Oggi è lun 11 mag 2026, 6:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 mar 2012
Alle ore: 11:30
Tarantolato ha scritto:
Red le cose sono un pò cambiate cmq.....e io qui non mi sento circondato da polli trollanti...anzi...
e cmq tu li da quello che ricordo, eri molto meno attivo di quanto eri qui...ti mancano gli stimoli...gli stessi che mancavano a me, quando leggevo gli argomenti e leggevo commenti calcistici da mettersi le mani nei capelli.. :asd e non erano un pò gli utensili di contorno...erano la stragrandemaggioranza....ragazzine che invece di parlare della partita, discutevano se era più bello questo o quello...dai Red... :rofl io sono un caxxarone sul foru, ma my Gold quelli sono livelli osceni... :eek :rofl aberranti....c'erano anche degli scarti di questo forum... scarti nel vero senso della parola....dai lasciamo stare....non facciamo i paragoni, ma qui si parla di calcio quotidianamente e c'è anche qualche utente di livello come Bode che li sarebbe una sorta di extra-terrestre del forum... :rofl
su questo forum
andrebbe accettato il fatto che c'è una maggioranza milanista nel forum, dovrebbero accettarlo tutti...e qui tiro in ballo anche gli Juventini...accettiamolo e poi magari se c'è da mandarli a cahare si fa...Nudello escluso che sennò arriva Tara... :rofl ...Riko ad esempio lo si potrebbe usare come bambolo gonfiabile... :rofl

Tara, a me quel forum va benissimo, perchè pur avendo tutte le possibilità di parlare di calcio, ed anche in maniera estremamente polemica, non ci si scanna dalla mattina alla sera, andando sul personale. E soprattutto, non c'è uno staff vergognosamente di parte, schierato, quasi patetico. :rofl
Non so di che scarti tu parli, se non fai nomi non posso ribattere. Ti posso solo dire che, almeno quando c'eri tu, l'unico di forumcalcio presente era Andrex/andreapex ecc.., persona e utente calcistico di livello superiore, che per mia fortuna ho anche conosciuto personalmente. :grin

Sulle ragazzine, lascerei perdere....non sfiorerei neanche questo tasto, dato che qui (quando c'ero io, ora non so...dubito sia cambiato molto) appena si leggeva un nick femminile, c'era la caccia a chi si buttava prima, e se era socievole, per non dire altro :rofl , era finita.
Due tre nick femminili in un forum non guastano mai, anche se avviano discussioni sterili (oh, sono donne eh.. :rofl :rotfl ), così soddisfano anche le necessità dei tanti che nella vita non l'hanno manco mai annusata e si trovano di fronte un essere di sesso femminile.
Almeno, di là è così, qui tra fake ed altro, non so. :grin :lol :lol
Detto ciò, io sono a posto così, ma era giusto far sapere al Bartolino che la prossima volta può anche presentarsi col suo nick originale, almeno lo mando a caxare subito, invece di doverlo venire a cercare fin qui, dove fa il grande critico e sociologo sulle icone o su Jim Morrison.... :rofl :rotfl :rotfl :rotfl
Ma come siete messi a non averlo ancora sbattuto nel giardino protetto? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:34 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
UD ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
E su Nudello non la pensavo proprio come te, ma quasi. Però a me piacciono le persone come te, che se devono dirti "testa di c.." lo fanno in faccia, non le mezzeseghette che origliano, dicono sottovoce e poi fanno la bella faccina da bravo ragazzo, tutto scherzi e simpatia.
Poi a te può pure piacere, come scritto in precedenza, i gusti sono gusti :asd

Ma posso dirti una cosa, a me non interessa più di tanto...lasciali bisbigliare... :grin come dici te è un forum...un mezzo per divertirci anche per essere amici...il resto è un contorno...come in ogni situazione della vita, ci sono persone a cui stai simpatico, altre a cui non stai simpatico, ma sticavoli...io ad esempio non ricordo un personaggio del forum che mi stia antipatico...non c'è, posso aver litigato con qualcuno, magari con qualche interista all'epoca del rubetto...ma non ce n'è uno che alla vista mi provochi fastidio e guarda che me ne hanno dette di tutti i colori...addirittura che sono un essere indegno...

secondo me dovresti fare lo stesso..tanto lo sappiamo tutti che sei legato al forum...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 mar 2012
Alle ore: 11:30
noodles ha scritto:
Cita:
le mezzeseghette che origliano, dicono sottovoce e poi fanno la bella faccina da bravo ragazzo, tutto scherzi e simpatia.

ma basta :rofl

avere a che fare con te nella vita reale dev'essere un'esperienza angosciante, hai il senso dell'umorismo di un mullah con l'ascesso :asd

Se Andrex/AndreaPex è ancora registrato, può dirti quanto sia angosciante :rofl :rofl :rofl , ma probabilmente sarà di parere opposto.
E sai perchè? Perchè lui non ha mai provato a farmi passare per lo scemo del villaggio, in mia assenza, senza aver mai detto nulla in precedenza. :asd
Con gli ipocriti ed i doppiogiochisti, se ti può consolare, so essere molto peggio di un mullah con l'ascesso, di persona. :grin :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Si speriamo che sto andrea ecc non sia quello che mi ha fatto bannare perchè aveva nella firma insulti vari alla mia città natale...e parlo di qui...perchè poi i codardi sono anche capaci di darsi una mano di vernice sulla facciata di #@*§ pur di rifarsi una verginità ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 17:07 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
noodles ha scritto:
Cita:
le mezzeseghette che origliano, dicono sottovoce e poi fanno la bella faccina da bravo ragazzo, tutto scherzi e simpatia.

avere a che fare con te nella vita reale dev'essere un'esperienza angosciante, hai il senso dell'umorismo di un mullah con l'ascesso :asd
Ma che ne sai di com'è lui nella sua vita privata? Perchè questi attacchi personali?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 17:10 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
gli ipocriti ed i doppiogiochisti

ma sono passati 5 anni e ancora ai doppi giochi stai a pensare :rofl

hai dei problemi di un certo rilievo, zio :asd

io sfotto chi voglio e mi faccio sfottere tranquillamente, come sa chiunque abbia avuto a che fare con me, qui dentro e fuori di qui. Se ti sta bene è così, se non ti sta bene chissenefrega, non è che posso stare a preoccuparmi delle reazioni inconsulte di alcuni personaggi strampalati :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 17:12 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Marcello ha scritto:
noodles ha scritto:
Cita:

Ma che ne sai di com'è lui nella sua vita privata? Perchè questi attacchi personali?

stai scherzando? :asd

sono pagine che sta insultando pesantemente chiunque sulla vita privata, dando della scimmia ad Arres (nonché del bilanista, cosa che lui riterrà senz'altro più grave :asd) e arrivando perfino a invitare Bartoli a singolar tenzone :rofl , e vieni a rompere le balle a me? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 17:12 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

vedo che però c'è un ottimo clima... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 17:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Ma quest'Utente Dominante, che tanto si vanta di conoscer calcio e calciatori, com'è che le prime 18 cartucce della sua nuova vita forumistica le ha sprecate ad insultare la metà della fauna del forum?

Passo e chiudo: torno a fare l'eremita, per la gioia del sommo Maradona, dei suoi seguaci, e di chiunque non abbia il benché minimo riguardo nei confronti della libertà di parola e della passione per qualcosa che trascenda lo stucchevole dualismo tra Diego (no, non quello che incantava a Brema) e colui che sta per superarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
non c'ho capito niente :|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]