Oggi è dom 25 gen 2026, 17:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 16:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
visto che sembri gradire, ti auguro tanti anni così

Voi sono 44 anni che è così...quindi non ve lo auguro +...fate da soli...Ridicoli...Vidic e Ronaldo :love

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 16:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
:rofl :rofl :rofl

piccoli Glenn crescono (anche nella fazione opposta) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 17:08 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
piccoli Glenn crescono

Questo è un insulto bello e buono :rofl

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 17:43 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
MrFerrero ha scritto:
mi piacciono tanto le battute invidiose di chi forse si sente un po' sottovalutato ed è deluso da un anno (o due?) che non ha girato bene, io invece nella sconfitta sono contento di aver dato questa soddisfazione a napoli, ma non mi pare che la mia squadra sia fatta di mostri alieni...
a parte ibra...il resto è medio alto, ottimo per quanto mi riguarda, ma niente di stellare (salvo mario che ancora deve fare tanto) cosa che quasi tutti qui amano ripetere spesso....definendoci una squadra scarsa e non capace, ma solo aiutata da arbitri e giudici!!!
e la vittoria dello scudetto non mi pare possa esser un obiettivo "minimo" , ma è il primo, perchè quello della champions ce l'hanno tutte le squadre che vi partecipano ed un numero doppio di quelle che, come tante....non ce la fanno NEMMENO A PARTECIPARVI e magari stentano in altre coppe minori.
quindi secondo il tuo ragionamento dovremmo assistere ad un suicidio di massa di italia che non lo vince...non fa coppe e nemmeno arriva fra i primi!!!

Suvvia, io capisco la gasatura da vittoria che non arrivava da 14 giornate e ripeto la mia simpatia per la squadra napoletana, ma non diciamo fesserie, noi lo scudetto possiamo vincerlo bene così, come ci viene, con calma e dando a tutti un bel brivido finale, ma di + ai super-campioni che abbiamo alle spalle che non ne azzeccano una da due anni (e loro si che avrebbero potuto fare il vuoto già dall'andata....con 4 o 5 palloni d'oro e gente come pato...pirlo ...nesta...zambrotta....inzaghi...e chi + ne ha + ne metta...), loro si che potrebbero piangere lacrime amare se la tanto citata "tabella di pires" dovesse andare disattesa...noi per ora, caro dragone, ci godiamo il primato e, senza avervi regalato nulla e senza farvi beneficenza, siamo comunque contenti di riveder vincere il napoli.

:rofl :rofl :rofl
Per la prima volta dopo piu' di vent'anni ti avvicini ad un trofeo che (al momento) è oggetivamente meritato, ma è drammaticamente evidente che tu non sia abituato al sapore dei trofei piu' prestigiosi. Come puoi pensare al metaforico suicidio di massa di una tifoseria che ha un palmares unico al mondo che non viene aggiornato da.... aspetta che faccio il conto.... 1 anno.
Pensi sia sufficiente il fatto che in questo campionato a causa di infortuni (ma non solo) siamo qualche punto dietro alla fantastica capolista (il tutto tralasciando il fantastico derby di ritorno)? :asd

MrFerrero, fattene una ragione, NOI NON ABBIAMO MOTIVO DI VIVERE LE TUE FRUSTRAZIONI ANCESTRALI..... Ripassa tra ventanni e ne riparliamo

E non farmi andare OT....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 20:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
scusa capitano se ti ho fatto agitare e t'ho costretto a lucidare la bella champions di 2 anni fa ... ma nessuno te lo chiedeva e nemmeno sembrava entrarci nulla nel discorso scudetto, visto che il "suicidio di massa" in caso di sconfitta lo aveva esposto dragone e non io.
la verità è che le cose belle le hai dietro ed ora ti resta solo la previsione da "io speriamo che me la cavo" di un pires francamente poco pregno di argomentazioni, ma al quale è giusto attaccarsi perchè è l'ultima spiaggia PER QUEST'ANNATA...per il resto ...si, lo dobbiamo ridire? diciamolo che almeno qualcuno gode:
A NOI MANCA TANTO LA CHAMPIONS!!
ok? su su ora calmati però

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 20:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Pirès94 ha scritto:
Ok...Arres...
Allora:Inter-Lazio X(la lazio ha perso in casa ed è in buona forma ed amo il 5 Maggio)
Chievo-Inter X(Hanno quasi ucciso milan e juve perchè l'inter no?)
Inter-Siena X (LA STORIA)
Cagliari-Inter X(Il cagliari non regala nulla a nessuno)
Inter-Atalanta 1
Inutile dire che il Milan deve vincere sempre...
:rulez pires

ps:fai ruiu di cognome per caso? :refl :asd :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 20:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Wuaz, sembrate i vecchi al bar che tutti i giorni litigano parlando di calcio, quelli con il bicchiere di bianchino tra le mani già alle 9 del mattino :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 21:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Mr Ferrero ha scritto:
ma al quale è giusto attaccarsi perchè è l'ultima spiaggia PER QUEST'ANNATA.

Ultima spiaggia ? Poi sono troppo catastrofista se parlo di suicidio di massa nella malaugurata combinazione di risultati e nel caso che l'Inter perdesse lo scudetto ?

L'Inter come al solito è uscita negli ottavi di Champions, per la prima volta non approda in finale di Coppa Italia, e se l'anno prossimo Ibrahimovich dovesse cambiare aria la vedo molto dura rivincere anche lo scudetto.

A me l'Inter di domenica sera non ha impressionato tanto così come in altre occasioni, può anche essere che siano scesi in campo per lo 0-0.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 21:45 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
ma :lol. Drago non ha fatto allusioni a noi... tu si. Io me ne stavo tranquillo e rilassato, poi arrivi tu a prezzemolarci?
Tranquillo la tabella Pires/ruiu ha meno probabilita' del fatto che la Bellucci, in crisi amorosa, ti implori di uscire, altrimenti ho la sensazione che non ti faresti vedere per un'altra dozzina d'anni... Ci sei quasi, resisti e tra un paio di settimane potrai illuminarci con qualche altra delle tue veterorosicate ribaltata su di noi :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 21:48 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
drago,paradossalmente ho visto una inter piu' aggressiva nel primo tempo a napoli rispetto a trasferte vittoriose con bologna-genoa-udinese
a udinese ebbe un atteggiamento ulteriolmente "passivo",a genova questo atteggiamento ampliato dal goal immediato di ibra,con il bologna sonnacchiosi fino al goal di cambiasso;la solita inter,che nel linguaggio calcistico e' l'emblema della squadra davvero "sorniona" che e' bravissima nell'occupare gli spazi
l'unica trasferta giocata a viso aperto l'ha giocata proprio contro di noi,nel trittico bologna-genoa-udine meritava meno,nel trittico juve-napoli meritava di piu'

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]