Oggi è dom 5 apr 2026, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 19:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
SENZA DIFFERENZE (AcMilan.com)

Quarta semifinale di ritorno in cinque anni per Carlo Ancelotti. Nei tre casi precedenti, il ritorno era sempre stato in trasferta, questa volta invece è a S.Siro, c'è il Manchester. Ma il clima è lo stesso di sempre.

MILANO - Alla vigilia di Milan-Manchester è un Carlo Ancelotti visibilmente tranquillo quello che risponde alle domande dei giornalisti nella Sala conferenze di Milanello, e nel finale si lascia andare anche a qualche battuta. A proposito di vigilia..."La vigilia di una semifinale di Champions League si vive sempre alla stessa maniera, non trovo differenze rispetto a quella del 2003 contro l'Inter anche se oggi abbiamo qualche certezza in più legata a quanto fatto fin qui. Abbiamo quindi la convinzione di poter fare meglio. Il Manchester è una squadra che conosciamo bene, ha grande qualità come dimostrato anche all'andata. Non credo ci saranno sorprese per come imposteranno la gara. Per quanto ci riguarda, l'unico giocatore ancora in dubbio è Paolo Maldini. Intorno alla presenza del capitano infatti c'è molta incertezza. Maldini sa perfettamente quando può o non può giocare. La decisione la prenderemo insieme. Gli altri giocatori invece sono tutti a disposizione".

Tornando all'Old Trafford: "Il modo in cui il Manchester ha giocato il secondo tempo non mi ha sorpreso, hanno dimostrato ancora una volta di avere grande qualità offensiva. Con il nostro gioco, noi dobbiamo fermarli. Nonostante non avesse una marcatura fissa, abbiamo arginato bene Cristiano Ronaldo, è stata brava la squadra nei raddoppi".

Chi fra Chelsea e Leaverpool volerà ad Atene? "Il Chelsea ha un piccolo vantaggio legato alla partita d'andata però è davvero difficile dire chi passerà, c'è molto equilibrio fra le due squadre". E restando sempre in tema di finale, il Milan è l'unico ostacolo ad una finale tutta inglese: "Rappresentare il calcio italiano è un altro aspetto importante e siamo onorati di farlo al meglio delle nostre possibilità anche perchè questo Milan ha un'anima italiana e credo rappresenti molto bene il calcio italiano. Il fatto poi che Platini abbia definito la partita dell'Old Trafford come uno spot per il calcio fa piacere ed è molto importante per migliorare anche la nostra cultura sportiva. Per domani sono tranquillo, la tranquillità me la dà la squadra. Ho dormito bene e dormirò altrettanto bene anche domani. Spero di non dormire durante la partita...Il fatto che possiamo prendere un gol non mi preoccupa, non è una tragedia. Abbiamo 90' da giocare e possiamo fare più d'un gol come all'andata".

Dopo Istanbul e dopo Barcellona si è parlato di fine di un ciclo. Sarà così anche questa volta? "Credo che possiamo rimandare ancora. Maldini e Costacurta sono l'ossatura della squadra, poi c'è un nucleo intorno ai 28/29 anni, parlo dei vari Nesta, Gattuso, Pirlo, Kakà e Girlardino. Poi c'è un allenatore giovane e un Presidente giovanissimo per cui siamo a posto. A novembre ho dichiarato che la finale di Atene per il Milan sarebbe stata un'utopia. Ora questo sogno può diventare realtà. La grande sintonia che c'è tra noi ci ha aiutati a superare i momenti di difficoltà e ad arrivare fin qui". Ultima battuta su Sheva: "Ho letto cosa è successo ma non l'ho sentito, mi piacerebbe sentirlo, vorrei avere qualche notizia più fresca".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 20:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Sport Time: Maldini non ce la farà al 99,9%, mentre ora sembra giocherà Ferdinand e Vidic sarà in panca.......tutti dicono la propria :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 23:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Calcio, Ancelotti: "Maldini non e' disponibile"

MILANO - Il capitano del Milan, Paolo Maldini, non giochera' la semifinale di ritorno di Champions League che domani al Meazza impegnera' i rossoneri contro gli inglesi del Manchester United. Lo ha detto il tecnico rossonero Carlo Ancelotti stasera a Milan Channel: "Maldini rimane in ritiro con la squadra pur non essendo disponibile per la partita di domani", ha spiegato Ancelotti. Il difensore, infortunato a un ginocchio, sara' sostituito al centro della difesa da Daniele Bonera o Khakhaber Kaladze. Il Milan domani dovra' rimontare il 3-2 subito la scorsa settimana nella gara di andata all'Old Trafford.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 0:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Chiedo: ci sono state 2 squadre che in coppa campioni si sono incontrate + di una volta in finale?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 0:10 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Chiedo: ci sono state 2 squadre che in coppa campioni si sono incontrate + di una volta in finale?

azz, nel thread di Liverpool-Chelsea ho detto una cosa simile :asd

da quando seguo il calcio io no :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 0:11 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:

Milan - Benfica 63 e 90
Milan - Ayax 69 e 95

Altre non so...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 0:12 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
Io mi ricordo Real Madrid - Stade Reims 4-3 e 2-0 nei primi anni della Champions poi boh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 0:13 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
o meglio Coppa campioni, non Champions

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 0:13 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
anche Juve-Ajax (73 e 96) :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 0:22 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Esatto :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]