Oggi è gio 19 giu 2025, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 148  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Max_ ha scritto:
odisseo ha scritto:
Max_ ha scritto:
Max_ ha scritto:
...Comunque anche per 200, kakà non si tocca, il trio brasiliano in generale non si tocca è da loro che dobbiamo costruire il presente e futuro

fatemi dire anche la mia sul fatto che Kakà resta..Questo sopra è il mio primo post di tutta la discussione, di quando usci' la notizia settimana scorsa. Poi nel tempo pensando alla cifra cosi' alta e leggendo alcuni commenti ci stavo ripensando, forse con la sua cessione si rifondava la squadra avevo pensato stupidamente...Ma quando ho letto "Berlusconi: Kakà è incedibile" mi è venuto come un colpo al cuore, rimane con noi il giocatore che ci portato 2 finali di champions, il giocatore in assoluto migliore del Milan e tra i 5 migliori al Mondo, senza dubbio, C.Ronaldo è stato letteralmente mangiato da Ricky sia in champions sia in nazionale. Rimane con noi semplicemente un ragazzo che abbiamo da 6 anni, 6 lunghi anni non si possono dimenticare, siamo cresciuti, chi era un ragazzino, chi studiava, chi lavorava, ne è passato di tempo da quel 2003, anno magico per me. La società lo aveva già venduto, il padre era pronto a fare le valigie, ma lui no, lui senza nemmeno leggere su carta l'ingaggio, (si parla di 18 mln esattamente il doppio, anche se fossero 15 è una cifra spropositata) ha detto no. Cinicamente si potrà dire che aspetta il Real, questo non lo so, ma se la società dà segni come mesi fa di considerarlo incedibile lui la sua maglia 22 rossonera continuerà a ventolarla fino al termine della carriera. Il " Voglio invecchiare nel Milan" che usci' il giorno dopo l'inizio della trattativa e fu pubblicato sul sito ufficiale, per poi essere subito cancellato, era una frase vera, che la dirigenza e una parte dei tifosi volevano cancellare lo stesso. Anche io ammetto ho avuto la tentazione di dire massi' si rifonda la squadra, ma basta rifletterci un secondo in più, lui è insostituibile, Messi soltanto puo' non farlo rimpiangere, ma l'argentino è nel cuore dei tifosi blaugrana, come Ricky lo è e lo sarà nel nostro. In definitiva io voglio fidarmi che lui il Real Madrid non lo considera, sarà tonto ma voglio fidarmi.
Grazie Ricky, cuore rossonero.

:mah tu...tu, tu...tu sei Suma!

be ci sono stati dei momenti in cui sbagliavo di grosso e dicevo anche di cederlo, ma dopo sono tornato alla prima posizione che avevo

mi riferivo al pathos del tuo post... ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 22:00 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Sono contento che alla fine abbia vinto il calcio

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
140 pagine per nulla...annatevelattuttiapianderculo... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 22:07 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Ripescherò sto topic tra un paio d'anni, quando Kakà si sarà felicemente accasato a Madrid e il milan non avrà vinto ancora una cippa di niente :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 22:09 
cos'è, una predizione alla kerzha? :asd :asd

comunque, le pagine che vanno dalla 100 alla 120 devono di diritto entrare nella storia di tutti i forum calcistici

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 22:14 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
cos'è, una predizione alla kerzha?

Non serve essere indovini per immaginare uno scenario simile. E' un ipotesi più che probabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 22:24 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Lioncino ha scritto:
Cita:
Cedendo Kakà avremmo perso sì un giocatore fenomenale, ma anche tenendolo ne perdiamo uno che promette di diventare davvero grande (il Gourcuff che anche sabato sera ha segnato e ha trascinato il Bordeaux alla vittoria fuori casa).

ma perpiacere adesso Gourcuff è diventato il salvatore della patria... :rotfl

rileggi bene... c'è differenza tra quello che ho scritto io e "salvatore della patria" ;)

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 22:28 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Gemini07 ha scritto:
Lioncino ha scritto:
Cita:
Cedendo Kakà avremmo perso sì un giocatore fenomenale, ma anche tenendolo ne perdiamo uno che promette di diventare davvero grande (il Gourcuff che anche sabato sera ha segnato e ha trascinato il Bordeaux alla vittoria fuori casa).

ma perpiacere adesso Gourcuff è diventato il salvatore della patria... :rotfl

rileggi bene... c'è differenza tra quello che ho scritto io e "salvatore della patria" ;)

Gemini Gourcuff le sue occasioni a milano se le è giocate male! Ok adesso in FRANCIA gioca bene, vogliamo riportarlo a casa, tutto ok, ma non è lui che può sostituire Kakà! parliamo di un fenomeno in confronto ad un potenziale buon giocatore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 22:30 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
arres82 ha scritto:
capitano ha scritto:
Eh no F.

E' come se tu paghi per andare al concerto degli U2, e poi ti ritrovi la Pausini, che sara' pure brava, ma non e' quello che hai chiesto. Se una societa' si presenta con Kaka' e lo vende a gennaio un abbonato ha secondo me diritto di incavolarsi.

Ma tu paghi per vedere Kakà o per vedere il Milan?
Secondo questa logica un abbonato avrebbe diritto al rimborso ogni volta che uno dei vari Kakà/Ronaldinho/Sheva/Pato/Pirlo/Gattuso/Nesta/Digao/Ambrosini/Seedorf/Beckham/Inzaghi/Maldini (trova l'intruso, o forse più di uno) non gioca avrebbe diritto al rimborso?

Io non pago piu' ma ho pagato per 23 anni e ho visto Rivera, Calloni, Chiodi, Joe Jordan, Luther Blissett, e Mark Hateley, prima di arrivare a Van Basten e Boban... quindi per me non fa testo ;)

Ma qualcuno potrebbe anche fare l'abbonamento per Kaka'.... ho un amico interista che non e' praticamente mai andato allo stadio per 30 anni e ha cominciato a fare l'abbonamento quando e' arrivato Ronaldo.... ovviamente dopo 3-4 anni di vittorie mancate ha pensato di rinunciare e io e un mio amico volevamo fare una colletta per farlo continuare..... :grin

beh certo e' interista.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 22:34 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
Ok adesso in FRANCIA gioca bene, vogliamo riportarlo a casa, tutto ok, ma non è lui che può sostituire Kakà! parliamo di un fenomeno in confronto ad un potenziale buon giocatore!

...ehm... è quello che ho detto io sostanzialmente, cambio solo l'aggettivo "buon" con "grande" ;)

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 148  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]