Oggi è gio 5 feb 2026, 3:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 17:04 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
noodles ha scritto:
Kakà va tenuto solo se gli investimenti necessari saranno comunque fatti.

Se invece le alternative sono:

1) Kakà resta e gli investimenti saranno limitatissimi

2) Kakà viene venduto e con i soldi incassati ti rifai un bel make-up

allora è senz'altro preferibile la seconda. Ricordiamoci di una cosa. Al momento l'unico reparto in macerie è la difesa. Guardando le carte di identità (Ambrosini 32 anni, Gattuso 31 anni, Pirlo 30 anni, Beckham 34 anni, Seedorf 33 anni), entro 1-2 anni al massimo lo sarà anche il centrocampo.

Per me c'e' anche una terza alternativa:
3) Kakà viene venduto e la metà o un terzo dei soldi incassati vengono usati per risanare il bilancio. Proprio qualche settimana fa è uscito il bilancio di quest'anno con una perdita di quasi 70 mln di euro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 17:58 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
Proprio qualche settimana fa è uscito il bilancio di quest'anno con una perdita di quasi 70 mln di euro.

dilettanti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 20:20 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
purtroppo bisogna essere realisti, se Berlusca & co hanno accesso a quei soldi non ci penserebbero due volte al bilancio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 20:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Posto che secondo me ci troviamo difronte all'ennesima e stucchevolissima sparata di uno dei due giornali madrileni, se Kakà giocasse, non dico sempre, ma con buona continuità come tra il 2004 ed il 2007, allora sarei piu' che d'accordo con chi vuole trattenerlo a tutti i costi al Milan.....ma non lo fa, e da troppo tempo, ed i continui rumors su una sua imminente cessione, che dal 2006 ci frullano cronicamente gli zebedei, mi hanno veramente stufato, ergo se fanno un buon prezzo vendetelo e facciamola finita che non se ne può veramente piu' :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 23:54 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
La parola "odio" non c'entra nulla Pires ;)
Io non ho stima per l'uomo Kakà per quello che successe nel momento successivo a calciopoli ma da un punto di vista calcistico secondo me il miglior Kakà è l'unico giocatore in grado di competere con Messi e CRonaldo, L'UNICO.

Diciamo che in ordine: Enriketto, Noodles e ACM hanno efficacemente riassunto quello che è il mio pensiero, pensiero più, pensiero meno ;)
Venderlo a 100 (o 110 quanti erano) milioni di euro sarebbe stato un affare di platino, lo dicevo a suo tempo, lo ripeto oggi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 14:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Io non ho stima per l'uomo Kakà per quello che successe nel momento successivo a calciopoli

Mi puoi dire a cosa ti riferisci?? perchè non ricordo bene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 15:38 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Quel momento di crisi e sbandamento fu il peggiore che io ricordi, per come la vedo io fu una specie di banco di prova e nella nostra squadra ci furono essenzialmente tre modi di reagire.
...ci furono giocatori come Gattuso, Ambrosini o lo stesso Gilardino che si esposero dicendo che sarebbero rimasti al Milan anche in serie B.
(Ovviamente tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... ma il solo fatto di aver detto quelle parole fu importante, anzi, molto importante).

Altri giocatori (che ugualmente non potremo mai sapere cosa avrebbero fatto in caso di retrocessione) preferirono tenere la bocca chiusa senza dire ne che sarebbero rimasti ne che sarebbero partiti.

...altri ancora, come il signor Kakà fecero prima capire e poi dissero anche abbastanza esplicitamente che non ci sarebbero stati a perdere un anno di carriera in B.

Poi le cose continuarono come continuarono e dopo preliminari e una stagione abbastanza travagliata si arrivò alla vittoria clamorosa di Atene, alla supercoppa, al mondiale etc etc...
...ma io non dimenticavo e non dimentico.
Per me PRIMA di quell'estate Kakà era "idolo" (anche se veniva chiaramente dopo Gattuso e Ambrosini tanto per far un esempio), da DOPO, continua ovviamente ad essere un giocatore eccezionale (nonostante un anno e mezzo / due anni mediocri quando non negativi) ma per la persona stima ZERO.

...ecco anche perchè mi rifiuto categoricamente di pensare che ad un personaggio così sia concesso l'onore di portare al braccio la fascia di capitano che fu di Baresi e Maldini.
Non è con qualche finta, qualche tunnel e un bel tiro in porta che ti puoi rendere degno di un onore del genere.
...non è mica la fascia che sta al braccio di Zanetti (un capitano delegittimato da Ronaldo) che la puoi dare a chiunque.

Coi numeri da circo e qualche sgroppata sulla fascia ci puoi conquistare il ragazzetto o il tifoso da tribuna... e ti va bene... perchè purtroppo parliamo dell'80% dei tifosi del Milan :asd
Nel mio caso (e in quello di altri che condividono la mia idea) la stima per la persona è perduta e non ritorna nonostante tu ti batta il petto ogni volta che esulti... che chi nasce tondo non muore quadrato e l'hai fatto capire bene a suo tempo per chi o per cosa ti batte il cuore.

,,,ma qui concludo, stiamo andando fuori tema, spero di essermi spiegato bene ;)

Ps: BASTA CHIACCHERE! RINNOVATE AD AMBRO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 15:48 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Cita:
...non è mica la fascia che sta al braccio di Zanetti (un capitano delegittimato da Ronaldo) che la puoi dare a chiunque.

:roll
E invece ti andrà male, perchè probabilmente sarà proprio così.
E se dobbiamo dirla tutta, le situazioni sono completamente diverse perchè Maldini ha la fascia di capitano da piu di un decennio, Zanetti invece all'epoca la aveva da pochissimo, e adesso non la perderebbe neanche se arrivasse Messi o fosse ringiovanito Maradona e integrato in rosa.
E dobbiamo dirla ancora di piu, all'epoca (tralasciando quello che è successo dopo, che nessuno si aspettava) Ronaldo aveva giurato amore all'Inter e quindi un passaggio di fascia da un (neo)capitano al leader della squadra era molto piu comprensibile che un passaggio di fascia di una leggenda a uno che probabilmente se ne andrà via ad un'occasione buona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 15:53 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Ryuk ha scritto:
Cita:

:roll
E invece ti andrà male, perchè probabilmente sarà proprio così.
E se dobbiamo dirla tutta, le situazioni sono completamente diverse perchè Maldini ha la fascia di capitano da piu di un decennio, Zanetti invece all'epoca la aveva da pochissimo, e adesso non la perderebbe neanche se arrivasse Messi o fosse ringiovanito Maradona e integrato in rosa.
E dobbiamo dirla ancora di piu, all'epoca (tralasciando quello che è successo dopo, che nessuno si aspettava) Ronaldo aveva giurato amore all'Inter e quindi un passaggio di fascia da un (neo)capitano al leader della squadra era molto piu comprensibile che un passaggio di fascia di una leggenda a uno che probabilmente se ne andrà via ad un'occasione buona.

però Ryuk......... lo sai che ti ho in stima e in simpatia.... ma se io getto l'amo... non ti fiondare subito ad abboccare :asd...
Fammi aspettare almeno un pò, godendo nell'attesa, dei profumi della brezza pomeridiana :commosso.
(Per la cronaca il ventometro qui in Brianza segna -20km/h e l'aria stagna d'umidità :cry ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 15:55 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Qui a napoli, in camera mia, segna 28°, e con sto caldo certe cose non le reggo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]