Oggi è gio 5 feb 2026, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 13:05 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
MrFerrero ha scritto:

io cosa penso della partita l'ho scritto qualche pagina fa....e non ho scusanti per la mia squadra, sopratutto a fronte del fatto che il napoli ha fatto un tiro-un gol, ma visto che lo chiedi, ti dico che i fabbri m'erano sembrati i difensori napoletani che hanno giocato appena un po' sporco su mario e ti dico che, sempre come ho scritto pagine fa, sicuramente nel calcio ci sta di stuzzicare un giocatore avversario se si sa che reagisce, ma stasera hanno davvero esagerato....è stato preso di mira fin dall'inizio in modo evidente...ed il pubblico dietro a far gùgùgùgù da metà secondo tempo....certo non sarà razzismo...ok, lo chiameremo eccesso di tifo...ma è e resta poco esaltante.

sia chiaro che io non me ne lamento + di tanto, sono fatti di mario....comunque sia è lui in campo e, da professionista, dovrebbe saper reagire senza eccessi, dando meno soddisfazione possibile al pubblico paesano, ma anche e sopratutto evitando di far caxxate come spesso lo vediamo invece fare...

ho detto questo solo per chiarire che in questa cosa di aver preso di mira lui ci vedo una bella parte di colpa di mario stesso, ma che veder certi stadi che si lasciano andare a dei gùgùgùgù, ha un vago sapore di colosseo...ed a me non piace come odore.

Guarda...il napoli ha fatto i primi 15-20 minuti di pressing asfissiante...facendo circolare bene la palla(anke se in maniera sterile) ed ho contato 4 brutti falli,uno a centrocampo su blasi che andava in contropiede e non è stato ammonito l'interista,il fallo di vieira secondo me era arancione tendente al rosso,poi ci sono stati anche i due falli dlele punizioni di lavezzi che sono stati bruttini,violenti...erano da gialli anche quelli...e l'arbitro nel primo tempo ha estratto il cartellino solo una volta...ed infatti l'inter nella seconda parte del primo tempo è riuscita a controllare agilmente il match...

Per quanto riguarda Balotelli,non è stato stuzzicato in nessun modo dal pubblico,che lo ha accolto calorosamente,infatti è stato addirittura applaudito sotto l'hotel dell'inter(questi tifosi napoletani delinquenti vero?),mentre in campo santacroce gli ha riservato lo stesso trattamento che ha riservato a pato,anticipi smepre puliti,sulla palla,ma anche duri,in modo da far uscire il giocatore dalla partita e così è stato...poi unito al fatto che non ha preso una palla,col fatto che stava perdendo e probabilmente gli rodeva ha iniziato a fare il bambinello prendendosela con chiunque...ed il pubblico ha iiziato a beccarlo,con fischi e con cori SCEMO SCEMO!!quindi miente di razzismo,ma semplicemente tifo...se poi non possiamo neanche più tifare :rofl

F82 ha scritto:
Primo vero capolavoro di Donadoni alla guida del Napoli: io credo che questo allenatore sappia preparare molto bene queste gare.
Sa curare bene gli aspetti tattici, la fase difensiva contro queste grandi squadre e poi offendere in contropiede: non credo che sia un caso che le migliori partite del suo Napoli siano state giocate contro Milan e Inter, grandi avversari appunto.

Nel secondo tempo, l'Inter tira i remi in barca, il Napoli fa qualcosa in più e Donadoni ci mette lo zampino: dentro Zalayeta, che sa rivelarsi decisivo.
Grande gol per il Panterone e vittoria meritata.
La girandola di cambi nerazzurra non produce niente: niente è anche la parola che serve per definire l'apporto di chi entra (Mancini/Cruz) e di chi esce (Figo/Vieira).

