Oggi è ven 20 feb 2026, 17:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
alex683 ha scritto:
sabato sera verranno affissi i chiodi sulla bara giuventina.

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
comunque grazie ferrara, candreva per grygera, complimenti ciro :love

e togliere del piero anziché amauri :love

ciro :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 0:13 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
wop82 ha scritto:
effino ha scritto:
che colpe ha ferrara se grosso non sa cosa significhi difendere??che colpe ha ferrara se i centrali di difesa non sanno fare una diagonale difensiva e lasciano un giocatore davanti al portiere??

le colpe sono nella dirigenza.

Nella fase difensiva mi è sembrato che spesso e volentieri ci siano 3 giocatori oltre la linea del pallone (Diego più le punte) che ben poche squadre si possono permettere, ma con l'aggravante che questi della juventus non sono nemmeno particolarmente pericolosi una volta che entrano in possesso di palla.
Il risultato è che in mezzo al campo spesso e volentieri la Juve va in inferiorità numerica e prima o poi gli avversari riescono ad infilarla.

uoppe nell'azione dell'espulsione di buffon c'era pizarro sulla destra...c'erano 3-4 difensori e poi si è inserito da dietro riise...ma pizarro ha avuto tutto il tmepo di fermarsi,aspettarlo,risse ha superato il centrale,senza che questo si accorgesse di nulla,non facesse nulla...l'azione me la ricordo benissimo perchè io ho pensato,adessl andranno uno sul protatore ed uno a difendere gli inserimenti...invece nulla...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ciro :commosso

perchè cacciare un allenatore così?

Bettega conferma Ferrara a vita! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
dai effino evita di far commenti tecnici sulla partita :asd
non sapevi manco chi fossero i giocatori scesi in campo..dopo un ora credevi ancora che in campo ci fosse cannavaro (?!). con tutta la buona volontà come possiamo prendere sul serio i tuoi commenti e considerarli attendibili e privi di ogni sospetto di trollaggio? :asdrulez
su chiellini non per difenderlo.. ma penso sia al primo errore stagionale di una certa gravità.. dire "hai visto che pippone?" non ha senso oltre che ingiusto.
mettilo di fianco ad un regista o leader difensivo poi vediamo ( tara :ok )

comunque abbiamo perso contro una roma non trascendentale, anzi... mi ha un po 'deluso se devo essere sincero nella prima ora di gioco. è questo che deve far riflettere... la juve è di una fragilità impressionante, oltre ovviamente a non avere uno straccio di gioco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 0:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
effino ha scritto:
oggi la partita ce l'ha sul groppone chiellini eh...

Chiellini è forte (anche se mi sta sulle palle per via del suo naso) ma ogni tanto buca qualche pallone in modo incredibile! secondo me sta risaltando così (c'è chi dice che è tra i primi 10 centrali del mondo) perche gioca vicino a Cannavaro che st anno non la becca mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Dibix_Pavel ha scritto:
non sapevi manco chi fossero i giocatori scesi in campo..dopo un ora credevi ancora che in campo ci fosse cannavaro (?!). con tutta la buona volontà come possiamo prendere sul serio i tuoi commenti e considerarli attendibili e privi di ogni sospetto di trollaggio? :asdrulez
su chiellini non per difenderlo.. ma penso sia al primo errore stagionale di una certa gravità.. dire "hai visto che pippone?" non ha senso oltre che ingiusto.

comunque abbiamo perso contro una roma non trascendentale, anzi... mi ha un po 'deluso se devo essere sincero nella prima ora di gioco. è questo che deve far riflettere... la juve è di una fragilità impressionante, oltre ovviamente a non avere uno straccio di gioco.

Dibix speriamo di deluderti più spesso...quello che mi chiedo è se tu hai visto il campo?Su un campo così va meglio una squadra fisica come la JUve e non è dettaglio trascusabile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 0:19 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Dibix_Pavel ha scritto:
.

apparte che come ho detto ho "visto"(diciamo che la stavo seguendo al pc mentre afcevo altre cose) la partita in streaming e si vedeva malissimo,sgranato ho sbagliato il nome di chiellini,perchè è rasato come lo è cannavaro,che colpa indelebile :roll !! tale da non permettere i commenti su una partita!!!...faccio tutti i commenti tecnici che voglio,se voglio trollare lo so fare benissimo,puoi smpre ignorarmi se ti danno fastidio i miei post.

riguardo chiellini non mettermi parole in bocca che non ho mai detto,tu e un tuo compagno gobbo palravate di campione e grande giocatore,io dissi,è un buon giocatore,ma non un campione,perchè spesso nel corso di una stagione fa errori...non è la prima volta che li fa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 0:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Ormai contro la juve basta difendersi bene x vincere tranquillamente... in difesa 1-2 gol li concedono sempre e cercare di nn subire gol contro il NULLA in attacco nn è cosa impossibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:

ti ricordo l'infortunio di toni dopo 3 minuti e l'entrata di totti non in condizioni ideali.
;)

sissoko -melo 10-0 :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]