Oggi è mar 23 giu 2026, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:35 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum
Il Pinturicchio del Forum
Avatar utente

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Messaggi: 863
Località: Novara
Ghost ha scritto:
Meglio di una sega :rofl
:asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:35 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Marcello ha scritto:
4 A 000000

Ghost, sto ascoltando Radio Spazio Aperto e il cronista fa "Ronaldo.. palla in fondo... al sacco"

hahahahaha

:rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:36 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
atz :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:36 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
La pubblicità della Vodafone...
Io che canto insieme a Titty "We are family"...
Me la sto godendo aaaah se me la sto godendo :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:36 
Non connesso
Il Grafico del Forum
Avatar utente

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Messaggi: 1997
Località: Rome, Ita
giusto stare sotto ma risultato un pò bugiardo...doni sul primo gol nn se sa che faceva :roll poi vabbè secondo e terzo dormita generale e il 4' invenzione di c.ron :roll


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
A certi livelli l' inesperienza e il terrore si pagano. Non merita un passivo così pesante, peccato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Messaggi: 7280
Località: Pistoia
Finito il primo tempo, 4-0.
Non starei nemmeno a commentare troppo questo primo tempo. Dico soloo che la Roma nei primi 10 minuti ha badato a tenere palla, ma la carica agonistica dei diavoli rossi è debordante.
La Roma è stata completamente annichilita dalla garra di Rooney, Giggs, Cristiano Ronaldo & company.
Speriamo di salvare per lo meno la faccia nel secondo tempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
'nchia che euro tranvata :asd

Il Manchester ha giocato 45 minuti sontuosi con Ronaldo e Giggs (il primo assist è delizioso.....come tutta l'azione) in cattedra, poco da dire :8)


Ultima modifica di ACM il mar 10 apr 2007, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:37 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
epico ha scritto:
Totti completamente Umiliato da Cristiano..ora spero di non leggere piu' nel topic del portoghese i tifosi romanisti che affermano che quella mexdaccia di Totti e' piu' forte.


epico, capisco l'enfasi ma ti devo invitare a moderare i toni, non è permesso insultare i giocatori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 21:37 
peccato , ci credevo, l'infortunio di taddei e le cappellate di chivu e doni stanno vanificando mesi di preparazione, e dire che la roma era anche partita bene :|


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010