Oggi è ven 3 apr 2026, 8:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:05 
Non connesso
<b>Pentacampeao do Forum</b>
<b>Pentacampeao do Forum</b>

Reg. il: ven 4 giu 2004,
Alle ore: 13:41
Cita:
Mi sono spinto troppo oltre

è giusto come ho scritto?... nn mi veniva in mente nient'altro da scrivere per spiegare il concetto... :grin (portugn-ano :rulez)

Discurso chiuso cron... Credo che nn ti devi preocupare se Acci sta leggendo... alla fine capira anche lui da persona inteligente che è... ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:06 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Se ACM non posta avrà le sue buone ragioni e noi senza conoscerle non possiamo
permetterci di giudicarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Nicolas80 ha scritto:
Ben venga Maggio e il gonfalone amico, ben venga primavera,

il nuovo amore getti via l'antico

nell' ombra della sera, nell' ombra della sera...

Ben venga Maggio, ben venga la rosa che è dei poeti il fiore,

mentre la canto con la mia chitarra

brindo a Cenne e a Folgore, brindo a Cenne e a Folgore...

:grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Cita:
Ben venga Maggio e il gonfalone amico, ben venga primavera,

il nuovo amore getti via l'antico

nell' ombra della sera, nell' ombra della sera...

Ben venga Maggio, ben venga la rosa che è dei poeti il fiore,

mentre la canto con la mia chitarra

brindo a Cenne e a Folgore, brindo a Cenne e a Folgore...

Guccini :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Coraçao_Tricolor ha scritto:

Cita:
Secondo me si è suicidato

poi queste qua potevate tenerle solo per voi...

a mio viso, delle batute del cazz... ;)

Era una battuta ironica :uff :| ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
noodles ha scritto:
Cita:
Invece è vero alcuni miei amici milanisti addiritura erano già usciti di casa x andare a festeggiare alla rotonda !!!!

ma che c'entra, si parlava dei giocatori.

Cita:
C'erano più sbruffoni milanisti qui che turchi in Germania fino a qualche settimana fa....ed ora sono scomparsi o si sono ridimensionati.

Red, il numero di sbruffoni è direttamente proporzionale alle possibilità di successo della squadra...il Milan aveva buone (se non ottime) possibilità di vincere qualcosa di importante, più dela Juventus, per non parlare dell'Inter o della Roma, che non ne avevano proprio.

Fosse stata l'Inter, o la Juve, o la Roma, come è successo in un recente passato, sarebbe stato più o meno la stessa cosa :grin

Per me. :-)

Secondo me no...è una caratteristica tipica di tanti milanisti essere aziendalisti e megalomani, con manie di grandezza fuori dal mondo...un po' come è la caratteristica degli interisti essere pateticamente speranzosi anche davanti all'evidenza (è sempre l'anno buono per certi), o quella degli juventini, che è negare sempre e comunque di essere favoriti dagli arbitri.
Poi c'è una percentuale minima in ogni tifoseria che si disingue in positivo, ma in generale è una regola validissima.
Gli interisti e gli juventini avranno mille difetti, ma sono in grado di criticare la loro squadra e la loro società. I milanisti no. Avranno altri lati migliori, ma da quel lato non c'è paragone.
Io ho sentito nel 2003 parecchi juventini amici miei dire che era stata un'annata fallimentare e che andava rivoluzionato tutto, pur avendo vinto il campionato ed avendo perso la Champions ai rigori senza il Pallone d'oro in campo.
Ora sento il vostro vicepresidente parlare di grande annata, di medaglie d'argento, di firma eventuale su un replay il prossimo anno...ma è così difficile ammettere un totale FALLIMENTO, per quanto onorevolissimo?
Io rimango dell'idea che milanisti, juventini ed interisti rimangano 3 specie animali ben distinte, con pregi e difetti relativi...e quest'anno, i tuoi colleghi di tifo erano davvero diventati insopportabili.
Anche perchè di natura io sarei più anti-Juventino (soprattutto dopo il '98)....ed il motivo per il quale mi sono travestito da ultrà bianconero in Juve-Milan è quindi evidentissimo.