Finisce senza il minimo affanno per gli azzurri: vittoria meritata ;)

concordo particolarmente con questi punti della tua analisi mito...anche se secondo me la gara con il milan è stata superiore a questa e se non fosse stato epr l'arbitro avremmo vinto anche quella,sicuramente la squadra ha più stimoli quando ci sono queste partite di cartello,sicuramente il pubblico ci mette la sua,ma donadoni per quel poco visto eper quei pochi calciatori che ha,sta dimostrando di essere un allenatore capace,sia con la sostituzione come hai detto tu,ma una cosa che vorrei sottolineare...quando l'inter giocava con 4-5 punte e senza centrocampo,quando è dovuto uscire lavezzi,io avrei inserito un'altra punta...nvece lui ha fatto una grande cosa isnerendo dàtolo,che ha tenuto benissimo palla a centrocampo,facendola girare bene,prendendo falli,infatti l'inter non ha avuto uno straccio di reazione.

sux sei ancora ocnvinto che saremmo dovuti rimanere con reja?a me donadoni sembra di un altro livello.

Con reja gente come amodio non entrava mai in campo,mentre amodio ha dimostrato che ci può stare in a,o almeno ci può stare come ci può stare gente come pazienza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 13:13 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Effino, io non seguendo il Napoli (e non lo ho visto nemmeno ieri) mi limito ai risultati. Donadoni in (mi pare) 6 partite ha fatto 7 punti fra cui una vittoria contro l'inter (che anche Reja era riuscito a battere l'anno scorso); per cui è sicuramente un decente cammino; decente ma non discreto. Quello che contestavo io non era tanto l'esonero di Reja e la scelta di Donadoni (che ho chiarito da subito mi è sempre piaciuto) ma l'atteggiamento nei confronti di Reja che a sentire voi era il responsabile di tutto. Quello che è chiaro è che il materiale umano del Napoli è scarso e sicuramente con Reja non c'erano più stimoli che Donadoni è riuscito a ritrovare. Poi sui singoli posso solo dire che ogni volta che entrava Montervino facevate gli scongiuri e ieri è stato uno dei migliori in campo, il che significa che Reja non aveva tutte le colpe di metterlo in campo. Amodio? Sono sicuro che se Reja avesse provato a metterlo in campo contro l'Inter lo avreste insultato perchè metteva un giocatore da C. Quindi per ora noto sempicemente che con Donadoni manca il pregiudizio che oramai avevate nei confronti di Reja quindi qualsiasi cosa faccia Donadoni la vedete (ed è giusto così) in ottica positiva

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 13:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Effino non amo dare etichette da sempre, non voglio nemmeno entrare in polemica con nessuno, ma che si "usi" la provocazione contro mario è un fatto che è sotto gl'occhi di tutti, che sia lecito siamo daccordo, che sia etico...no.
voglio solo dire che qualunque difensore ha il diritto ed a volte il dovere di provocare l'avversario, ma su mario si sta facendo un lavoro pesante che rischia davvero di rovinarlo e se così sarà perderemo noi un grande giocatore, ma lo perderà anche l'italia.

ma il calcio è così...no? beh se questo è vero, a me la cosa non piace...e lo dico sinceramente....veder sfogare i bassi istinti del popolo vociante su un 18enne che è SICURAMENTE UN coglioncione che si fa tirare nelle provocazioni e lui stesso crea molta tensione facendo falli inutili ed avendo reazioni da scemo, dispiace...almeno a chi ha un minimo di senso di giustizia.

ma questo non è un discorso contro il popolo napoletano, al limite è un discorso contro "il popolino italiota", inteso come massa vociante che vuole colpevoli e nemici da odiare....troppo grande come argomento per pensare che mario ne sia l'espressione massima.

di sicuro c'è che se guardiamo il tuffo di blasi od aronica che sia stato, viene da chiedersi qual'è il livello di lealtà sportiva che alberga in certe teste.

