Oggi è mer 11 feb 2026, 19:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 15:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Lux310 ha scritto:
ecco il video al minuto 1:16 !!!! :asdrulez

http://www.youtube.com/watch?v=f-lmzWShh8c

probabilmente ha invitato anche lui allo stesso festino... :asd

eh, ho l'occhio lungo :sisi

ora giusto per gasarvi al massimo vi aggiungo anche qeusta chicca :rulez

Spalletti 'Mi piacerebbe avere Eto'o e Zambrotta'

dichiarazioni di un anno fa, vogliamo dargli finalmente un senso?

Joe ha emesso sentenza :8)

:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 10:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Perez fa tremare il Milan
"Giovedì è il giorno di Kakà"

Il prossimo presidente del Real Madrid prepara l'assalto finale in un'intervista a Marca: "Ho un grandissimo rapporto con Galliani e questo rende più facile l'arrivo del brasiliano". Pronta un'offerta da 68 milioni di euro

MADRID, 29 maggio 2009 - La prossima settimana "parleremo con il Milan per Kakà". Florentino Perez, 62 anni, in una intervista a Marca, lancia l'assalto finale al brasiliano, che vuole portare al Real. Avrebbe pronti addirittura 68 milioni di euro da offrire. Secondo i media spagnoli, giovedì potrebbe esserci addirittura l'annuncio ufficiale. "Ho un grandissimo rapporto con Adriano Galliani- ha spiegato- E questo rende più facile il fatto che Kakà venga a Madrid. Non disturberemo nessuno fino alla conclusione dei campionati, ma dalla settimana prossima mi muoverò".

RIFONDAZIONE — Florentino, prossimo presidente del Real (salvo clamorose sorprese dovrebbe essere eletto il 14 giugno, ndr), parla del Madrid che sarà. "Sull'allenatore non mi sbilancio, dico solo che ho in mentre tre nomi precisi. Mi piacerebbe coinvolgere nella nuova avventura Jorge Valdano e Zinedine Zidane. Jorge ha un'esperienza eccezionale e Zizou è un modello anche di stile. Lo accosto ad Alfredo Di Stefano. Il Barcellona? Non lo invidio, anzi mi dà ulteriori stimoli per riportare il Real in alto".

BANDIERE — "Raul è più di una bandiera. Lo definirei un'istituzione. A Guti sono legato da un rapporto speciale. Lui è madridista dentro e in passato per lui sono state rifiutate offerte importanti, alcune provenienti anche dall'Italia".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 10:54 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
ripeto fino alla morte: se i 70-80 milioni serviranno a ricostruire la squadra, ben venga Perez...altrimenti prepariamoci a una lunga notte boreale :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 10:59 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
nood quest'anno mounsier Galliani' si è lamentato di una perdita di 70 mln nel bilancio del Milan...Ho paura che di quella cifra, un 20-30 sarà reinvestito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 11:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cmq non so, io penso che Kakà non lo venderanno neanche quest'anno, attualmente la situazione in cui versa la squadra è troppo controversa, mi sembrerebbe calcisticamente e mediaticamente un suicidio clamoroso privarsi del tuo giocatore piu' rappresentativo, questi rischiano seriamente di giocare le partite casalinghe con lo stadio vuoto il prossimo anno :asd

Cita:
Perez fa tremare il Milan
"Giovedì è il giorno di Kakà"

Cita:
"parleremo con il Milan per Kakà"

Cita:
"Non disturberemo nessuno fino alla conclusione dei campionati, ma dalla settimana prossima mi muoverò".

Vergognatevi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 15:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
ACM ha scritto:
mi sembrerebbe calcisticamente e mediaticamente un suicidio clamoroso privarsi del tuo giocatore piu' rappresentativo

rovescia il discorso, se non vendi kaka, che mercato fai? si è visto che kaka non basta a tener su baracca e burattini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 15:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
joecoliere ha scritto:
ACM ha scritto:
mi sembrerebbe calcisticamente e mediaticamente un suicidio clamoroso privarsi del tuo giocatore piu' rappresentativo

rovescia il discorso, se non vendi kaka, che mercato fai?

Vendi Gourcuff (15 mil) e Ronaldinho (12 mil), risparmi sugli ingaggi di Dida, Maldini, Shevchenko ed Emerson e dopo due anni metti mano al portafogli. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 15:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Vendi Gourcuff (15 mil) e Ronaldinho (12 mil), risparmi sugli ingaggi di Dida, Maldini, Shevchenko ed Emerson e dopo due anni metti mano al portafogli

Infatti :grin
Inoltre, se avessi la certezza assoluta che i proventi della cessione di Kakà venissero totalmente reinvestiti, io sarei piu' che d'accordo a cederlo, ma purtroppo abbiamo tutti capito che così non sarà.....a questo punto preferisco tenermi il brasiliano, che se imbrocca la stagione giusta si avvicina a Messi e Ronaldo come incisività ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 10:20 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Gazzetta dello Sport - Milan, Kaka: "Voglio restare"

Fonte: Gazzetta dello Sport

L'avvento di Leonardo sulla panchina del Milan sarebbe, secondo La Gazzetta dello Sport il segnale di una svolta non solo tecnica ma anche finanziaria in casa rossonera: il primo obiettivo del club di via Turati sarebbe quello di ridurre di almeno il 30% le spese relative agli ingaggi. Non a caso ieri alla lista delle possibile partenze eccellenti è stato aggiunto il nome di Andrea Pirlo. Tuttavia ieri pare ci sia stato un vertice tra i dirigenti rossoneri e il padre-agente di Kaka il cui scopo sarebbe quello di non farsi trovare impreparati in caso di un nuovo assalto da parte del Manchester City. Intanto il giocatore, intervistato proprio dalla "rosea" sull'aereo che lo portava in Brasile, ha dichiarato: "Lo dico per l'ultima volta. L'ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo prefe­risco stare in silenzio perché non voglio essere male inter­pretato. O, peggio ancora, stru­mentalizzato. Ai milioni di tifo­si rossoneri dico che la mia scel­ta l'ho fatta. Ho detto che vo­glio restare. Lasciatemi tran­quillo, per favore".

Capito Fester? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 10:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Milan, Kaka: "Voglio restare"

Stamani al bar ho letto:
"Io voglio restare. Io"
:asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]