Oggi è gio 5 feb 2026, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 19:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
arres82 ha scritto:
Trovato!

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=54682

Ma per i più pigri ecco il dispaccio:

Il subcomandante Glenn ha scritto:
Prego gli Amministratori di far leggere questo scritto.

Stavo continuando a seguire e leggere il forum.
Mi sono ritrovato accostato piu e piu volte ad un altro utente del forum, Vmeste, il quale, ho visto, è stato espulso per 10gg.
Ebbene, quell'utente non sono io, ma un amico al quale presentai questo forum, e lui per lungo tempo è rimasto in sola lettura, fino ad iscriversi.

Mi riscrivo con questo nick, non come affronto nei confronti degli Amministratori, ma bensì per tracciare uno spartiacque tra quel Glenn Miller e questo Glenn Miller.

Io, e tanti interisti che leggono questo forum, ma che per scelta non si iscrivono, abbiamo la ferrea intenzione di porre fine a questa campagna mistificatoria a 360° nei confronti dell' Inter F.C., strategia volta a far passare il messaggio che l'Inter sia la Nuova Juve moggiana.
Abbiamo deciso che questa CAMPAGNA ANTI INTER, voluta, ma mai dichiaratamente ammessa, perpetrata da Romanisti in primis, e poi da Juventini e Milanisti, e quale residualità esterna. vada CONTRASTATA con tutte le forze.
Di quel gruppo esterno, soo io per ora mi iscrivo, ma voglio innanzitutto porre le basi di questa CROCIATA dall'interno, organizzando gli Interisti del forum, per lo meno coloro che non si sono venduti per vivere e coesistere in pace.
Noi , questo compromesso non possiamo e non dobbiamo accettarlo.
Loro vogliono il muro contro muro, e lo avranno.
Loro vogliono mistificare, noi dobbiamo creare dapprim aun Fronte di resistenza, e poi quando si sarà creato un contropotere, trasformeremo questo Fronte combattente , in un Gruppo di Salvaguardia.

Avanti! Non possiamo piu permettere che i vari Tarantolato, Mascalzone, DelPiero82, Janacek, etcetctc, continuino , coi loro seguaci, a SPUTARE MER.DA contro la nostra INTERNAZIONALE F.C.

Ryuk, Only One, MrFerrero ( io e te saremo la COPPIA D'ATTACCO, tieniti pronto), Markmattew, etc.. preprariamoci.
L'ORA è GIUNTA.

Seguiranno contatti privati.

GLENN

:rofl :rofl :rofl

ma :rofl
io non facevo parte del commando perché ero ritenuto una sporca spia milanista travestita di nerazzurro :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
xandrea ha scritto:
Io non sono Glenn, tordo

sei la donna di Glenn? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 19:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 14 nov 2010
Alle ore: 23:04
vai a chiederglielo in faccia :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
arres82 ha scritto:
Trovato!

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=54682

Ma per i più pigri ecco il dispaccio:

Il subcomandante Glenn ha scritto:
Prego gli Amministratori di far leggere questo scritto.

Stavo continuando a seguire e leggere il forum.
Mi sono ritrovato accostato piu e piu volte ad un altro utente del forum, Vmeste, il quale, ho visto, è stato espulso per 10gg.
Ebbene, quell'utente non sono io, ma un amico al quale presentai questo forum, e lui per lungo tempo è rimasto in sola lettura, fino ad iscriversi.

Mi riscrivo con questo nick, non come affronto nei confronti degli Amministratori, ma bensì per tracciare uno spartiacque tra quel Glenn Miller e questo Glenn Miller.

Io, e tanti interisti che leggono questo forum, ma che per scelta non si iscrivono, abbiamo la ferrea intenzione di porre fine a questa campagna mistificatoria a 360° nei confronti dell' Inter F.C., strategia volta a far passare il messaggio che l'Inter sia la Nuova Juve moggiana.
Abbiamo deciso che questa CAMPAGNA ANTI INTER, voluta, ma mai dichiaratamente ammessa, perpetrata da Romanisti in primis, e poi da Juventini e Milanisti, e quale residualità esterna. vada CONTRASTATA con tutte le forze.
Di quel gruppo esterno, soo io per ora mi iscrivo, ma voglio innanzitutto porre le basi di questa CROCIATA dall'interno, organizzando gli Interisti del forum, per lo meno coloro che non si sono venduti per vivere e coesistere in pace.
Noi , questo compromesso non possiamo e non dobbiamo accettarlo.
Loro vogliono il muro contro muro, e lo avranno.
Loro vogliono mistificare, noi dobbiamo creare dapprim aun Fronte di resistenza, e poi quando si sarà creato un contropotere, trasformeremo questo Fronte combattente , in un Gruppo di Salvaguardia.

Avanti! Non possiamo piu permettere che i vari Tarantolato, Mascalzone, DelPiero82, Janacek, etcetctc, continuino , coi loro seguaci, a SPUTARE MER.DA contro la nostra INTERNAZIONALE F.C.

Ryuk, Only One, MrFerrero ( io e te saremo la COPPIA D'ATTACCO, tieniti pronto), Markmattew, etc.. preprariamoci.
L'ORA è GIUNTA.

Seguiranno contatti privati.

GLENN

:rofl :rofl :rofl

ma :rofl
io non facevo parte del commando perché ero ritenuto una sporca spia milanista travestita di nerazzurro :rotfl

porcaccia :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 19:54 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Scherzare e raccontare falsità sono due cose diverse.

Io scherzo spesso ma raccontare balle non mi piace.