Io mi trovo d'accordo con Red su questa analisi della tipologia del tifoso... anche se devo dissentire sul fatto che si giudichino gli juventini incapaci di ammettere di essere favoriti dagli arbitri. In realta' ho letto spesso di juventini che ammettevano i favori arbitrali mentre molto raramente ho letto di milanisti che facessero la stessa cosa. E gli interisti, nonostante la loro squadra sia spesso massacrata dalle giacchette nere, quando ricevono un favore dall'arbitro non se ne accorgono neanche...

Sul fatto poi che il tifoso juventino non ammetterebbe neanche su un 5-0 a 30'' dalla fine di aver vinto una partita sono d'accordissimo. E' un po' quello che sostenevo ieri in merito al "parlare troppo presto". Sto parlando solo ed esclusivamente di tifosi, intendiamoci bene. Quando Lippi disse "d'ora in poi le vinceremo tutte", personalmente mi misi le mani nei capelli! :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Quando Lippi disse che le avremmo vinte tutto, io ebbi la matematica certezza che eravamo rovinati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

23:29 Sheva si fa ipnotizzare da Dudek! IL LIVERPOOL E' CAMPIONE D'EUROPA!!!!

23:28 Sheva: se sbaglia è finita!

23:27 Smicer contro Dida: gran gol!

23:27 Kakà.................RETE!!!!

23:26 Riise: para Dida!!!

23:25 Tomasson: goool!!

23:24 Cissè......GOOOOOLLL!!

23:24 Parato!!!

23:23 E' il turno di Pirlo!

23:23 Hamman: gol!

23:22 Alto!!!!

23:22 Comincia la sfida: Serginho sul dischetto!

23:20 Questi i rigoristi del Milan: Serginho, Pirlo, Tomasson, Kakà, Shevchenko!

23:15 120' E' finita!!!! Si va ai calci di rigore!!

23:12 Shevchenko salta di testa sembra fatta ma Dudek ribatte!! Sul pallone arriva di nuovo l'ucraino da un metro e con Dudek in ginocchio: il tiro colpisce in pieno il portiere e la palla si impenna e finisce fuori!!! INCREDIBILE!!!

23:11 118' Il Milan sciupa la più ghiotta delle occasioni!!!

23:09 115' A cinque minuti dal termine Pirlo guadagna una punizione dal lato corto dell'area avversaria: nulla di fatto!

23:05 111' Ancelotti usufruisce dell'ultima sostituzione a sua disposizione: dentro Rui Costa e fuori Gattuso.

23:00 106' Ultimi 15 minuti per provare a vincere!!!

22:58 106' Anche il primo tempo supplementare è termitato!!!

22:52 101' Tomasson non aggancia un lancio perfetto di Serginho che chiedeva solo di essere spinto in rete.

22:51 100' Il Milan ora è schierato con il 3-5-2 e sembra rientrato in partita!

22:44 E' iniziato il primo tempo supplementare.

22:42 Fine dei tempi regolamentari!

22:35 2 minuti di recupero!!

22:34 Siamo agli sgoccioli: squadre stanche e con la paura di perdere. Si va verso i supplementari!

22:29 85' entra Cissè ed esce Baros. Per il Milan fuori Crespo e Seedorf e dentro Tomasson e Serginho!

22:26 81': ammonito Baros.

22:24 All'ottantesimo il Milan spreca una grandissima occasione in contropiede: Sheva serve largo a destra Crespo che da solo guarda in mezzo, la da a Kakà ma il servizio è sbagliato e il brasiliano pressato non riesce a inquadrare la porta!!!

22:20 La prima ammonizione della partita arriva al 76' minuto: ne fa le spese Carragher per un'entrata su Shevchenko.

22:14 70': Traorè salva sulla riga una conclusione di Sheva, che tira in porta sugli sviluppi di una mischia!

22:08 64': Milan in bambola e inglesi padroni del campo; e sostenuti dai 40 mila supporters!!!

22:07 E si sta riscoprendo tutta la bellezza del calcio!!!!

22:06 Partita riaperta dopo 15 minuti della ripresa!!!!!

22:06 UNA COSA MAI VISTA!!!!!!TIRO DI XABI ALONSO DIDA PARA SULLA SUA DESTRA MA LO SPAGNOLO ARRIVA PRIMA DI TUTTI E RIBADISCE IN RETE!!!!!

22:04 3-3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22:03 60' RIGORE PER IL LIVERPOOL: FALLO DI GATTUSO SU GERRARD.....IL RIGORE E' NETTO!!!

