Oggi è sab 14 giu 2025, 5:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 148  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 18:53 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ho capito, ma non c'è bisogno di sparare aggettivi come "squallida" così, in modo gratuito :asd

Ultima modifica di Andrew89 il mar 20 gen 2009, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 18:54 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Bene... giorni e giorni di discussioni, pagine e pagine (poveri alberi...) di giornale con articoli che analizzavano pro e contro, discussioni interminabili sul web (gli alberi ringraziano) cercando di capire cosa sarebbe successo per poi trovarsi a martedì e scoprire che... no, non è successo niente.
Invidio le persone che esultano e che sono felici e soddisfatte della notizia che Kakà resta al Milan (almeno per un pò).
Personalmente sono molto triste e per quanto mi riguarda si è scritta una delle pagine più penose nella storia di questa squadra, al punto che quasi passa in secondo piano il fattaccio dell'illuminazione a Marsiglia.
Però sono tutti sollevati... tutti sorridono, il mio vicino ultra 60enne che stamattina mi saluta a pugni chiusi e dice "visto che rimane?", felice che nemmeno se gli avessero aumentato la pensione... e io che anche solo per educazione gli sorrido di rimando e faccio sì sì con la testa.

Non ero ottimista sulla cessione ma a poco a poco stavo iniziando a crederci... ca**ata mia, mai illudersi.
Non scriverò perchè la cessione adesso e al MAN CITY sarebbe stata la cosa migliore per il Milan, credo di averlo già fatto a più riprese.
Ci volevo credere... mi aggrappavo alla speranza che si inaugurasse un nuovo corso, che si chiudesse una volta per tutte con strategie fallimentari per puntare a creare una squadra capace davvero di dare filo da torcere all'Inter in campo nazionale e alle grandi europee fuori dai confini del nostro paese... così non sarà.
Cedendo Kakà in un colpo solo ci saremmo liberati in un colpo solo di due zavorre come Dida e Digao e invece quest'ultimo sicuramente rimarrà a pesare due milioni di euro sulle spalle della società.
Cedendo Kakà avremmo perso sì un giocatore fenomenale, ma anche tenendolo ne perdiamo uno che promette di diventare davvero grande (il Gourcuff che anche sabato sera ha segnato e ha trascinato il Bordeaux alla vittoria fuori casa).
Non mi dispiace che il Milan continui a potersi avvalere di uno dei 3 migliori giocatori al mondo anche per i prossimi 5 mesi... ma come continua la storia io già me lo immagino.

1) Prima di tutto aspettiamoci già da adesso che con l'addio di Maldini a fine anno il prossimo capitano del Milan sarà Kakà il che già per di se è una tragedia, non ci sarà la promozione (strameritata) di Ambrosini o Gattuso, non ci sarà un'elezione democratica all'interno dello spogliatoio come auspicavo io... niente... il prossimo capitano sarà lui punto e basta...
La cosa, nonostante me la aspetti già adesso, mi sdegnerà e inevitabilmente mi ricorderà come all'Inter strapparono la fascia dal braccio di Zanetti per darla a Ronaldo o come anni fa sempre al Milan Shevchenko in assenza di Maldini era stato ingiustamente promosso a vice-capitano.
2) Quest'estate non arriverà nessuno; scordiamoci Frey e Akinfeev in porta, scordiamoci Mexes per la difesa, scordiamoci Fabregas ed Essien per il centrocampo, scordiamoci Benzema, Torres e Adebayor per l'attacco perchè di grandi nomi non arriva un accidenti di nessuno.
Ma che nessuno dica niente... la società incassa la scusa e ringrazia: "abbiamo tenuto Kakà".
3) Con la scusa che sono arrivati Thiago Silva e Mattioni e che si è tenuto Kakà non è improbabile pensare che potrebbe invece partire qualche altro giocatore importante o perchè no, che si finisca col non rinnovare il contratto (in scadenza tra un anno e mezzo) ad un VERO cardine e uomo di questa squadra come Ambrosini.
Ma che nessuno dica niente... in fondo si è tenuto Kakà.
4) Nonostante il Bordeaux al momento non abbia nessunissima opzione per il riscatto del giocatore, Gourcuff se ne resterà in Francia o sarà ceduto da qualche altra parte e presto o tardi lo rimpiangeremo tutti amaramente, io già lo faccio.
5) Emerson rinnoverà e chissà, dato che soldi non se ne vogliono spendere, non è detto che non rinnovino anche il contratto di Favazza... che tanto... chi se ne strafotte se quest'anno la nostra coppia centrale titolare ha in totale più anni delle sequoie dello Yosemite Park?...
6) Conseguenza di tutto... la squadra non migliorerà la sua rosa e non colmerà le sue lacune... ovvio quindi che anche l'anno prossimo partiremo in netto svantaggio rispetto all'Inter e caso mai ci qualificassimo quest'anno per la Champions aspettiamoci che una a caso tra Barcellona, Man Utd, Liverpool, Chelsea, Bayern Monaco ci faccia il c**o a strisce.
...
7) Kakà in ogni caso non arriva ai 30 anni con la maglia rossonera.

