Oggi è dom 6 lug 2025, 19:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 148  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:31 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Io dico che la lettura che date voi sarebbe giustificata se Berlusconi fosse andato in tv a dire che il Milan ha deciso di rifiutare l'offerta in maniera autonoma; invece è stato lo stesso Berlusconi a mettere Kakà sul trono.

Rifiutare l'offerta il lunedì sera, dopo che era arrivata in sede il martedì precedente?

Anche un bugiardo cronico come lui non poteva arrivare a tanto :asd

Cita:
erlusconi ha fatto capire che se Kakà avesse voluto, se ne sarebbe andato, perchè il Milan avrebbe accettato l'offerta: sinceramente non mi sembra una grandissima pubblicità per la sua immagine, se per immagine intendiamo capacità di competere economicamente con chiunque, o meglio, di essere superiore a tutti sotto questo punto di vista.

Considerato che non poteva rimangiarsi l'evidenza (il Milan disposto a cedere la sua stella, per ammissione del club stesso), se l'è cavata magistralmente con un altro suo cavallo di battaglia: l'attaccamento del giocatore ai colori rossoneri e agli amici-compagni, talmente grande da scongiurare perfino un'offerta colossale che il Premier, bontà sua, aveva concesso a Kakà di andarsi a guadagnare. Insomma, la grande famiglia rossonera, estesa, anche stavolta ha avuto la meglio.

Comunque ridiamoci sopra :asd

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Mito, in linea di massima e filosofica sono d'accordo; ma alla fine dei conti, conta sempre l'ultima riga del conto economico :asd

E' sempre un'impresa.

Per cui 50/60/70 milioni per Kakà si possono rifiutare: 120 no, in nessuna vita.

Altrimenti che facciamo, 120 no e 200?
200 no?
E 300?
E 1000?

Se parliamo di filosofia, il discorso dovrebbe rimanere retto a prescindere dalle cifre, no?

Come dicono a Cagliari, "non fa" mito.
Non in questo mondo.

Cita:
Se 50 mila abbonati avrebbero fatto causa la società ci avrebbe rimesso una marea di soldi

Non credo proprio, al massimo sarebbero stati loro a perderci una marea di soldi, visto che il Milan era pienamente dalla parte della ragione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:33 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
E' un giocatore stratosferico e un professionista esemplare nello svolgere il suo lavoro; ma non è affatto una bandiera.

Adesso un pò di più di prima ....... ma il fatto di non essere cresciuto nel Milan (vivaio) ed essere italiano non gli permette di sentirsi addosso quella maglietta al 100%! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:33 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Io ormai lascerei perdere le dichiarazioni di giornali e addetti, troppa gente si è scottata e nessuno è attendibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Cita:
Se i 9 milioni glieli avessero dati già dal 2005 tu non avresti avuto niente da dire?...fammi capire,il "problema" per te allora è il numero degli adeguamenti e non la portata del contratto in essere?

9 milioni netti per me è un'assurdità.
Per quella cifra, non appena l'arbitro fischia, dovrebbe prendere la palla e portarla in rete con la forza del pensiero :asd

Quantomeno non assentarsi in parecchie partite, facendo campionati a volte buoni, a volte ottimi, a volte solo discreti.

Dovrebbe guadagnare massimo le cifre che ora guadagna Ronaldinho.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:47 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
Per cui 50/60/70 milioni per Kakà si possono rifiutare: 120 no, in nessuna vita.

Io invece dico che nel caso del Milan si può eccome.

Non siamo una squadra di poveracci.

Lasciamo perdere le altre cifre, nessuno le ha mai offerte o si è mai sognato di farlo,
quando le faranno si valuterà e se tanta gente non è daccordo occorre che la dirigenza
ne tenga conto.
Non si tratta solo di accettare o rifiutare, qui si sono chiusi in un silenzio assoluto evitando di dare risposte ai tifosi che soffrivano e le chiedevano.
Comportamento assolutamente da censurare.

Cita:
Non credo proprio, al massimo sarebbero stati loro a perderci una marea di soldi, visto che il Milan era pienamente dalla parte della ragione.

Ti sbagli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:47 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
9 milioni netti per me è un'assurdità.

in linea generale sono daccordo anche io ma in base agli attuali stipendi dei calciatori è una cifra adeguata...Ibra per dire ne prende 12 ed a livello internazionale non ha mai cominato niente.
Cita:
Per quella cifra, non appena l'arbitro fischia, dovrebbe prendere la palla e portarla in rete con la forza del pensiero

questo discorso però deve valere anche per CRonaldo Messi Raul Rooney Tizio Caio e Sempronio.
Le cose ora stanno cosi...i calciatori prendono cifre assurde ma bisogna farci il callo.
Non per questo Kaka è da considerarsi un ricattatore...o meglio,se lui è un ricattatore lo sono anche tutti i calciatori del pianeta.

Cita:
Quantomeno non assentarsi in parecchie partite, facendo campionati a volte buoni, a volte ottimi, a volte solo discreti.

dai F...ogni calcitore ha degli altri e bassi,stagioni si stagioni ni e stagioni no...non per questo puoi equiparare la portata dell'ingaggio in relazione al rendimento stagionale.

Allora che famo...quest'anno scendiamo a 7 ma se l'anno prossimo farai una grande stagione saliremo a 11?...capisci che non è possibile.

Cita:
Dovrebbe guadagnare massimo le cifre che ora guadagna Ronaldinho.

perchè scusa?...in base al tuo stesso ragionamento non sarebbe un esempio calzante.
Ronaldinho viene da una stagione in cui praticamente è stato fermo e guadagna 5 milioni...kakà non avrà giocato ai suoi massimi livelli ma ha pur sempre giocato una buona stagione 2007/08.
Perchè mai dovrebbe guadagnare come Dentone scusa?
Secondo quello che dici dovrebbe prendere molto di più...ed infatti ne prende 4 in più,mica però 5 volte tanto.

Lo stesso Ronaldinho al Barca prendeva il doppio rispetto ad ora ed era ai tempi una cifra adeguata in base al valore del giocatore...ora non lo sarebbe ed infatti prende di meno.
Avrebbe preso di più se fosse andato al City ma per altri motivi.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
attenzione un attimo... purtroppo non ho l'audio:

http://www.youtube.com/watch?v=bV3T5I3xfeU

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Alex, infatti Ronaldinho guadagna troppo :asd

Cita:
Ti sbagli.

Nicolas, a meno che non abbiano scritto altri manuali rispetto a quando ho studiato io, una società per azioni deve rendere conto prima di tutto ai propri azionisti: non ai propri tifosi.

Ti ripeto, filosoficamente posso essere d'accordo con te (ma fino a un certo punto) ma lo scenario secondo cui 20.000 invasati fanno causa al Milan perchè ha ceduto un suo patrimonio a un prezzo nettamente superiore al suo valore di mercato, facendo il bene della società stessa e dei suoi azionisti, è apocalittico e, per quel che mi riguarda, completamente fuori dal mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 16:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Sentito ora su SkySport24: De Laurentiis sospetta che, conoscendo il personaggio, la sparata di Berlusconi sia stata un'abile operazione di marketing per attirare consensi :asd

Cita:

gesù :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 148  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]