:?:

non ti seguo più :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io e te saremo la coppia d'attacco... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 20:21 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
Papiro old-style inadatto ai deboli di cuore :asd
Credo si siano dette tante cose alcune giuste e alcune meno giuste,sicuramente tutte rispettabili,ma una cosa credo sia totalmente indiscutibile:tutti i detrattori di RED a dire che era un pirla che non se ne sente la mancanza e a ridere di lui ma non si accorgono di una cosa.....e cioè che stanno facendo ottomila pagine su UN UTENTE CHE NON C'E' PIU' DA OLTRE 3 ANNI....no dico....e ancora state a sminuire uno che dopo oltre tre anni e mezzo occupa i vostri pensieri?
Il primo che interviene dicendo che se lo si ricorda lo si fa per sfotterlo si prende uno sputo in faccia (ti ho risparmiato uno sputo virtuale.....e non c'è bisogno che dica il tuo nome :asd tanto so che il campione saresti stato tu):anche se per assurdo si prendesse per buona la sconclusionata ipotesi dello sfottimento,non si è mai visto a memoria di forum un topic di una ventina di pagine per sfottere un utente.
Ergo non offendete la vostra intelligenza affermando che si portano avanti millemila pagine per sfottere....
Per quanto mi riguarda la dipartita di RED non l'ho vissuta "in diretta" perchè purtroppo casi della vita di "lieve entità" quali separazione & divorzio et similia,mi hanno portato ad allontanarmi dal forum in quel periodo e anche una volta rientrato sono tornato con un profilo differente da quello che tenevo in precedenza.
Come detto da non so chi,credo ACM,siamo più vecchiotti tutti quanti e un po' diversi:basti pensare tarantolato,all'inizio era insopportabile e ora invece pur non avendo magari lo stesso punto di vista su tante cose,lo leggo sempre molto volentieri.
Con lo stesso F82 ho avuto modo di fare una litigata abnorme in un topic di champions del milan se non vado errando:tornando indietro entrambi penso rifaremmo le stesse cose perchè il nostro modo di comportarci allora era quello ma nel tempo,io almeno....F82 non so,ho cambiato opinione su di lui.
D'altra parte è da stolti non cambiare opinione se l'evidenza dimostra il contrario :asd
Per quanto riguarda l'affermazione di epico che ACM avrebbe "leccato" RED...no ti prego....se c'era uno con cui sia io che lo stesso RED litigavamo ogni due righe di ogni post ogni giorno era proprio lui :asd....posso testimoniare personalmente che questa affermata da epico è una #@*§ pazzesca!!!
Io ero uno di quelli che con RED andava particolarmente d'accordo e che con lui aveva stretto un legame particolare,e vi assicuro che giudicarlo,come dice bene F82,tramite alcune cose senza senso scritte qui non ha nessun appiglio con ciò che era la realtà.
Perdere RED è stata una grande perdita dal punto di vista della competenza calcistica,mentr magari per i mod è stato tutto più semplice da tenere sotto controllo senza di lui :asd
Tarantolato ha detto di aver assistito a persone che hanno commentato dettagliatamente due partite che si erano giocate in contemporanea.....beh in quel caso si poteva pensare o ad una seconda visione in differita di una delle due partite o che almeno,nella peggiore delle ipotesi,che il 50% di ciò che era scritto fosse la verità.
Io invece ho addirittura visto uno che si è svegliato a secondo tempo inoltrato e ha dato giudizi sulla prestazione dei giocatori e della squadra dopo pochi minuti con lacuni post...tanto per dire che qui hai la certezza che il 100% di ciò che è stato scritto erano una sequenza di cose che nella migliore delle ipotesi non erano farina del suo sacco o nella peggiore erano vere e proprie #@*§ :asd
Perdere RED è stata una brutta cosa per tutto ciò che concerne il calcio e che dovrebbe essre il fulcro di un forum che si chiama "forum-calcio".....e ancora sento gente che lo percula quando sicuramente non lo conosce nemmeno un minimo.
Io non l'ho conosciuto di persona purtroppo,anche se mi sarebbe piaciuto; come tra le altre cose mi piacerebbe anche conoscere di persona gente come F82,nudello,tarantolato,capitano,dibixio,bunello,arres,leroi,gemini,ciaca,b.a.r.d.a.k e giannacecco che per me resterà sempre antooooo (mi spiace se mi sono scordato qualcuno):persone con cui posso avere divergenze di vedute anche radicali ma che almeno mi danno l'impressione di parlare con un'entità pensante e non con un forno a microonde.
Si è capito che mi spiace che non ci sia più? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 20:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
Con lo stesso F82 ho avuto modo di fare una litigata abnorme in un topic di champions del milan se non vado errando:tornando indietro entrambi penso rifaremmo le stesse cose perchè il nostro modo di comportarci allora era quello ma nel tempo,io almeno....F82 non so,ho cambiato opinione su di lui.

PSV-Milan, secondo me un po' rosicavi per il gol di Ambrosini, pampa Kasuga :asd

Comunque sì, certo ed è stata una delle cose che più mi ha fatto piacere, sinceramente, in questi anni di foro ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Qualunque non-milanista avrebbe rosicato dopo quel gol, il PSV giocò meglio sia all'andata che al ritorno, dove non ci fu proprio partita... ma alla fine a passare il turno furono i rossoneri, baciati dalla sorte per una stagione intera e giustamente puniti in quel memorabile 25 maggio 2005 :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 21:00 
Cita:
Cito una frase di uno di loro:" ma tarantolato, bartoli, delpiero82, blackwave, sono sembre zebedei o hanno cambiato?? " non so cosa si riferiscano, ma penso che voi capirete

E io che c'entro adesso? :asd

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]