A questo punto l'unica speranza è che i mesi e gli anni che verranno possano smentirmi.

Ma sul serio... perchè sti dannati arabi non si sono comprati direttamente il Milan?...
Soldi ne hanno tanti che ci riempirebbero il lago di Garda e pure quello d'Iseo... perchè partire dal basso col Manchester City quando si potevano comprare tranquillamente la squadra che al momento detiene il primato di vittorie internazionali e di conseguenza alcuni tra i giocatori che al momento sono già tra i migliori al mondo?
...ma la cosa che forse mi avvilisce più di tutto è vedere come il nostro presidente pur non volendo più investire più nel suo giocattolo, sia ancora capace di fare di questo un'eccellente mezzo promozionale.
Come un omosessuale che si accompagna ad una fidanzata bonazza solo perchè la sola presenza di questa gli fa guadagnare il rispetto della gente del bar nonostante sia palese che per lei non nutra alcun interesse.
Non so e non posso sapere come si siano svolte le trattative, mi limito a giudicare il grottesco teatro che è stato montato dopo che Kakà ha deciso che in fondo in fondo non sarebbe stato un dramma rimanere al Milan per qualche mese in più aspettando la chiamata Real e le uniche parole che riesco a scrivere, citando i Punkreas sono:... DISGUSTO TOTALE.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Andrew89 ha scritto:
Ho capito, ma non c'è bisogno di sparare aggettivi come "squallida" così in modo gratuito :asd

hai ragione mi é scappato ;)

dibix si era impossessato di me per qualche seconda :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 19:01 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
il mio vicino ultra 60enne che stamattina mi saluta a pugni chiusi e dice "visto che rimane?", felice che nemmeno se gli avessero aumentato la pensione... e io che anche solo per educazione gli sorrido di rimando e faccio sì sì con la testa.

:asd :asd :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 19:07 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
che si finisca col non rinnovare il contratto (in scadenza tra un anno e mezzo) ad un VERO cardine e uomo di questa squadra come Ambrosini.

è verò,il problema esiste ed è reale ma confido che alla fine un accordo lo si trovi.

Cita:
Emerson rinnoverà e chissà, dato che soldi non se ne vogliono spendere, non è detto che non rinnovino anche il contratto di Favazza...

ma non è vero che non si vuol spendere...si vuole intervenire ma a cifre ragionevoli.
e credo che emerson non rinnoverà proprio per niente...anzi,ci sono più possibilità che lo faccia Favazza che il brasilero.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 19:10 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Max_ ha scritto:
...Comunque anche per 200, kakà non si tocca, il trio brasiliano in generale non si tocca è da loro che dobbiamo costruire il presente e futuro

