Oggi è sab 21 giu 2025, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 148  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 15:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 set 2007
Alle ore: 21:06
va via a fine anno misembra evidente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 15:52 
Non connesso
Spammer?
Spammer?

Reg. il: gio 8 gen 2009,
Alle ore: 22:25
H.Chinaski ha scritto:
va via a fine anno misembra evidente.

si...penso anch'io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:33 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
personalmente, negli ultimi due giorni mi rimbalzano in testa di continuo le parole di Mourinho: "Follia? No, la follia è se dicono di voler offrire certe cifre e poi invece non le offrono veramente" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:41 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
noodles ha scritto:
personalmente, negli ultimi due giorni mi rimbalzano in testa di continuo le parole di Mourinho: "Follia? No, la follia è se dicono di voler offrire certe cifre e poi invece non le offrono veramente" :asd

Magari si riferisce al suo presidente che prima gli ha promesso qualche acquisto e che invece adesso sta un po' tergiversando...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 17:41 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Sentite questa da Corrieredellosport.it :rofl

MADRID, 21 gennaio - «Kakà ha preso le sue decisioni ed è molto intelligente. È giovane, e non deve pensare solo al denaro. Non c'è nulla di ufficiale, ma lui sta pensando a un futuro nel Real Madrid». Conlcuso il tormentone Manchester City, è subito ripartito quello Real Madrid. L'idea di vedere Kakà solo al Milan non sembra possibile, almeno in Spagna, dove anche il compagno di squadra e connazionale Emerson, ritiene che il futuro dell'ex Pallone d'Oro sia con la maglia del Real. «Non poteva andare al Manchester City -spiega Emerson al quotidiano spagnolo 'As'- perché non è un grande club. Per ora Kakà resta al Milan, ma se dovesse andar via sarà per un top-club, perché lui è un campione».

IL REAL NEL FUTURO - Il 'Puma' è convinto che quello tra Kakà e il Real è un matrimonio che prima o poi si dovrà celebrare: «È da due anni che dico che il Real vuoel Kakà -prosegue il centrocampista- Per essere un vero giocatore devi passare per Madrid. Se Kakà dovesse avere la possibilità di andare al Real, che non se la faccia scappare. Al Milan sta bene, ma il Real è il massimo. Tutti i giocatori stanno alla grande se vestono la maglia 'blanca'». «Se il Real dovesse arrivare con un'offerta da 100 milioni o, comunque, con una buona offerta, credo sia difficile trattenerlo -aggiunge- La Liga, per i brasiliani, è molto più facile. E poi non si gioca il 1 gennaio...».

ANCHE PATO SOGNA IN 'BLANCO' - Al Milan, non solo Kakà pensa a un futuro al Real, rivela Emerson: «Per esempio Pato, perché mi ha detto che per lui sarebbe il massimo». Anche Beckham, ex del Real, aveva detto di vedere Kakà con le 'merengues'. «È normale -commenta Emerson- peché tutti i campioni pensano di giocare col Real un giorno. E Kakà lo è. Il Milan è il secondo club più grande del mondo, dietro al Real».

:rofl

Meravigliosa la parte su Pato e sul Milan secondo club al mondo :rofl

Due scenari

1) Emerson dirà che in brasiliano le cose da lui dette significano una cosa, in spagnolo un'altra :asd. Smentita totale insomma :asd

2) Emerson verrà linciato :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 17:46 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
1) Emerson dirà che in brasiliano le cose da lui dette significano una cosa, in spagnolo un'altra . Smentita totale insomma

2) Emerson verrà linciato

3.Emerson quelle dichiarazioni non le ha mai rilasciate :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 17:48 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Cita:
3.Emerson quelle dichiarazioni non le ha mai rilasciate

Spero bene per lui...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 17:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Certo che son dei palloni gonfiati peggio del berlusca quelli del Real... :rotfl

Credono davvero di essere di un'altra categoria solo perchè hanno vino 5 coppe campioni 50 anni fa... :asd (in quel periodo le vinceva addirittura l'inter :asd )

Invece io la ritengo sinceramente una società fantoccio, purtroppo il milan pianpiano ne stà seguendo le orme... :asd

Io quando penso al Real, ricordo sempre il 5-0 dell'89, era una delle prime partite che vedevo a sansiro :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 18:04 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Ieri AS riportava on line un articolo su presunte dichiarazioni di Beckam che vedeva Kakà con la maglia del Madrid. Ecco uno stralcio:

Según ha podido saber AS, en la última semana Kaká ha preguntado al inglés por el Real Madrid y por si le aconseja fichar por el equipo blanco si le surge la oportunidad. Kaká no quiere ir al Manchester City y su destino quiere que sea el Madrid, un sueño que persigue desde hace ya tres años.

Tal es el interés del crack brasileño por vestir la camiseta madridista que Beckham ha confesado a un amigo íntimo suyo hace tan solo 48 horas: "Kaká quiere ir al Madrid y no al City. Yo creo que va a jugar en el Madrid en junio. Pienso que alguien le ha llamado y Kaká no tiene dudas. Quiere jugar en el Madrid ya".

Quelli di AS sono poco attendibili. Cosa ne sa Beckam, che è al Milan da due settimane, di dove vuole giocare Kakà?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 18:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Cita:
Cosa ne sa Beckam, che è al Milan da due settimane, di dove vuole giocare Kakà?

Niente, Beckham gli avrà detto si e no "ciao" a kakà... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 148  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]