Oggi è ven 3 apr 2026, 17:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 14:50 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
E poi, come ho già ripetuto alla nausea, FILOSOFICAMENTE parlando, è impossibile sostenere che una squadra in grado di gettare nel cesso 3 gol di vantaggio in una FINALE DI CHAMPIONS (sottolineo e cerchio) nel giro di 6 minuti, possa meritare di festeggiare alla fine.

Filosoficamente parlando questo concetto è inutile(pur se valido) giacchè hai espresso già nella semifinale col PSV l'opinione che il Milan non avrebbe meritato la coppa a prescindere.
Cerca di essere coerente invece che lamentarti quando te lo fanno notare.
Per coerenza avresti dovuto sottolineare anche il fatto, che ti è stato fatto notare da parecchi, tra i quali io, che il Liverpool non meritava di passare il primo turno con l'Olympiakos.
Quindi pari e patta.
L'unico merito che ha il Liverpool è quello di aver vinto, punto e basta,sorretto da una dose enorme di Kulovich.Come sostiene H.Chinaski, chi vince merita, a prescindere, ma in tal caso occorrerebbe rimangiarsi tutti i Kulovich di una stagione.
Saresti coerente solo se sei in grado di fare questo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 14:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
ADMIN: Ho come l'impressione che alcuni utenti abbiano mangiato pesante o qualcosa di avariato, OGM, Mc Donalds o altre porcherie che li hanno fatti straparlare in certi momenti.

Ora vediamo di tornare nei rangi prima che arrivi l'imbananatore e faccia giustizia sommaria e sbrigativa (alla Bush)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 15:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Alle ore: 9:19
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
effino ha scritto:
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
effino ha scritto:
mamma mia che mal di testa....ma questo sta ancora a parlare e a sputare sentenze???ma poi sti messaggi lunghi che non si riescono minimamente a leggere....buffone -.-

Effino, vai a leggere in OFF TOPIC i thread dedicati al balletto ed al lavoro a maglia..ste cose neanche puoi iniziare a capirle.
Ed al prossimo insulto ti segnalo, e ti faccio entrare di diritto nel club del cartellino giallo.
Come vedi ti ignoro da settimane, perchè ti ritengo un essere inutile al mondo, al forum ed alla società....vedi di imitarmi.

ma ma??io veramente non mi sto riferendo a te!!cos'è hai la coda di paglia??excusatio non petita,accusatio manifesta!
io cmq non sto insultando..cosa che a differenza hai appena fatto..chissà xkè non vengono presi dei provvedimenti -.-

Buffone è un complimento? Taci, che già tempo fa, per un post pieno di insulti ti hanno risparmiato...fossi in te, starei sempre zitto ed eviterei di provocare o di creare delle liti inutili in topic nei quali (prima del tuo intervento) si parlava di calcio.
Ed abbi almeno il coraggio di ammettere che parlavi di me...un po' di dignità. Se non sei abbastanza uomo da nominare quello con cui ce l'hai, fatti da parte da bravo, e lascia che si parli di calcio.

Vi ricordo che per un "buffone" un cittadino Italiano ha preso una condanna.

E fate i buoni.... si parla di calcio, come ve la prendete.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 15:04 
Cita:
Vi ricordo che per un "buffone" un cittadino Italiano ha preso una condanna.

già è ora se lo deve portare sempre dietro la maglia: gioca nella juve

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 15:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Ma quel cittadino italiano è stato perdonato dalla magnanimità di quel prode difensore della libertà.

Fine OT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 15:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Che cattivi questi admin... :rofl

P.S. Io trovo preoccupante, quanto vergognosa, l'assenza di ACM dal forum a partire da avant'ieri. O si è ucciso, e allora pace all'anima sua :rofl, o se la fa sotto :roll

Ultima modifica di cronaldo7 il ven 27 mag 2005, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 15:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

C'è gente che non è andata al lavoro per evitare gli sfotto', un po' come dopo il 5.5.2002. Una cosa è perdere, un'altra è perdere in questo modo.

Il peggior antimilanista non avrebbe potuto augurarsi destino peggiore per il Milan in finale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 15:12 
Cita:
C'è gente che non è andata al lavoro per evitare gli sfotto'

diciamo che ieri a scuola fino alla terza ora non ho detto una parola

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 15:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Eppure, la maggior parte dei milanisti si è presentata a testa alta nel forum, e ACM non mi sembrava proprio il tipo da nascondersi dopo una sconfitta.
Poi se si è ucciso ripeto, pace all'anima sua e riposi in pace :rofl

Ultima modifica di cronaldo7 il ven 27 mag 2005, 15:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 15:14 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ross, non e' che hai dimenticato una data di maggio, mese di grande sport??? Personalmente e' stata una delle soddisfazioni piu' grandi della mia vita da tifoso... direi che merita un posto nel "palmares"da te citato ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]