Oggi è ven 27 feb 2026, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 18:13 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
giusto per chiuderla....
north face, sei tu che hai usato espressioni come "questi sguazzano nella mer.." "sono dei raccattoni disperati" "si cagano in mano"

io ti ho risposto in maniera proprio tranquilla, sottolineando che il nervoso forse eri tu.
rileggi bene il mio post, sarei andato sul personale? mah :asd

fai pure la vittima, tony.

Ultima modifica di Dibix_Pavel il ven 24 feb 2012, 18:14, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Buffalmacco ha scritto:
capitano ha scritto:

Io non ho odio particolare verso la Juve.

piu che altro i milanisti son tutti cosi :grin poi "felice" di essere smentito eh :asd

....ma chi te l'ha detto che siam tutti cosi..??..resta felice, c'è qualche milanista che nella vs. lotta intestina vi difende...dovessi anche rimanere l'ultimo della terra, ma mai con i gobbi, piuttosto morto (o bannato...iihiihiiehhehh... :rofl :rofl )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Caro North Face, il mio tono era scherzoso.
Si sono un moderatore, e se devo essere sincero non mi è piaciuto molto il tuo usato in alcuni post diciamo un po' ruvidino, ma se ci fossero stati gli estremi per bannarti lo avremmo già fatto.

Tu vai pure avanti a rispondere alle "provocazioni" (mi devono essere sfuggite ma forse ho letto distrattamente). Poi vedremo se "provocazioni" e risposte saranno nei canoni accettati qui.

Comunque benvenuto

Ultima modifica di capitano il ven 24 feb 2012, 18:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 18:24 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Buffalmacco ha scritto:
capitano ha scritto:

Io non ho odio particolare verso la Juve.

piu che altro i milanisti son tutti cosi :grin poi "felice" di essere smentito eh :asd

Ma non è detto.
Io non ho odi particolari, vado abbastanza a periodi, e poi c'è l'Inter.

I miei "odi" seguono molto personaggi che ritengo spregevoli, paelsemente disonesti o antipatici e sbruffoni... e poi c'è l'Inter.

Quindi ho odiato il Napoli quando c'era Moggi/Maradona e la Juve di Moggi/Giraudo... e l'Inter di Moratti

Per analoghi motivi soprattutto relativamente recenti, come sai :grin, non sopporto..... l'Inter.

Se rileggi i miei post del 2004 non ero certo felice dopo le ladrate che ci capitavano, ma è acqua passata e ritengo che per quella roba i tifosi juventini abbiano già pagato abbastanza. Inoltre ho scoperto che ciò che non mi piaceva dei gobbi di allora (cioè l'atteggiamento da «non importa in che modo basta che si raccattino trofei») l'ho trovato spesso anche negli interisti di ieri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 18:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Bella pè Conte, secondo cui, pur senza Ibrahimovic il Milan è favorito.....ma due parole su Boateng le ha spese? Non sono ironico, ve lo chiedo sul serio :asd
Ma se il Milan, con tutto quello che gli manca, rimane favorito (tra l'altro a S.Siro ci sono sempre tantissimi juventini in queste partite, essendocene parecchi a Milano), se peer caso la Juve si fosse presentata a questa partita senza Pirlo o Barzagli, peggio ancora tutti e due, cosa facevano, rimanevano a Torino e la davan su per manifesta inferiorità? :asd

Cioè, capisco le dichiarazioni furbette nel pre partita, la classica guerriglia psicologica, ma qui rasentiamo il ridicolo.....3 giocatori forti abbiamo, Zibra, Boa e Thiagone, e ce ne mancano 2, dunque evitassero di indianeggiare i tesserati ciuventini :sisi :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 18:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Dibix_Pavel ha scritto:
giusto per chiuderla....
north face, sei tu che hai usato espressioni come "questi sguazzano nella mer.." "sono dei raccattoni disperati" "si cagano in mano"

io ti ho risposto in maniera proprio tranquilla, sottolineando che il nervoso forse eri tu.
rileggi bene il mio post, sarei andato sul personale? mah :asd

fai pure la vittima, tony.

Raccattoni ???? Ueh bello guarda che forse quello che devi rileggersi i propri post sei tu..io ho scritto che ".......pronti a raccattare tutto quello che arriva..".. con raccattoni forse tu intendi "barboni", io intendo che siete pronti a raccattare anche la coppa italia dopo anni di m.erda..perchè vorresti dirmi che non sono stati anni di m.erda...??..Ti sei scandalizzato per la parola m.erda???

Primo: è abbastanza chiaro che sto scrivendo al plurale
secondo: non stavo rispondendo a te
Terzo: non mi sono permesso di attaccare nessuno nel personale
quarto: tu si...e ti riscrivo quelo che hai postato, e poi la mucchiamo qui:

..."..siamo tremanti di paura, tu invece sei tranquillissimo eh?
sei un po' nervoso, ma poco poco. .."....

..."..io credo che il fastidio abiti solamente a casa tua..."... ??????..ma cosa ne sai tu??

..."...di certo con la presunzione e l'arroganza, che tanto contesti ai rivali, ma che ti sta contraddistinguendo ..."....[/u].... se dovessi tenere il tuo profilo e risponderti a tono come dovrei comportarmi... ??...
..non sono certo uno che sta qui a limonare con tutti per stare sui forum, ma certe cose non si possono vedere, sopratutto leggere i gobbi che si lamentano degli arbitri è proprio ridicolo.
Bon, questo ti dovevo.

P.S.:..le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa sono da indagine per manifesta inferiorità cerebrale. A livello di incoerenza è pari se non peggio di Ranieri...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 18:36 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

:/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 18:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Debutto con i fuochi d'artificio :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 18:41 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
detto sinceramente, qualche bel flame mi mancava :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 18:45 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
evvai :daverulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]