kucka (per il 2012, c'è anche il Milan) e accertare il futuro rossonero di El Shaarawy. Ma Preziosi e Moratti potrebbero forse aver affrontato anche l'argomento-Gasperini, sotto contratto col Genoa, in un momento così incerto per la panchina dell'Inter.

al Brasile: "Bielsa sfuma, l'Inter vuole Villas-Boas"
16.06.2011 20.31 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 2432 volte
Fonte: Traduzione di FcInterNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

I portali brasiliani più prestigiosi aggiornano ancora sulle vicende per la panchina dell'Inter. Da Globo confermano la notizia che vuole Marcelo Bielsa più lontano a causa del preaccordo con il Bilbao, mentre le voci su André Villas-Boas si rincorrono anche se per il momento senza particolari certezze: "Il tecnico del Porto, se Leonardo dovesse andare via, diventerebbe il primo della lista dopo il no di Bielsa", si legge

tmw

IDEA SINISA!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 0:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
io direi Luca Giurato, almeno ci facciamo quattro risate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 0:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
Forza massimo regalaci un sogno: il senzapalle e il chiaccherone via da FIRENZE.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 0:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Non mi ricordo chi c'era in studio a speciale calciomercato di MP, ma davano per sabato un appuntamento Moratti-Bielsa per una prima parlata di persona.
Detto questo (oltre una grande cazzarra che c'è stato nel topic) mi spiace che tutti abbiano sparato su Bielsa (sottovalutato a mio avviso)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 0:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da calciomercato.com

'Leonardo? Serve un tecnico, non un dg'

Intercettato all'uscita dai suoi uffici, Massimo Moratti è tornato a parlare di Leonardo: "Non mi sono rassegnato a perderlo, lui ha ambizioni di altro tipo. Io ho bisogno di un allenatore, non di un direttore generale. Ha già firmato per il Psg? Può darsi"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 8:23 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
salgono le quotazioni di mihajlovic.

fossi la fiorentina non mi dispererei, andrei poi tranquillamente su delio rossi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
La situazione è alquanto intricata, in quanto il mercato allenatori non offre grandissimi nomi. L'unico sarebbe Ancelotti (il cui modo di giocare comunque non mi è mai piaciuto, ma i risultati parlano a suo favore alla grandissima), ma pare che mantenendo la sua parola non siederà mai sulla panchina nerazzurra.
A questo punto la soluzione migliore è, a mio avviso, puntare su un allenatore che ben conosce il campionato italiano.
Tra i papabili io sceglierei Delio Rossi; tecnico di esperienza che ha già ottenuto ottimi risultati nella sua carriera; ovviamente resterebbe il dubbio della mancanza di abitudine al grance palcoscenico, ma il carattere al romagnolo non manca di certo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 10:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Janacek ha scritto:
ky - Inter, il favorito è Mihajlovic
16.06.2011 23.06 di Antonio Gaito articolo letto 3216 volte
© foto di Federico Gaetano

Sinisa Mihajlovic è in vantaggio per sostituire Leonardo sulla panchina dell'Inter. Secondo quanto rivelato da Speciale Calciomercato su Sky Sport 1 il club nerazzurro sarebbe riunito per prendere una decisione. Il tecnico serbo è sotto contratto con la Fiorentina e questo potrebbe essere un ostacolo.

SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Quattro si come al referendum e si gode un'altra volta!!! Daje Morattone, DAAAAI!!!

VOGLIO DELIO ROSSI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 10:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Dibix_Pavel ha scritto:
salgono le quotazioni di mihajlovic.

fossi la fiorentina non mi dispererei, andrei poi tranquillamente su delio rossi.

A guadagnarci sarebbe la Fiorentina, senza dubbio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 898 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 90  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]