Oggi è dom 5 apr 2026, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 17:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Chi è il terzo?
Si vede male, io non lo riconosco

Dovessi puntare 1 euro direi Ferdinand ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 17:33 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
sembra anche a me Ferdinand rasato, però non ne sono certo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 17:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

Ferguson: "Ferdinand? Non so"

Il difensore centrale e Vidic sono abili e arruolati, ma il tecnico del Manchester frena e rinvia la decisione. "Mi piacerebbe farli giocare entrambi, ma non so se sarà possibile. Kakà? Temo tutto il Milan"

MILANO, 1 maggio 2007 - Anche con le stampelle. Rio Ferdinand e Nemanja Vidic come Rino Gattuso. Alex Ferguson li recupera, li convoca e aggiunge mattoni in mezzo alla difesa, il reparto più a rischio nella sfida di mercoledì sera. Ma il tecnico del Manchester frena. "Sono ancora lontano da una decisione", ha ammesso nel corso della conferenza stampa organizzata al Melià di Milano. "Vidic ha avuto il via libera dai medici e Ferdinand negli ultimi due, tre giorni si è allenato un po’. Devo prendere una decisione per entrambi e ammetto di essere lontano da una soluzione. Dovrò necessariamente aspettare la rifinitura di questa sera". Ferguson lascia intendere che potrebbe alla fine optare per una soluzione a metà: "Mi piacerebbe farli giocare entrambi, ma non so se sarà possibile". Probabile, alla fine, solo l'utilizzo di Vidic, con la conferma di Brown.
INCUBO KAKA' "Questa volta abbiamo più opportunità rispetto al ritorno del 2005 contro il Milan a San Siro - sostiene Ferguson -. Sono più positivo. Dobbiamo segnare. All'andata abbiamo visto la qualità del Milan, che è altissima, e per questo dobbiamo giocare ad altissimo livello a nostra volta". E come Cristiano Ronaldo rappresenta l'incubo per i rossoneri, Kakà è l'autentico spauracchio per i britannici. "Ha giocato un'ottima partita a Manchester, ma dobbiamo fare attenzione a tutti i giocatori del Milan. In ogni caso anche la difesa del Milan avrà un compito difficile. Ci impegneremo al massimo".
DIFFIDATI Ferguson è però preoccupato per i suoi tre giocatori diffidati, Paul Scholes, Cristiano Ronaldo e Gabriel Heinze: "E’ un discorso delicato, si tratta di tre giocatori importanti diffidati. Nessuno vuole perdersi la finale, tutti vogliono giocarla. Confido nell’arbitro e nella sportività di tutti i giocatori in campo".
COME ANCELOTTI "Sulla partita di domani la penso come Ancelotti - afferma Ferguson -, bisogna tenere impegno e concentrazione al massimo per 90'. Dovremo distribuire bene le energie e fare un buon possesso palla, anche per sfruttare il vantaggio che abbiamo. La tensione prima di questa semifinale c'è, ma abbiamo fatto tutto il necessario. Stasera vado a dormire tranquillo". Proprio come ha affermato Ancelotti nella sua conferenza stampa.
LA GRINTA DI O'SHEA Il tecnico dei Red Devils è in compagnia di John O'Shea. Dice il difensore: "Non dobbiamo commettere l'errore di concentrarsi solo su Kakà. Lui è davvero un giocatore eccellente, ma se pensiamo troppo a lui, poi ci sono altri giocatori del Milan in grado di impensierirci. Non vedo l'ora di giocare e di dare il cento per cento per la squadra. I miei colleghi più anziani, come Scholes e Giggs, ma anche l'allenatore Ferguson, mi hano dato i consigli giusti in vista di questa partita. Stasera avremo il primo contatto con San Siro e sarà importante trovare la concentrazione giusta già prima della partita. Il finale della partita d'andata è stato molto positivo. Per il ritorno, vediamo domani sera".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 18:12 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
giova84 ha scritto:
Cita:
Chi è il terzo?
Si vede male, io non lo riconosco

Dovessi puntare 1 euro direi Ferdinand ;)

Esatto, e dall'altra parte ci sono Cristiano Ronaldo e Rooney.
Comunque su un sito ho trovato che oltre a quei 3 e ai 2 appena citati, ci sono pure van Nistelrooy (c'era ancora :asd questa iniziativa risale all'anno scorso) e Smith, ma sinceramente quest'ultimi 2, da queste 2 foto, non capisco dove siano :asd

http://www.asiatraveltips.com/news06/22 ... ited.shtml

Sappiate che se un giorno viaggerete in Malaysia, Indonesia, etc... potreste ritrovarvi su quell'aereo :asd
Ma ho visto altri aerei di questa compagnia, in pratica sono quasi uguali come colori, cambia solo il fatto di non avere i giocatori disegnati :asd

Ma chiudiamo l'ot :asd

Ultima modifica di Dis03072012 il mar 1 mag 2007, 18:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 18:17 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

link sbagliati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 18:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Eh? Basta cliccarli :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 18:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Io non li vedo Ruud... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 18:32 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

ma va? :asd non fanno vedere nessunissimo aereo :asd
c'è solo scritto asiantraveltips.com in alto a sx :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 18:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Io li vedo, sarà un problema di cache :asd
Comunque ho editato il vecchio post, andate su quel link e cliccate le foto per ingrandirle :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 19:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
MILAN-MANCHESTER: I CONVOCATI ROSSONERI (AcMilan.com)

I 23 convocati del Milan per la grande sfida di San Siro: PORTIERI: Dida, Kalac, Storari; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Serginho, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]