fatemi dire anche la mia sul fatto che Kakà resta..Questo sopra è il mio primo post di tutta la discussione, di quando usci' la notizia settimana scorsa. Poi nel tempo pensando alla cifra cosi' alta e leggendo alcuni commenti ci stavo ripensando, forse con la sua cessione si rifondava la squadra avevo pensato stupidamente...Ma quando ho letto "Berlusconi: Kakà è incedibile" mi è venuto come un colpo al cuore, rimane con noi il giocatore che ci portato 2 finali di champions, il giocatore in assoluto migliore del Milan e tra i 5 migliori al Mondo, senza dubbio, C.Ronaldo è stato letteralmente mangiato da Ricky sia in champions sia in nazionale. Rimane con noi semplicemente un ragazzo che abbiamo da 6 anni, 6 lunghi anni non si possono dimenticare, siamo cresciuti, chi era un ragazzino, chi studiava, chi lavorava, ne è passato di tempo da quel 2003, anno magico per me. La società lo aveva già venduto, il padre era pronto a fare le valigie, ma lui no, lui senza nemmeno leggere su carta l'ingaggio, (si parla di 18 mln esattamente il doppio, anche se fossero 15 è una cifra spropositata) ha detto no. Cinicamente si potrà dire che aspetta il Real, questo non lo so, ma se la società dà segni come mesi fa di considerarlo incedibile lui la sua maglia 22 rossonera continuerà a ventolarla fino al termine della carriera. Il " Voglio invecchiare nel Milan" che usci' il giorno dopo l'inizio della trattativa e fu pubblicato sul sito ufficiale, per poi essere subito cancellato, era una frase vera, che la dirigenza e una parte dei tifosi volevano cancellare lo stesso. Anche io ammetto ho avuto la tentazione di dire massi' si rifonda la squadra, ma basta rifletterci un secondo in più, lui è insostituibile, Messi soltanto puo' non farlo rimpiangere, ma l'argentino è nel cuore dei tifosi blaugrana, come Ricky lo è e lo sarà nel nostro. In definitiva io voglio fidarmi che lui il Real Madrid non lo considera, sarà tonto ma voglio fidarmi.
Grazie Ricky, cuore rossonero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 19:13 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
Cedendo Kakà avremmo perso sì un giocatore fenomenale, ma anche tenendolo ne perdiamo uno che promette di diventare davvero grande (il Gourcuff che anche sabato sera ha segnato e ha trascinato il Bordeaux alla vittoria fuori casa).

ma perpiacere adesso Gourcuff è diventato il salvatore della patria... :rotfl

Cita:
Ma sul serio... perchè sti dannati arabi non si sono comprati direttamente il Milan?...

Va de retro Satana....... :O_O
Cita:

ma la cosa che forse mi avvilisce più di tutto è vedere come il nostro presidente pur non volendo più investire più nel suo giocattolo, sia ancora capace di fare di questo un'eccellente mezzo promozionale.
Come un omosessuale che si accompagna ad una fidanzata bonazza solo perchè la sola presenza di questa gli fa guadagnare il rispetto della gente del bar nonostante sia palese che per lei non nutra alcun interesse.

:rofl :rofl :rofl questa è magnifica!!!!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
noodles ha scritto:
io anche :asd

comunque non posso fare a meno di ammirare il Genio del Male, perchè stavolta ha fatto davvero le cose in grande: benché agli osservatori più attenti (io, modestamente :grin ) non fosse sfuggita la potenziale sceneggiata, i sospetti erano svaniti dopo l'ammissione dell'esistenza della trattativa. E tutto quanto successo nel weekend non faceva altro che confermare che si stesse andando in quella direzione. Disperazione, lacrime, rancori, accuse reciproche, voci sibilline, cifre, addii, previsioni fosche sul futuro, persino Suma che ironizza sulla società a Milan Channel (!): non ci si è fatti mancare proprio nulla. E invece....zac, ecco apparire il deus ex machina che in diretta TV spompina tutta Italia con l'incedibilità e il cuore di Kakà, e si mette in tasca qualche punto percentuale di popolarità :asdrulez

diabolicamente sublime, non c'è che dire :asd

:asdquoto :rof

noodles ha scritto:
4) Il Genio del Male, che certamente l'aveva già pensata da giorni ("se Kakà non mi fa fare 120 milioni di euro, cerco comunque di guadagnarci qualcosa"), caccia fuori l'asso di briscola più clamoroso della storia del calciomercato: "ricomprare" Kakà in diretta televisiva, facendo schizzare il suo indice di gradimento personale alle stelle e, al contempo, mettendosi nella situazione per cui i tifosi del Milan, invece di pretendere altri acquisti, devono solo essergli grati per la sua generosità (ma cosa??? :asd).