22:03 RIGOREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

22:02 LA PARTITA ERA CHIUSA.......E INVECE SMICER SI INVENTA UN GRAN TIRO DA FUORI AREA, BAROS SI SPOSTA E METTE FUORI CAUSA DIDA!!!!! 2-3!!!

22:01 55': 2-3!!!!!!!!!!!! IL LIVERPOOL E' IN PARTITA E LO SPETTACOLO E' UNICO!!!!!!

22:00 NON E' POSSIBILE!!!!!!!GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21:58 54': CROSS DALLA SINISTRA DI RIISE E GRANDISSIMO STACCO DI GERRARD, TUTTO SOLO IN AREA, 1-3!!!!!

21:58 GOOOOOLLLLL!!!!!!! IL LIVERPOOL ACCORCIA LE DISTANZE!!!!!

21:56 Shevchenko sta cercando il gol in tutte le maniere: anche su punizione!

21:54 50': gran tiro dai trenta metri di Xabi Alonso!!La palla lambisce il palo.

21:50 C'è un cabio nel Liverpool! Dentro Hamman e fuori Finnan. Ora i reds giocano con la difesa a tre!! Benitez è costretto a rivedere tutte le sue scelte iniziali!

21:48 E' iniziata la ripresa!

21:48 A questo punto il secondo tempo diventa una pura formalità.

21:33 INCREDIBILE MILAN 3-0 NEL PRIMO TEMPO. TUTTI NEGLI SPOGLIATOI!

21:31 IL BRASILIANO SERVE UN PALLONE DI PLATINO DALLA TREQUARTI A CRESPO E LO METTE SOLO DAVANTI A DUDEK: QUI ANCHE CRESPO E' DIVINO!!!!!TOCCO SOTTO A FAR FUORI IL PORTIERE E 3-0 IN 43 MINUTI!!!!!

21:31 UN KAKA' STRAORDINARIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

21:30 44' E SONO 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21:28 ANCELOTTI NON STA PIU' NELLA PELLE E SI LASCIA ANDARE AD UN'ESULTANZA DA CURVA!!!

21:26 KAKA', LUCIDISSIMO, SI INVOLA PALLA AL PIEDE SERVE SHEVA SULLA DESTRA; L'UCRAINO NON TIRA MA LA METTE IN MEZZO RASOTERRA: A VUOTO KAKA' SUL PRIMO MA SUL SECONDO PALO C'E' DA SOLO IN AGGUATO CRESPO CHE NON HA DIFFICOLTA' A METTERE DENTRO DI DESTRO!!!!!

21:25 38' GOOOLLLLLL!!!!!!!!!! 2-0 CREPOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOOLLLLLL!!!!

21:22 36': bella azione del Liverpool che arriva al tiro con Luis Garcia, ma la palla termina ampiamente al lato.

21:17 L'INDICAZIONE E' SBAGLIATA PERCHE' SHEVCHENKO VIENE INNESCATO DA UN ULTIMO TOCCO DI GERRARD, CHE STAVA CONTRASTANDO KAKA'!!!!aNCELOTTI E' FUORI DI SE'!

21:16 NOOOOOOOOO!!!!!!ANNULATO IL GOL DI SHEVA SU SEGNALAZIONE DELL'ASSISTENTE DI GONZALEZ PER FUORIGIOCO!!!!

21:15 2-0!!!!!!

21:13 Al ventisettesimo minuto il match sembra aver trovato i suoi ritmi: possesso palla rossonero, ritmi blandi ma Liverpool che difende bene e non disdegna le ripartenze.

21:09 23': primo cambio nelle fila del Liverpool. Esce Kewell per ifortunio ed entra Smicer.

21:01 Crespo vicinissimo al raddoppio! Corner, ancora di Pirlo, e colpo di testa dell'argentino sul primo palo. Salva Luis Garcia sulla linea a Dudek battuto.

21:01 Quindicesimo minuto: il match è entusiasmante con capovolgimenti di fronte e due squadre che sembrano godere di nuove energie a questo punto della stagione.

20:54 Ottavo minuto: la partita è iniziata in maniera incredibile. Non c'è un attimo di respiro.

20:51 Già al quinto i reds ci provano; prima Riise prova la botta da fuori ma il tiro è ribattuto. Poi bello stacco in area di Hyypia ma la conclusione di testa è centrale.