nemmeno mi piace entrare nelle polemiche stupidine sui rigori dati e ricevuti, son di quelle cose che vengono dette per accontentare la frangia + ignorante della curva, io penso che se il milan ne ha avuti tanti è molto perchè fa un gioco prettamente offensivo e capita di averne di + e noi ne provochiamo pochi perchè abbiamo una grande pacchetto difensivo e tanta fortuna, nemmeno starei a far tante rivendicazioni sul gol di braccio di adriano, visto che quella sera i milanisti furono cancellati da un'inter superiore in tutto e finì 2-1 solo perchè ebbero tanto #@*§...nemmeno tornerei sul derby di andata contestato per posizione irregolare di dinho...sono cavolate...

quello che abbiamo è il milan in grande rimonta, anche grazie a contingenze particolari che lo hanno visto avere migliore calendario, ma credo che le chiacchiere finiranno già dalle prossime due giornate ed i cugini saranno ridimensionati nel ruolo che loro compete quest'anno e finiranno le corse in bagno di pires :)

magari il prossimo se ne riparla con calma eh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 13:46 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
pires

Cita:
Cmq non succederà mai, ma se dovesse succedere l'imponderabile propongo fin da ora Pires come utente dell'anno

Cita:
solo??
...se dovesse succedere una cosa del genere scendo fino a Cosenza e lo porto a mignotte.
Giuro.

Cita:
Forza Milan

e soprattutto

Forza Pires

Beh che dire di più? :asd ...Vinceremo...Gemini se non vieni però mi offendo :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 13:53 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
si ma permettimi di dire che è normale che il comportamento di balotelli abbia più riscontro mediatico di quello di aronica,uno può diventare un campione,l'altro è un mediocre calciatore.

è normale che le attenzioni vadano sul coloured dell'inter.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 14:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Pirès94 ha scritto:
Cita:
pires

Cita:
Cmq non succederà mai, ma se dovesse succedere l'imponderabile propongo fin da ora Pires come utente dell'anno

Cita:
solo??
...se dovesse succedere una cosa del genere scendo fino a Cosenza e lo porto a mignotte.
Giuro.

Cita:
Forza Milan

e soprattutto

Forza Pires

Beh che dire di più? :asd ...Vinceremo...Gemini se non vieni però mi offendo :rofl

però, se invece non ce la fai ed arrivi secondo (o terzo)...ti porto io pires, si a firenze, ma da travestiti attivi.....altro che mignottaus eh!!!!!
quindi attento....qui per cose rischiose come la tua si dice: ci sta il pane e la sassata!
attento alle parti delicate!!!!
:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 15:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Certo che i giornalisti certe cose le montano proprio ad arte :asd
Berlusconi ha detto che Galliani si è lamentato per il gol di mano di Adriano, che senza di esso ora ci sarebbe un solo punto tra le due squadre, ma a quel punto Sua Maestà gli avrebbe fatto notare che con il condizionale nel calcio non si va da nessuna parte.......domanda della giornalista Sky a Moratti: "Berlusconi ha detto che senza il gol di mano di Adriano ci sarebbe un solo punto tra Milan ed Inter" :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 15:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
pennivendoli :asd
ma poi dove sta scritto che il Milan senza quel gol di mano avrebbe vinto la partita? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 16:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
ma poi dove sta scritto che il Milan senza quel gol di mano avrebbe vinto la partita?

beh...quantomeno l'avrebbe pareggiata e il divario ora sarebbe di 4 punti se la matematica non è un opinione.

credo che fester si stesse riferendo a questo...oh,sia chiaro,poi la si poteva perdere lo stesso...o anche vincere,boh non si sa...resta il fatto che un gol di mano in uno scontro diretto finito 2-1 ha tutte le caratteristiche di essere un episiodio un tantinello pesantuccio.

poi speriamo tutti che non sia cosi e che l'inter vinca lo scudo con almeno 6 punti di vantaggio :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 16:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Io invece spero di vincere con il minimo sindacale proprio per le ragioni esposte da ACM & CO. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]