Risultati raggiunti: Kakà resta al Milan senza aumenti di ingaggio, tutto l'ambiente ha ricevuto una tremenda scossa positiva, i tifosi adorano Silvio e non oseranno chiedere altri rinforzi, tutto il mondo sa che con 100 milioni circa Kakà è in vendita, e dunque non tarderà ad arrivare il momento in cui quei soldi il Genio del Male se li intascherà comunque.

Mi inchino a cotanta, sublime nequizia :asd

AHAHAHAHAH :rofl

Lux310 ha scritto:
attenzione un attimo... purtroppo non ho l'audio:

http://www.youtube.com/watch?v=bV3T5I3xfeU

:rofl :rofl :rofl

AUOJIOFDJWFSJFAS9EJD9J9J9J9JFD9DJFDSJjioj90U0URFD89SEF9AS :rofl :rotfl :rofl :rotfl :rofl

noodles ha scritto:
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=78836

no, vi prego! :rofl

sentite l'incipit di Suma: Parla il presidente Berlusconi e il cuore si riscalda, anche nel freddo gelido di questi giorni. Parla Ricardo Kakà e il cuore si infiamma. Benvenuti, Signori, nel mondo del Milan...

aaaaasssssdddddd :rofl

STO MORENDO :rofl

Un sentito ringraziamento a tutti i protagonisti di questa splendida vicenda: Kakà, Suma, Galliani, Crudeli, il Biscardone e...naturalmente lui, il Genio del Male :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Max_ ha scritto:
Max_ ha scritto:
...Comunque anche per 200, kakà non si tocca, il trio brasiliano in generale non si tocca è da loro che dobbiamo costruire il presente e futuro

fatemi dire anche la mia sul fatto che Kakà resta..Questo sopra è il mio primo post di tutta la discussione, di quando usci' la notizia settimana scorsa. Poi nel tempo pensando alla cifra cosi' alta e leggendo alcuni commenti ci stavo ripensando, forse con la sua cessione si rifondava la squadra avevo pensato stupidamente...Ma quando ho letto "Berlusconi: Kakà è incedibile" mi è venuto come un colpo al cuore, rimane con noi il giocatore che ci portato 2 finali di champions, il giocatore in assoluto migliore del Milan e tra i 5 migliori al Mondo, senza dubbio, C.Ronaldo è stato letteralmente mangiato da Ricky sia in champions sia in nazionale. Rimane con noi semplicemente un ragazzo che abbiamo da 6 anni, 6 lunghi anni non si possono dimenticare, siamo cresciuti, chi era un ragazzino, chi studiava, chi lavorava, ne è passato di tempo da quel 2003, anno magico per me. La società lo aveva già venduto, il padre era pronto a fare le valigie, ma lui no, lui senza nemmeno leggere su carta l'ingaggio, (si parla di 18 mln esattamente il doppio, anche se fossero 15 è una cifra spropositata) ha detto no. Cinicamente si potrà dire che aspetta il Real, questo non lo so, ma se la società dà segni come mesi fa di considerarlo incedibile lui la sua maglia 22 rossonera continuerà a ventolarla fino al termine della carriera. Il " Voglio invecchiare nel Milan" che usci' il giorno dopo l'inizio della trattativa e fu pubblicato sul sito ufficiale, per poi essere subito cancellato, era una frase vera, che la dirigenza e una parte dei tifosi volevano cancellare lo stesso. Anche io ammetto ho avuto la tentazione di dire massi' si rifonda la squadra, ma basta rifletterci un secondo in più, lui è insostituibile, Messi soltanto puo' non farlo rimpiangere, ma l'argentino è nel cuore dei tifosi blaugrana, come Ricky lo è e lo sarà nel nostro. In definitiva io voglio fidarmi che lui il Real Madrid non lo considera, sarà tonto ma voglio fidarmi.

:mah tu...tu, tu...tu sei Suma!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 19:29 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
odisseo ha scritto:
Max_ ha scritto:
Max_ ha scritto:

:mah tu...tu, tu...tu sei Suma!

be ci sono stati dei momenti in cui sbagliavo di grosso e dicevo anche di cederlo, ma dopo sono tornato alla prima posizione che avevo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 148  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]