Oggi è mar 17 feb 2026, 9:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Enri ha scritto:
Cita:
voglio vedere se lo fa tua sorella o tua madre dove finisce tutta questa diplomazia... Mr. Green dai su perfavore.....

Se lo fa mia sorella poco me ne fotte(non dovrei avercela a meno che non sia illegittima :asd ),per quanto riguarda mia madre invece gliel'ho proprio consigliato di fare la #@*§ cosi portava più soldi a casa e aveva meno tempo per scassarmi le palle :grin

Ti chiamerò Zio Pietro da oggi in poi....in memoria di Pacciani...sperando non si offenda... :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
enri e molleggiato :rofl :rofl :rofl

beata ingenuità.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
enri e molleggiato :rofl :rofl :rofl

beata ingenuità.....

hai ragione...a 20 e 21 anni non si ha ancora il quadro... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 12:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Ecco, la fiera del luogo comune del 20enne incapace di farsi un'idea e di non avere le cose chiare in testa. C'è qualcuno, invece, che argomenti punto per punto quello che ho detto fin'ora sulle ragazzine e i loro rapporti con persone potenti/anziane?
Portando prove e testimonianze?

Se quello che diciamo io e Enri è da catologare "ingenuità e monnezza" perchè abbiamo 20 anni....allora discutete voi, luminari della politica e dei segreti di Berlusconi :asd

Ultima modifica di Molleggiato il mar 12 mag 2009, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molleggiato ha scritto:
Ecco, la fiera del luogo comune del 20enne incapace di farsi un'idea e di non avere le cose chiare in testa. C'è qualcuno che contraddica punto per punto quello che ho detto fin'ora?
Portando prove e testimonianze?

Se quello che diciamo io e Enri è da catologare "ingenuità e monnezza" perchè abbiamo 20 anni....allora discutete voi, luminari della politica e dei segreti di Berlusconi :asd

beh ho letto addirittura che se vostra sorella facesse la #@*§ sareste contenti...queste cose solo a 20 anni le puoi sparare...dai su... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 12:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
L'ha detto Enri, mica io

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molleggiato ha scritto:
L'ha detto Enri, mica io

eh naturalmente, si...

per il resto potrei controbattere ed anche rincarare la dose, ma tanto serve a poco...voi tifosi di Silvio siete unici...a me non piace sotto nessun aspetto, non piacciono le origini del personaggio, ne il suo presentarsi da giullare, ne i suoi precedenti che non sono penali solo per una questione di potere, ne il suo filoamericanismo che sta facendo divenire l'Italia una cloaca con zinne e culi ovunque e un rispetto per la figura femminile, che fa apparire uno come me femminista e t'ho detto tutto, non mi piace il suo modo di far apparire tutto bello, di difendere sempre i potenti, di ergersi a Dio di questa Italietta da due soldi....io la penso come Montanelli sul caro Silvio...personaggio che giusto in Italia può godere di tanto tifo..all'estero lo avrebbero già mandato in galera da anni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 12:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Ho più volte detto di non essere più un Silvio-fan ormai da tempo. Ho scoperto tante cose sul suo conto che mi hanno fatto capire e riflettere. Sono il primo a criticarlo per le boiate politiche combina.
Ciò non toglie che non si può sempre e solo sputargli addosso senza avere delle prove.

Qui si sta parlando di sue presunte relazioni sessuali con minorenni, è un'accusa gravissima basata solo su supposizioni. Trovo molto più squallido questo, che il gesto in sè (qualora l'avesse realmente commesso).

Come trovo altrettanto squallido pensare alle teenager solo come tante piccole fatine Trilly. Questo è vivere fuori dalla realtà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e allora spiegami perchè mettere in circolo quelle foto spudoratamente finte se non c'è nulla di losco...a me sembra che Silvio se la sia andata a cercare in tutte le maniere stavolta.... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 13:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Bisognerebbe spiegare allora come mai nessun cuoco, cliente, spazzino, servo di quel ristorante sia andato a qualche giornale a sputtanare che in realtà Silvio non c'era. ;)

Dubito che Silvio abbia corrotto centinaia di persone in una sera per farli stare zitti.
Questa Noemi è la figlia di un suo amico, tra tante ragazze che potrebbe trombarsi va dalla figlia di un amico?
E se ci fosse qualcosa di losco, Silvio ammetterebbe chiaramente di essere andato alla festa invece di negare?
E Noemi sarebbe così scema da sputtanare una situazione di comodo, ai giornali?
Se c'è veramente qualcosa da nascondere si fanno beccare in un modo così stupido?

ps: badate che non sto ragionando per difendere Berlusconi in sè...sto ragionando sulla "situazione".

Ultima modifica di Molleggiato il mar 12 mag 2009, 13:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]