20:50 Liverpool ammutonito. 1-0

20:48 INCREDIBILE AL PRIMO MINUTO: PUNIZIONE DALLA DESTRA DI PIRLO E IL SEMPITERNO PAOLO MALDINI TROVA LA GIRATA DI DESTRO DAL DISCHETTO. LA PALLA E' SCHIACCIATA ATERRA E SI INFILA SOTTO LA TRAVERSA.

20:48 GOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!! MALDINIIIIII

20:47 E' iniziata la finale di Champions League!!!

20:43 Ci siamo: i giocatori delle due squadre stanno entrando in campo!

20:20 Rafa Benitez ha spiegato la scelta di Kewell dall'inizio: "Kewell può aggredire meglio gli spazi rispetto a Cissé e e tenere lontano più palla dalla nostra metà campo".

20:15 Adriano Galliani ha commentato la scelta di Ancelotti di mandare Inzaghi in tribuna: "Le scelte tecniche sono dell'allenatore. Su questa scelta di Ancelotti non ho dunque nulla da dire. Non voglio addentrarmi in problemi di formazione. Lo spiegherà Ancelotti alla fine".

20:04 La temperatura è di circa 13-14°.

20:02 Contrariamente alle ultime voci, sulla panchina del Milan c'è dunque anche Billy Costacurta.

20:01 Questi gli uomini che saranno accanto a Rafa Benitez sulla panchina del Liverpool: Carson, Cissé, Šmicer, Hamann, Josemi, Núñez, Bišcan.

20:00 Abbiamo anche le panchine. Questa quella del Milan: Abbiati, Kaladze, Costacurta, Rui Costa, Tomasson, Dhorasoo e Serginho.

19:57 Milan in formazione annunciata negli undici che vanno in campo! Quindi: Dida - Cafu, Stam, Nesta, Maldini - Gattuso, Pirlo, Seedorf - Kakà - Shevchenko, Crespo!

19:48 Abbiamo la formazione del Liverpool, e al centro dell'attacco, unica punta, c'è MILAN BAROS. Ecco l'undici che sfiderà il Milan: Dudek, Finnan, Carragher, Hyypia, Traore, Luis Garcia, Gerrard, Xabi Alonso, Riise, Kewell, Baros.

19:44 I tifosi sono ormai entrati tutti allo stadio: non si sono registrati incidenti di alcun tipo. Il clima è freddo, l'Ataturk è spazzato da un vento gelido. Sembra... Anfield a febbraio!

19:35 Ancora un'ora di attesa!

19:11 In tribuna andrà a quanto pare anche Billy Costacurta, che era stato addirittura indicato come uno dei possibili rigoristi a oltranza.

19:09 Nel Liverpool, sembra che ci sarà Harry Kewell dal primo minuto.

19:08 Secondo le ultime notizie da Istanbul, Pippo Inzaghi andrà in tribuna!

18:36 Ancora poco più di due ore al fischio d'inizio della finale di Champions, la 50a della storia della Coppa Campioni.

17:50 I dintorni dello stadio sono già assediati dai tifosi che non vogliono perdersi il fischio d'inizio. L'Ataturk è difatti distante dal centro di Istanbul e molti spettatori si sono messi in marcia per tempo.

17:36 Il Milan giocherà in maglia bianca, poichè è stato estratto come squadra che "gioca in casa" e ha potuto decidere quali colori indossare. Classica maglia rosso fuoco invece per il Liverpool. Secondo la tradizione nelle finali la maglia bianca ha sempre portato bene al Milan.

17:23 Solo 4 volte (1985/86, 1987/88, 1990/91, 2002/03) nella finale di Champions si è dovuto ricorrere ai calci di rigore dopo che i 120 minuti di gioco si erano conclusi 0-0

17:12 Un po' di statistiche legate alle finali di Champions: Sulle 49 finali disputate, solo 12 volte la squadra in svantaggio è riuscita a recuperare e vincere. Addirittura dal 1971 a oggi infatti solamente 3 volte (1987, 1999 e 2001) chi ha segnato per primo ha poi perso la coppa. Insomma chi segna per primo vince!

16:51 Berlusconi non accetta un risultato negativo da parte del Milan: "una sconfitta dei rossoneri sarebbe il segno di una stagione deludente. Abbiamo meritato durante tutta la stagione non sapremmo cogliere il risultato di tutto il bel gioco di cui abbiamo dato prova" e poi aggiunge: " Ho ordinato di scendere in campo per essere padroni del campo e padroni del gioco".

