Oggi è ven 13 feb 2026, 14:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da TMW

Galliani su Kakà: "Dopo la Fiorentina inizio a parlare di tutto"

Fonte: milannews.it

Braccato dai cronisti all'ingresso della Lega Calcio, Adrinao Galliani ha riposto ad alcune domande che gli sono state poste, tra le quali quella sul futuro di Kakà: "Il giocatore ha detto come la pensa. Io fino a Domenica sera non parlo di mercato. Da Lunedì inzierò a rispondervi".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:38 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Io fino a Domenica sera non parlo di mercato. Da Lunedì inzierò a rispondervi

Che avrà mai da dire. :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:43 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
vedrete che dopo domenica (a preliminare assicurato :asd ) ne uscirà con "fino a quando non avremo la certezza di disputare la champions non potremo fare mercato" :rofl

conosco i miei polli,io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 15:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
alex683 ha scritto:
vedrete che dopo domenica (a preliminare assicurato :asd ) ne uscirà con "fino a quando non avremo la certezza di disputare la champions non potremo fare mercato" :rofl

conosco i miei polli,io.

:rofl :rofl :rofl

comunque per la cronaca io faccio parte del partito dei "va 'kaka"

oddio, suona male :look

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:42 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Milan: Galliani "Kakà resta, tranquilli"

Milano, 28 maggio - Adriano Galliani rassicura tutti sul futuro di Kakà: “Ricardo resta con noi, tranquilli”. La mattinata in casa rossonera è stata movimentata dalla notizia, diffusa da alcuni media iberici, dell'ormai imminente partenza del brasiliano alla volta del Real Madrid: Kakà avrebbe scelto di tingere di “blanco” il suo futuro e già giovedì potrebbe essere dato l'annuncio della chiusura della trattativa, favorita dall'immancabile mano del padre del giocatore Bosco Leite. Insomma, il tormentone più gettonato delle ultime finestre di mercato torna a riproporsi e come da copione, arriva l'ennesima smentita di Adriano Galliani che afferma con decisione: “Kaka' resta al Milan, tranquilli”. Intervenuto ai microfoni di Sky, l'ad rossonero è intervenuto con una veloce battuta anche sul futuro di Carlo Ancelotti, ormai prossimo allenatore del Chelsea a detta di tutti. “Ne parliamo lunedi'”.

Datasport

Per quello che possono valere le parole del voltagabbana Fester io un po più tranquillo tendo a sentirmi...e impensabile che in una sola estate si possa rinunciare sia a Gourcuff sia a Kakà.
E' anche vero che questa dirigenza sarebbe capace di tutto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 11:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da calciomercato.com

Florentino Perez fa tremare il Milan: 'In arrivo Kakà'

"Settimana prossima parleremo con il Milan per Kakà". Florentino Perez lancia l'assalto finale al campione brasiliano. Il futuro presidente del Real Madrid ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano spagnolo Marca: "Ho un grandissimo rapporto con Galliani e questo rende più facile l'arrivo del giocatore".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 12:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 11 dic 2006
Alle ore: 20:18
Spagna pigliatutto: Kakà al Real Madrid per 70 milioni

09:00 del 29 maggio

Milan nel caos: di nuovo in bilico il futuro del brasiliano, Ancelotti vuole portare Pirlo al Chelsea. E intanto l'Inter compra.
Brivido Kakà, il Real Madrid offre 68 milioni.
Gourcuff non torna in rossonero: il francese resta al Bordeaux.
(Repubblica)

Ultimo assalto a Kakà.
Il Real Madrid offre 65 milioni. In Spagna sicuri: affare fatto.
Galliani: "Sicuro che resterà, quasi"...
Il brasiliano allontana le tentazioni: "Ripeto, io sto bene al Milan".
(Corriere della Sera)

