Oggi è mer 28 gen 2026, 4:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:04 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
noodles ha scritto:
Comunque, personalmente nei primi 2 anni di permanenza sul forum ho gradito molto Red come utente...ma credo che Calciopoli gli diede alla testa, perchè negli ultimi mesi si era trasformato in una macchina sanguinaria di rivalsa e arroganza, con il brutto vizio di sconfinare nell'insulto personale (non con me, ma con altri) ;)

Appunto.... fu lui il primo a cambiar regime mostrando un piglio fuori luogo presente soprattutto negli interisti della vecchia scuola.... o della mia generazione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Quoto F82 e rincaro la dose aggiungendo chi chi ha attaccato Red inducendolo ad andarsene dal forum SI DEVE SOLO VERGOGNARE !! SONO MOLTO SERIO E ADIRATO SU QUESTO ! si' fatto andare via un utente sontuoso e competente per via di bimbominkia come Nicolas 80 che hanno anche il fegato di venire qui a ridere , tu Nicolas 80 ti devi solo vergognare.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:11 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Nicolas un bimbominkia??? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:12 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
capitano ha scritto:
Caro F, secondo me le punzecchiate personali c'entrano ben poco con la "dipartita" di RED

Infatti mito, è quello che ho scritto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
F82 ha scritto:
il vigliacco giochino dei quote quando fa comodo, i post completamente astrusi e l'ìmpossibilità assoluta di ragionare con certi personaggi, che ora vengono pure qui a scrivere che gli avevano dato la paga quando erano stati semplicemente sovrastati dialetticamente prima e poi ignorati (quando non erano espulsi :asd) perchè altro non si poteva fare :asd

quando se ne andò Red io erano mesi che non stavo nel forum e difatti nel suo sfogo io non ci sono.... :rofl quando c'ero, mi ignorò materialmente col tasto ignore... :rofl non dialetticamente.... :rofl caxxaro ..... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:20 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Dev'essersi ritrovato nella descrizione :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:20 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

F82 ha scritto:
capitano ha scritto:
Caro F, secondo me le punzecchiate personali c'entrano ben poco con la "dipartita" di RED

Infatti mito, è quello che ho scritto ;)

Si ma dubito molto che siano quelle le ragioni....

Tu dici che era cambiato il forum.... per me era cambiato lui e quando dopo un periodo di arroganza ci fu qualche sacrosanta bastonata dell I#@*§r, normale che divenne il parafulmine degli sfotto'..... e secondo me ci fece una pessima figura ad andare via....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:22 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
LOL.

adoro i flames.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
RED era un utente non comune, credo che la migliore descrizione fosse quella che proprio Nuddeles fece, in un post sull'area staff

'inchia, è vero, mi ero dimenticato di aver chiesto il pubblico reintegro di RED, che era stato proditoriamente espulso :asdrulez

ribadisco quanto detto prima: secondo me fu lui a cambiare pesantemente registro dopo Calciopoli, probabilmente trascinato dalla voglia di rivalsa maturata in tanti anni di frustrazioni (calcistiche, sia chiaro). Poi chiaramente anche da quest'altra parte del fiume non si scherzò, soprattutto in primavera, quando gli dèi del calcio ci misero sul piatto un'occasione troppo golosa per fare gli schizzinosi :asd

Cita:
bimbominkia come Nicolas 80

MA :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
epico ha scritto:
Comunque rammento che quando c'era Red Acm e Noddles erano sempre dietro a leccargli il #@*§ e ora che non c'e piu' gli ridono dietro , quando c'era ancora pero' si cacavano sotto e facevano i cagnolini.

Che boiata mi tocca leggere :rofl
Anche quelli che danno corda alle tue pagliacciate sanno bene che su di me hai scritto una fesseria in totale malafede, io e l'UD siamo stati come cane e gatto per la maggior parte del tempo trascorso sul forum......su Noddles invece hai parzialmente ragione :asd

epico ha scritto:
Quoto F82 e rincaro la dose aggiungendo chi chi ha attaccato Red inducendolo ad andarsene dal forum SI DEVE SOLO VERGOGNARE !! SONO MOLTO SERIO E ADIRATO SU QUESTO ! si' fatto andare via un utente sontuoso e competente per via di bimbominkia come Nicolas 80 che hanno anche il fegato di venire qui a ridere , tu Nicolas 80 ti devi solo vergognare.

MA :rofl
Alè, eccone un altra :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]