Oggi è mer 4 mar 2026, 2:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 22:13 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
alex683 ha scritto:
secondo me è Sborry :asd

il problema è che non sta spesso in panchina :asd

sarà, ma io non mi tolgo dalla testa che è Pippo visto che è fidanzato :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 22:22 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
il problema è che non sta spesso in panchina

ma dove sta scritto che sta spesso in panchina? :asd

la bottana non afferma niente del genere :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 22:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

alex683 ha scritto:
Cita:
il problema è che non sta spesso in panchina

ma dove sta scritto che sta spesso in panchina? :asd

la bottana non afferma niente del genere :rofl

in questo articolo è tutto più chiaro :asd

Marika Fruscio da Uomini e Donne ad amante di un attaccante del Milan, si pente delle recenti dichiarazioni

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio si pente di aver raccontato a TgCom la relazione, vissuta in segreto con un attaccante del Milan

Cerca di ritrattare le sue dichiarazioni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio che, dopo aver raccontato a TgCom la relazione con un attaccante del Milan, vissuta in gran segreto, cambia idea e cerca di proteggere l’identità dell’uomo col quale starebbe vivendo un’infuocata storia d’amore. Il calciatore la cui identità è rimasta misteriosa, sarebbe infatti fidanzato da diverso tempo con una donna della quale non sarebbe sessualmente soddisfatto. Ecco cosa ha raccontato Marika a Ciaopeople:

Marika, cos’è questa storia secondo la quale avresti una storia con un attaccante del Milan?
Non puoi immaginare quanto sono pentita di aver raccontato questa storia. Mi dispiace che, per colpa mia, lui sia stato tirato in mezzo. Se tornassi indietro, eviterei di rilasciare quelle dichiarazioni a TgCom. E’ stato un passo falso.

A cosa è dovuto quest’improvviso pentimento?
A lui. Ha appena letto quanto ho dichiarato e ci è rimasto male. Non si aspettava che io raccontassi in giro particolari legati al nostro rapporto. Pochi minuti fa, abbiamo avuto una litigata furibonda.

Perché?
Perché, mio malgrado, l’ho messo in una brutta situazione. Il nostro è un rapporto molto intimo, che sarebbe dovuto rimanere privato e invece è andata diversamente. Sono piuttosto imbarazzata a parlarne perché non vorrei tradirmi e non so cosa raccontare e che cosa, invece, tenere per me.

Com’è nata la vostra storia?
Non è proprio una storia. Lui è fidanzato. Diciamo piuttosto che condividiamo un’amicizia un po’ particolare. Siamo intimi ecco, questa è proprio la parola che meglio definisce il nostro rapporto. Ci siamo conosciuti perché presentati da un amico comune. Lui non è un tipo mondano per cui non avrei potuto conoscerlo in maniera diversa. Il nostro rapporto, se così può essere definito, dura da circa quattro mesi.

Il mese scorso, però, eri fidanzata con l’ex corteggiatore Donadio Russo. I tempi, quindi, non coincidono…
Non è proprio così. Diciamo piuttosto che, in qualche caso, due situazioni sentimentali differenti possono viaggiare in maniera parallela l’una rispetto all’altra. A volte accadono cose che non ci si aspetta, a cui non si è preparati. In questo periodo, ad esempio, sta accadendo tutto troppo in fretta.

Conti di portare avanti la storia con questo misterioso calciatore?
Non saprei. Dopo quello che è accaduto oggi, credo lui si guardi bene dal portare avanti un rapporto con me. La mia presenza potrebbe rappresentare un ostacolo per lui, magari pensa che io possa mettergli i bastoni tra le ruote. In fondo, ha la sua vita. Io rappresento solo un valore aggiunto. Nulla di più.

Sembri davvero amareggiata. Devo dedurne, quindi, che tu sia innamorata?
Non sono innamorata di lui ma mi piace. Tantissimo. La litigata tra noi mi ha destabilizzata. Quando ho raccontato di avere una storia con un attaccante del Milan, non mi aspettavo di creare tanto caos e soprattutto non credevo si sarebbe arrabbiato tanto. Mi dispiace essere io la causa del suo malessere. Se potessi tornare indietro, eviterei di sbandierare ai quattro venti la mia vita privata.

Soddisfiamo i più curiosi. Hai detto che gioca spesso in panchina e che è fidanzato. Altri indizi?
Non voglio rivelare troppo. Mi sento già troppo in colpa. Dico solo che è un gran figo e che mi dispiace aver tradito la sua fiducia.

Se ti stesse ascoltando, cosa vorresti dirgli?
Che mi dispiace tanto e che non avrei dovuto raccontare alcun particolare. Non era mia intenzione creargli dei problemi e mi spiace averlo fatto, anche se non ero animata da cattive intenzioni nei suoi confronti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 22:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
per me è uno che và......oltre :asd
http://www.youtube.com/watch?v=M9Xh76g0CEc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 22:43 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Quando ho raccontato di avere una storia con un attaccante del Milan, non mi aspettavo di creare tanto caos

ma no...vedi tu :asd

Cita:
Dico solo che è un gran figo

Oddio...Inzaghi non mi pare tutto sto gran figaccione :rofl

Boh,magari è Huntelaar...che pure lui fichissimo non è :asd

Quel che è chiaro è che lei è una bottana :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 22:45 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

e tra l'altro non mi garba nemmeno...a parte le tettone non mi dice niente sta tipa;bah.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 22:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Immagine

_, che meloni! :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 23:35 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
è oddo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 0:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

nessuno ha preso in considerazione il fatto che potrebbe essere anche Leonardo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 7:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Strano che noodles non abbia ancora avuto la soffiata giusta :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]