Kakà al Real Madrid per 70 milioni, può essere la volta buona.
Spagna pigliatutto: dopo i trionfi all'Europeo e in Champions è anche padrona del mercato.
«I campioni scappano dall’Italia? Colpa dei petrodollari e della fiscalità». In Spagna, quando hanno letto le ultime dichiarazioni di Berlusconi hanno pensato a Kakà e si sono fregati le mani. Le hanno considerate un’ulteriore prova che è davvero l’anno del colpaccio. Quello che tutte le estati annunciano e che non arriva mai. Kakà al Real Madrid è un tormentone da tre stagioni. Galliani da altrettanto tempo ha inserito il disco delle smentite. Ma da quando è diventato certo il rientro di Florentino Perez, Milan e Real non si fanno più la guerra. Se Kakà vestirà la maglia del club blanco sarà un affare per tutti. Non c’è giorno in cui «As», il quotidiano sportivo vicino alle merengues, non racconti nuovi dettagli sulla trattativa, ci sono le cifre (64 milioni di euro che in realtà sarebbero 70), la durata del contratto (5 anni) e il giorno dell’annuncio, giovedì prossimo. L’unica cosa certa è che Kakà quel giorno sarà a Rio de Janeiro con la Seleçao in partenza per Montevideo per sfidare l’Uruguay. Galliani non ha neanche più la forza di smentire. Ad una radio spagnola, Onda Zero, mercoledì notte ha dichiarato: «Kakà resterà da noi», ma poi di fronte a un «È sicuro?» ha vacillato: «Beh, quasi sicuro». Quel quasi, crea angoscia. I tifosi della Curva hanno già iniziato a protestare rispolverando lo slogan «Non si vende Kakà».

Chi, invece, ragiona nel lungo periodo è favorevole alla cessione perché sa che senza quei soldi il Milan non può rafforzarsi. Quando Spagna e Inghilterra chiamano è difficile dire di no. Dal gennaio scorso Kakà ha un prezzo. Gli arabi offrirono 120 milioni, ora, causa crisi, si può portare via con 70. Perez, dopo aver visto il Ronaldo della finale di Roma, si è convinto che vale la pena alzare ancora l’asticella. Bosco Leite, papà-agente del brasiliano, ha saputo che ogni richiesta verrà assecondata. Il contabile del Real, Sanchez, ha carta bianca, basta chiedere. Galliani si trova nella condizione di dover ascoltare qualsiasi offerta. Lo ha detto anche Arrigo Sacchi ai microfoni di Kiss Kiss: «Non ho parlato con il club di Kakà e della possibilità di andare al Real Madrid. Credo comunque che, qualora Berlusconi dovesse ricevere una proposta veramente importante, alla fine si guarderà dentro». Intanto, ieri, dalla Francia è arrivato il no di Gourcuff ai rossoneri e così il Bordeaux ha potuto riscattarlo per 15 milioni. Chi dava per certo il rientro del francesino si è dovuto ricredere: questa operazione non è però assolutamente legata a Kakà perché il nuovo Milan ha già il suo trequartista: Ronaldinho, l’uomo di Berlusconi. A dire il vero ci sarebbe anche Seedorf per quel ruolo ma nelle ultime ore sono circolate indiscrezioni sulla possibilità che Clarence passi al Chelsea insieme ad Ancelotti. L’olandese non ha smentito: «Nel calcio, ogni anno, c’è la possibilità che ci sia qualche partenza».

Un altro giocatore nel mirino sempre del Real Madrid è Pirlo, ma non ci sono conferme. Kakà resta comunque il piatto forte del mercato delle merengues. Le indiscrezioni sul suo addio si sprecano, ieri era circolata addirittura la voce di visite mediche lampo che sarebbero state effettuate nella tarda serata di mercoledì. Kakà è abituato a tutto e infatti ha ripetuto la solita filastrocca: «Ho sempre detto che al Milan sto bene». L’attaccante brasiliano da lunedì penserà soltanto alla Nazionale, dopo le qualificazioni Mondiali andrà in Sud Africa e con lui ci sarà sempre il papà-agente. Se il Real vuole contattarlo, quindi, dovrà andare nel ritiro della Seleçao.
(La Stampa)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 14:31 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
chi è che ha il coraggio di aprire il thread su Cristiano Ronaldo al Milan? :noodasd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 14:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
noodles ha scritto:
chi è che ha il coraggio di aprire il thread su Cristiano Ronaldo al Milan? :noodasd

no si piglia tutto il Real quest'anno :asd

Perez ha dichiarato che ha a disposizione 300 milioni da investire sul mercato :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 14:34 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
chi è che ha il coraggio di aprire il thread su Cristiano Ronaldo al Milan?

ho letto :asd

io non me la prendo la responsabilità in questione....passo :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]