16:10 Ecco come il nostro redattore Alex Frosio vede la partita!
La finalissima alla lavagna

15:23 La polizia turca è in allarme per la finale di questa sera. Oltre 10.000 gli agenti e i gendarmi tra quelli all'interno dello stadio e nelle vie d'accesso sorveglieranno i tifosi

14:54 Luciano Moggi, direttore generale della Juventus: "Non possiamo che fare gli auguri ai rossoneri perchè rappresenta l`Italia in una competizione importante. Comunque abbiamo affrontato il Liverpool, è tosto, va incontrata con la testa perchè riparte in contropiede ed è forte in difesa".

14:32 Ecco le quote dei bokmakers: Milan a 1,50 contro 2,30 per il Liverpool

14:03 Sembra proprio che Rafael Benitez abbia deciso di schierare in attacco Djibril Cissé. Scopri chi cercherà di penetrare la difesa rossonera
Cissé il predestinato

13:31 Tantissimi i tifosi presenti. Almeno 42 mila i Reds; 20 mila i milanisti. In realtà i biglietti per gli ospiti (40 mila) sono stati suddivisi dall'Uefa, metà a testa. Per gli altri tagliandi, soprattutto i britannici, sono ricorsi ai bagarini, a prezzi astronomici.

13:03 A vedere la finale ci sarà, tra gli altri, anche Diego Armando Maradona, che farà il tifo per il Milan: "Con Crespo c'è la bandiera argentina in campo e anche per questo tiferò Milan. I rossoneri sono favoriti, ma attenzione: il Liverpool ha più voglia di vincere".

12:43 Le previsioni metereologiche per questa sera prevedono una temperatura di poco al di sotto dei venti gradi con il cielo nuvoloso.

12:35 Il Liverpool è partito dai preliminari si Champions. Scopri il percorso
Il cammino dei Reds

12:25 Scopri il percorso del Milan nella Champions del 2005
Il cammino rossonero

12:16 Rafael Benitez da allenatore ha vinto uno scudetto col Valencia nel 2001 e due anni dopo trionfa sia in campionato che in Coppa Uefa sempre col Valencia. Dal 2004 è il primo tecnico spagnolo al Liverpool

11:52 Ancelotti da allenatore ha vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa Italiana, una Supercoppa Europea e una Coppa Italia

11:39 Il Milan ha vinto sei titoli continentali tra Coppa Campioni e Champions, quattro invece i sigilli del Liverpool.
L'albo d'oro

11:30 Anche Rafa Benitez si è detto convinto della propria squadra: "In Coppa abbiamo dato spettacolo, possiamo battere chiunque, ho visto in forma i miei giocatori"

11:28 Ancelotti ieri nella conferenza non ha avuto dubbi: "Siamo più forti rispetto al 2003, il Milan di Manchester aveva più incognite, mentre questo conosce le proprie qualità"

11:17 Milan e Liverpool a caccia della Coppa con le orecchie.

11:14 Ancora poche ore all'appuntamento calcistico dell'anno.

Fonte: Cronaca testuale di Eurosport: eurosport.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:35 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
orbene, dopo un bagno rigenerante nelle limpide acque di mondello, torno ad offrire il mio contributo :asd

a) ross, tu sei comunista! :grin
b) red e nood, condivido la vostra analisi sul centrocampo rossonero; anche per me è tempo di cambiare, l'esperimento ha funzionato il primo anno ma è già arrivato al capolinea ;)
c) un pubblico elogio ai mod/admin e alla loro pazienza.... non ho mai visto dragao così pacato e compassionevole :asd per me ha piazzato 9 euro alla SNAI sul risultato esatto, eraquotato a 100, fate un po voi i calcoli.... :rofl
d) capitolo ACCI: avrà preso a mazzate il PC leggendo 'sto 3d e quindi non può collegarsi! :asd Tornerà dopo una pausa di riflessione in qualche eremo francescano.... :grin

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 16:39 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
red e nood, condivido la vostra analisi sul centrocampo rossonero; anche per me è tempo di cambiare, l'esperimento ha funzionato il primo anno ma è già arrivato al capolinea

:ok :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]