Oggi è ven 27 feb 2026, 8:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 120  Prossimo

Chi vincerà la Champions 2008/09
Sondaggio concluso il gio 28 mag 2009, 18:41
Barcellona 14%  14%  [ 6 ]
Manchester Utd. 14%  14%  [ 6 ]
Inter 73%  73%  [ 32 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 20:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 10 nov 2008
Alle ore: 21:57
Ronaldo si comporta forse come si comporterebbero molti di noi passando da un'umile vita ad essere il miglior o cmq uno dei migliori giocatori al mondo e avere cosi potere soldi e tutti i benefici che ne derivano..si gode la vita,in campo sarà anche irritante ma lo ammiro perchè lo vedo come uno che si è sempre allenato seriamente e tiene a quello che fa..e lo ha meritato..io penso il 70% sia tutta una maschera in campo

ah per me è LEO IL MIGLIORE..e non di poco

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 20:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
La vittoria del '99 non è di fortuna imho, anzi, come non lo è quella del Liverpool col Milan, certo, una piccola dose ci vuole sempre.

Comunque non ci credo che siamo arrivati a parlare di chi tra Messi e Ronaldo sia più finto e costruito. :roll :roll :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 20:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 10 nov 2008
Alle ore: 21:57
lo sai perchè si è arrivati a questo punto?
Perchè qui si pensa che chi dice che Leo sia il migliore del mondo lo dica solo perchè odia il personaggio Cronaldo..ma non è cosi..e da qui è partita la campagna contro leo e tutto quello che ne segue..

ma noi lo diciamo solo perchè è evidente che Leo ha un talento di quelli rari..

nel rispetto di Ronaldo che è un grandissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 20:36 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Eh eh, la motivazione è sempre quella, Messi è più forte "perchè sì" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 21:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
La squalifica di Daniel Alves per la finale comunque è un'ottima notizia per chi ama davvero questo sport, stiamo sempre parlando di un giocatore cattivo, scorretto, antisportivo e simulatore come pochi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 22:00 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Kerzhakov91 ha scritto:
golovko ha scritto:
noodles ha scritto:
neanche in un'ipotetica finale Milan-Inter (molto ipotetica, vista la presenza dei cuginastri :asd) si raggiungerebbero tali vette di livore :asd

:asdrulez

La difesa del Barca, a meno di nuove sorprese sarà Oleguer-Puyol-Pique-Silvinho o Guardiola potrebbe deliziarci di un'altra cagàta tipo Touré centrale o Puyol in panchina come all'andata contro il Chelsea?

Oleguer l'hanno ceduto ormai quasi un anno fa all'Ajax, comunque la difesa per Guardiola è obbligata, e sarà composta dai 3 che hai menzionato tu più il giovane uruguagio Caceres. L'unico dubbio riguarda proprio la posizione di quest'ultimo che potrebbe giocare al centro al fianco di Piqué (con Puyol spostato sulla fascia), oppure come terzino destro di contenimento.
quoto,puyol anzi i primi anni di carriera si faceva preferire come terzino
altrimenti cazeres

ps:quoto giggs,meglio rafael di oshea in fascia,soffrirebbe troppo henry mi sa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 22:04 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Giggs11 ha scritto:
La vittoria del '99 non è di fortuna imho, anzi, come non lo è quella del Liverpool col Milan, certo, una piccola dose ci vuole sempre.

Comunque non ci credo che siamo arrivati a parlare di chi tra Messi e Ronaldo sia più finto e costruito. :roll :roll :roll
quoto
imho c.ronaldo e' piu' completo,messi ha delle caratteristiche pero' che lo rendono unico
c.ronaldo e' una specie di supergiocatore(anche fisicamente),messi piu' un genio da scriverci romanzi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 22:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

No ma il punto è che io trovo proprio stupido parlare dei calciatori in questi termini, manco fossero politici.

Finti e costruiti..ma anche fosse..chi se ne frega.
Io trovo ridicolo Legrottaglie e spesso anche kakà, ma lungi da me mettere in dubbio il loro valore come calciatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 22:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Giggs11 ha scritto:

quoto
imho c.ronaldo e' piu' completo,messi ha delle caratteristiche pero' che lo rendono unico
c.ronaldo e' una specie di supergiocatore(anche fisicamente),messi piu' un genio da scriverci romanzi

E io quoto te.

Credo che la cosa che faccia arrabbiare i ronaldiani è che si consideri Messi più forte in base a quello che hai scritto tu, lasciando perdere invece le qualità di ronaldo, che vengono si riconosciute, ma considerate inferiori a priori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 1:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ho fatto la solita simulazione PES, accuratissima.

Risultato 3-5 per il Manchester DTS.

Riepilogo cronologico dei gol:
-Iniesta
-Carrick
-Eto'o
-Rooney
-Eto'o
-Berbatov (all'88esimo)
-Park (a 5 minuti dalla fine del secondo supplementare)
-Rooney (al 120esimo in un comtropiede stile secondo gol di Milito in Genoa-Samp)

Note: Ammoniti Yaya Tourè, Carrick e Rafael.

Prestazioni di Messi e Ronaldo: qualche buona giocata per l'argentino (in particolare un paio di tiri dal limite finiti fuori) ma troppo egoista e inconsistente; abulico il portoghese, addirittura sostituito nei supplementari.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]