Papiro old-style inadatto ai deboli di cuore
Credo si siano dette tante cose alcune giuste e alcune meno giuste,sicuramente tutte rispettabili,ma una cosa credo sia totalmente indiscutibile:tutti i detrattori di RED a dire che era un pirla che non se ne sente la mancanza e a ridere di lui ma non si accorgono di una cosa.....e cioè che stanno facendo ottomila pagine su UN UTENTE CHE NON C'E' PIU' DA OLTRE 3 ANNI....no dico....e ancora state a sminuire uno che dopo oltre tre anni e mezzo occupa i vostri pensieri?
Il primo che interviene dicendo che se lo si ricorda lo si fa per sfotterlo si prende uno sputo in faccia (ti ho risparmiato uno sputo virtuale.....e non c'è bisogno che dica il tuo nome

tanto so che il campione saresti stato tu):anche se per assurdo si prendesse per buona la sconclusionata ipotesi dello sfottimento,non si è mai visto a memoria di forum un topic di una ventina di pagine per sfottere un utente.
Ergo non offendete la vostra intelligenza affermando che si portano avanti millemila pagine per sfottere....
Per quanto mi riguarda la dipartita di RED non l'ho vissuta "in diretta" perchè purtroppo casi della vita di "lieve entità" quali separazione & divorzio et similia,mi hanno portato ad allontanarmi dal forum in quel periodo e anche una volta rientrato sono tornato con un profilo differente da quello che tenevo in precedenza.
Come detto da non so chi,credo ACM,siamo più vecchiotti tutti quanti e un po' diversi:basti pensare tarantolato,all'inizio era insopportabile e ora invece pur non avendo magari lo stesso punto di vista su tante cose,lo leggo sempre molto volentieri.
Con lo stesso F82 ho avuto modo di fare una litigata abnorme in un topic di champions del milan se non vado errando:tornando indietro entrambi penso rifaremmo le stesse cose perchè il nostro modo di comportarci allora era quello ma nel tempo,io almeno....F82 non so,ho cambiato opinione su di lui.
D'altra parte è da stolti non cambiare opinione se l'evidenza dimostra il contrario
Per quanto riguarda l'affermazione di epico che ACM avrebbe "leccato" RED...no ti prego....se c'era uno con cui sia io che lo stesso RED litigavamo ogni due righe di ogni post ogni giorno era proprio lui

....posso testimoniare personalmente che questa affermata da epico è una #@*§ pazzesca!!!
Io ero uno di quelli che con RED andava particolarmente d'accordo e che con lui aveva stretto un legame particolare,e vi assicuro che giudicarlo,come dice bene F82,tramite alcune cose senza senso scritte qui non ha nessun appiglio con ciò che era la realtà.
Perdere RED è stata una grande perdita dal punto di vista della competenza calcistica,mentr magari per i mod è stato tutto più semplice da tenere sotto controllo senza di lui
Tarantolato ha detto di aver assistito a persone che hanno commentato dettagliatamente due partite che si erano giocate in contemporanea.....beh in quel caso si poteva pensare o ad una seconda visione in differita di una delle due partite o che almeno,nella peggiore delle ipotesi,che il 50% di ciò che era scritto fosse la verità.
Io invece ho addirittura visto uno che si è svegliato a secondo tempo inoltrato e ha dato giudizi sulla prestazione dei giocatori e della squadra dopo pochi minuti con lacuni post...tanto per dire che qui hai la certezza che il 100% di ciò che è stato scritto erano una sequenza di cose che nella migliore delle ipotesi non erano farina del suo sacco o nella peggiore erano vere e proprie #@*§
Perdere RED è stata una brutta cosa per tutto ciò che concerne il calcio e che dovrebbe essre il fulcro di un forum che si chiama "forum-calcio".....e ancora sento gente che lo percula quando sicuramente non lo conosce nemmeno un minimo.
Io non l'ho conosciuto di persona purtroppo,anche se mi sarebbe piaciuto; come tra le altre cose mi piacerebbe anche conoscere di persona gente come F82,nudello,tarantolato,capitano,dibixio,bunello,arres,leroi,gemini,ciaca,b.a.r.d.a.k e giannacecco che per me resterà sempre antooooo (mi spiace se mi sono scordato qualcuno):persone con cui posso avere divergenze di vedute anche radicali ma che almeno mi danno l'impressione di parlare con un'entità pensante e non con un forno a microonde.
Si è capito che mi spiace che non ci sia più?