Oggi è mar 27 gen 2026, 16:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:23 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
ma cos'è sta cos del copia ed incolla virtuale ?

non è la prima volta che la leggo...che sarebbe ?

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
ACM ha scritto:
Cita:
Ma no, postai relativamente poco in quel topic.
Lo scatenato era Black, pungeva peggio di un anofele

Vero :asd
Ma Blaccuccio, che farebbe cosa gradita se si rifacesse vedere, andava di quantità, ti di cattiveria :asd

Cita:
Comunque, a proposito di ban, ti ricordi la volta he ci bannarono per delle innocue frasi sulle donne polacche?

Lel, tutti con le bandierine polacche nel profilo, ed io, se non ricordo male, ero pure nel periodo dello sceriffo moderatore :rofl

O mio dico a cosa mi hai fatto ripensare :rofl :rofl :rofl

Il più odioso e bacchettone moderatore della storia di tutti i forum, senza alcun dubbio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
noodles ha scritto:
ribadisco quanto detto prima: secondo me fu lui a cambiare pesantemente registro dopo Calciopoli, probabilmente trascinato dalla voglia di rivalsa maturata in tanti anni di frustrazioni (calcistiche, sia chiaro). Poi chiaramente anche da quest'altra parte del fiume non si scherzò, soprattutto in primavera, quando gli dèi del calcio ci misero sul piatto un'occasione troppo golosa per fare gli schizzinosi :asd

Si ma è troppo comodo non vedere tutto ciò che attorno si stava creando e si è creato mito Nuddeles.

Tu fai spallucce, non dai peso a certa gentaglia perchè li consideri innocui e magari c'avrai ragione te a non perdere tempo con la feccia, ma in un forum è difficile ignorare costantemente una tendenza.
Altrimenti, come dicevo già due anni fa, apro una finestra di chat con con 2/3 di voi ed è finita lì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

effino ha scritto:

Te sei un altro di quelli parecchio "furbi", che fanno finta di niente e sbucano al momento giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:36 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Si ma è troppo comodo non vedere tutto ciò che attorno si stava creando e si è creato mito Nuddeles.

Tu fai spallucce, non dai peso a certa gentaglia perchè li consideri innocui e magari c'avrai ragione te a non perdere tempo con la feccia, ma in un forum è difficile ignorare costantemente una tendenza.
Altrimenti, come dicevo già due anni fa, apro una finestra di chat con con 2/3 di voi ed è finita lì.

Effozz, il forum segue dinamiche simili a quelle del mondo reale ;)

Se una persona/utente riesce a inimicarsi una notevole quantità di altre persone/utenti, non credo proprio che la colpa sia degli altri.

Personalmente, in 5 anni e mezzo non credo di essermi inimicato mai nessuno qui dentro, tranne qualche raro caso. Se iniziassi ad accorgermi che ci sono decine di utenti che non vedono l'ora di aggredirmi o irridermi, qualche domanda sul MIO modo di pormi me la farei.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:37 
Non connesso

F82 ha scritto:
effino ha scritto:

Te sei un altro di quelli parecchio "furbi", che fanno finta di niente e sbucano al momento giusto.

:?:

mo che c'entro io :?:

per como sono io come persona,nella vita reale e quindi anche nel forum,non perndo quasi nulla sul serio,nel senso che se si può scherzare,anche pesantamente,però sempre senza offendere a me va benissimo,nel senso che io sono il primo a farlo,ma se viene fatto con me,sicuro ti rispondo...però non mi offendo MAI...ed infatti gli utenti che mi hanno capito...e che danno il giusto peso a quello che scrivo vanno d'accordo con me...basta re3ndermi pan per focaccia,ma sta sicuro...che almeno per me...dopo 5 minuti è finita e non c'è mai nulla di personale...mentre alcuni,ed in alcuni casi anche te...sembra che te la leghi al dito...bho ?

cmq lasciamo perdere vhà... :roll

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:38 
Non connesso

edit : doppio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
cmq io ammetto che ero tremendo allora, forse anche oggi, ma il Red che ricordo se la cavava spesso e volentieri perchè era un utente storico, mentre gli altri venivano bannati, lui continuava a sputare su tutti con pene irrisorie....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Dicci capitano...quale sono le vere motivazioni della sua dipartita?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

noodles ha scritto:
Cita:

Effozz, il forum segue dinamiche simili a quelle del mondo reale ;)

Se una persona/utente riesce a inimicarsi una notevole quantità di altre persone/utenti, non credo proprio che la colpa sia degli altri.

Personalmente, in 5 anni e mezzo non credo di essermi inimicato mai nessuno qui dentro, tranne qualche raro caso. Se iniziassi ad accorgermi che ci sono decine di utenti che non vedono l'ora di aggredirmi o irridermi, qualche domanda sul MIO modo di pormi me la farei.

Che lo stile di RED fosse un po' estremo sono d'accordo con te e che in alcuni casi abbia sbagliato, non v'è dubbio.
Torno a ripetere, che sicuramente quando si incominciò a criticare le relative professioni o i relativi stili di vita, si fece un errore stupido, da una parte e dall'altra, perchè è ovvio che si innesca un brutto meccanismo.

Resta il fatto che, secondo me è difficile paragonare ad esempio la tua situazione a quella di Red; tu sei molto più edulcorato (e questo può anche essere un pregio, per quanto ti riguarda eh) e sono sicuro che molte delle cose che pensi relativamente al forum (perchè le pensi, su) non le scrivi ;)

Per Red non era così e questo sicuramente può inasprire le situazioni.

Al di là di tutto, stiamo abbastanza divagando: io dico semplicemente che, a parte il valore tecnico dell'utente RED (su cui si può discutere, perchè è soggettivo) è inaccettabile che si cerchi di mistificare ciò che fece in passato o, peggio, raccontare fregnacce, quando tra l'altro RED stesso non fa più parte della comunità.

Anche in questo caso, come vedi, è valido il discorso che facevo prima; tu l'hai lasciato (magari giustamente) scivolare via.
A me ha dato fastidio.
E a stare zitto non ci riesco.
Perchè mi da fastidio la mistificazione, lo spaccio di falsità.

Anche se è su un forum di persone che non vedrò mai (come lo stesso Red, non l'ho mai visto, peraltro).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]