Oggi è ven 30 gen 2026, 7:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Janacek ha scritto:
e allora???

cmq
1 messi non ha mai detto di essere come maradona
2 maradona a 20 anni era un moccioso forte fortissimo che NON sapeva giocare in una squadra
3 ho detto che FORSE potrà avvicinarsi

ma niente é dura per te capire sei sempre a côté de la plaque :asd ( vedi la luna ma non vedi il dito :asd )

sei tu che hai paragonato Messi a Maradona....Maradona non sapeva giocare in una squadra perche' L'argentinos non vonse il campionato? credi che sia cosi facile vincere con una squadra da zona retrocessione come quell'argentinos? ti dico solo che l'ultimo anno all'ergentinos prima di trasferirsi al boca e vincere il cmpionato diego porto' L'argentinos al secondo posto in classifica e il campionato dopo senza di lui la squadra si salvo' all'ultima giornata...ma che te lo dico a fare....questo per te vuol dire non saper giocare in una squadra.....mica stiamo parlando del Milan...STIAMO PARLANDO DELL'ARGENTINOS ...e' un insulto insultare Diego di incapacita' per non aver vinto il campionato quando giocava in una da retrocessione.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
Marcello ha scritto:
Allora che? Vincili te 4 capocannonieri in Argentina, non è mica l'Uzbekistan eh, è un campionato molto serio.

pure bartelt é stato capocannoniere

pure fabio juniur in brasile

ma per favore no nsto dicendo che non era forte
sto solo dicendo che a 20 anni si era FORTISSIMO ma che non giocava per la squadra...........

se po di da uno che la visto molto più di voi o debbo fare pippa da gente che ha visto maradona si e no 1 ora su youtube e che ha visto solo una parte.... :?:

no ma non c'é se crede
dico A e subito diventa B se non C

che palle!

ti ho gia' spiegato sopra perche' le tue parole sono deliri allo stato puro.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 22:53 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Daje con youtube. Ma te stai in fissa con youtube, leggiti i miei post: io non guardo nietne di calcistico su youtube! Maradona l'ho visto giocare tante di quelle volte che ti stupiresti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
e vabbé restate con le vostre convinzioni

nulla di male per carità
solo che distorcete la realtà

ma no nfa nulla basta dormiric sopra :grin :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la gente parla senza sapere le cose....Maradona ha segnato 116 gol ufficiali con L'argentinos...oltre ad una marea di assist e a 18 anni ne era il capitano...se questo non vuol dire giocare per la squadra allora davvero non ho capito niente della vita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 23:03 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

epico ha ragione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Maradona ha sempre combattuto partendo dal basso...con club di scarsissimo livello come L'argentinos Il Napoli il Siviglia e Il newelss Boys...per questo ha vinto meno con i club di un Birindelli...ma come disse Bortolotti ha fatto zampillare Oro nero da terreni aridi..vincere dal basso e in squadre modeste e' nettamente superiore come indice di forza di vincere in club come Milan o Juve.
La parentesi aL barcellona fu condizinata da un gravissimo infortunio e da una gravissima epatire..e non ha potuto far vincere la liga...ma pur giocando poco ha fatto 38 gol ufficiali e vincendo copa del re e della liga,,e con il Boca ha vinto in modo immenso lo scudetto 81.

Ultima modifica di epico il mer 18 lug 2007, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 23:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Certo, e poi cosi' ha dimostrato ancora di piu' il suo grandissimo talento. Maradona è il migliore di sempre, senza dubbio. E non mi sorprende che il migliore di uttti i tempi sia un argentino, l'Argentiina è veramente la terra del calcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ho corretto il post precedente avendo dimenticato alcuni punti che ti sono sfuggiti. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 23:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

La partita con il Bilbao (se non sbaglio) che gran porcata, hanno giocato per fargli male.. Gli hanno levato parte della funzionalita' del ginocchio. Forse senza quella partita oggi Maradona avrebbe fatto altre giocate spettacolari.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]