Oggi è dom 17 mag 2026, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 148  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 13:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Credo anch'io che sia stato decisamente meglio così, abbiamo dato un gran segnale all'ambiente, ora saranno tutti più carichi dopo la sconfitta dell'inter e questa notizia...

Sono altrettanto convinto che avremmo utilizzato pochi soldi per il mercato e male... oltre al fatto che i "campioni" sulla carta non mi hanno mai attratto... abbiamo una futura bandiera ed un gran giocatore in casa, perchè venderlo per ipotetici campioni che magari non son altro che l'ennesimo flop...

Dopo questa magata andiamo a vincere lo scudetto ragazzi... lo dico adesso... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 13:20 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
abbiamo una futura bandiera ed un gran giocatore in casa, perchè venderlo per ipotetici campioni che magari non son altro che l'ennesimo flop...

Si ma abbiamo solo quelli, il resto della squadra cade a pezzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 13:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
quei 100 mln nn andavano a finire sul mercato. avremmo preso un paio di pacchi, e ci saremmo ritrovati senza kakà e con la squadra che cade a pezzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 13:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Cita:
Si ma abbiamo solo quelli, il resto della squadra cade a pezzi.

Scusami eh, ma se anche tu lo dici "abbiamo solo lui", allora che diavolo di senso ha vendere l'unico buono che abbiamo? :asd

piuttosto dovremmo toglierci dal groppone tutti quei macigni che ci affossano il bilancio e sostituirli con gente più giovane e motivata... cosa fai? ti tieni Dida, Emerson,Seedorf, Favalli, Sheva, Inzaghi e vendi kakà per prendere 2-3 discreti giocatori? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 13:44 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
Scusami eh, ma se anche tu lo dici "abbiamo solo lui", allora che diavolo di senso ha vendere l'unico buono che abbiamo?

Perchè io sono uno di quelli che pensava che quei 120 milioni sarebbero stati reinvestiti creando una vera squadra.

Cita:
cosa fai? ti tieni Dida, Emerson,Seedorf, Favalli, Sheva, Inzaghi e vendi kakà per prendere 2-3 discreti giocatori?

No vendo Kakà e quelli da te citati (tranne inzaghi) e mi compro 3 grandi giocatori e 2 ottime prospettive. Così si vinceva.

Ora siete tutti convinti che il milan tornerà sul mercato oppure comprerà qualche giocatore in svendita per rattoppare la squadra? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 13:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
enriketto ha scritto:
Ora siete tutti convinti che il milan tornerà sul mercato oppure comprerà qualche giocatore in svendita per rattoppare la squadra? :asd

sinceramente, rimango convinto che a giugno il milan avrebbe fatto tappa da tutti i grandi club europei cercando di prendere quel paio di campioni per risollevare caratura tecnica e immagine della squadra, e tutti questi club ci avrebbero chiesto il sangue, ben consapevoli della necessità assoluta di comprare e della disponibilità economica. ti ricorda niente l'affare oliveira? quest'estate sarebbe finita nel sangue come l'estate 2006.. :asd
ihmo, 100 milioni (che poi appianato il bilancio sarebbero diventati la metà forse) sono tanti solo quando c'è il modo di usarli, e la situazione che sarebbe venuta fuori dalla cessione di kakà ora, per mille motivi avrebbe portato all'inutilizzo (o allo sperpero) di tutta la grana.. :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 13:59 
Non connesso
<b>Lo Sciagurato del Forum</b>
<b>Lo Sciagurato del Forum</b>

Reg. il: sab 22 mag 2004
Alle ore: 19:16
Considerazioni sparse, non ho letto le 30 pagine inanellate da ieri notte :asd

- Per come si era messa (non sarebbero stati reinvestiti tutte le 100 cucuzze) alla fine sono discretamente soddisfatto

- Solo al Milan poteva succedere una roba del genere :ops

- Non vorrei essere nei panni dell'arabo dopo questa figura di caccca in mondovisione

- Bisognerebbe chiarire alcune cose: Kakà ha realmente chiesto l'adeguamento? Qual'è il ruolo della gang del Bosco? Galliani sapeva? L'ironia di SUMA era autorizzata dal capo (SUMA capito? :asd )? Che senso avevano le dichiarazioni dei compagni (Pato, Dinho, Ambro e Abbiati)?

- Piersilvio e Marina, attaccatevi a 'sta ceppa di #@*§ :8) :rofl :rofl

- E DIDONEEEE?v :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 14:00 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Enriketto come sei pessimista..............................

condivido l'idea di svecchiare la rosa (Dida in primis) ma penso che il Milan debba ripartire dalla coppia Kakà-Pato! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 14:10 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
condivido l'idea di svecchiare la rosa (Dida in primis) ma penso che il Milan debba ripartire dalla coppia Kakà-Pato! Wink

Una grande squadra non si costruisce da una coppia d'attacco, sempre che i due li davanti non siano Maradona e Careca, ma non mi sembra che sia il nostro caso.

Cita:
sinceramente, rimango convinto che a giugno il milan avrebbe fatto tappa da tutti i grandi club europei cercando di prendere quel paio di campioni per risollevare caratura tecnica e immagine della squadra, e tutti questi club ci avrebbero chiesto il sangue, ben consapevoli della necessità assoluta di comprare e della disponibilità economica. ti ricorda niente l'affare oliveira? quest'estate sarebbe finita nel sangue come l'estate 2006..
ihmo, 100 milioni (che poi appianato il bilancio sarebbero diventati la metà forse) sono tanti solo quando c'è il modo di usarli, e la situazione che sarebbe venuta fuori dalla cessione di kakà ora, per mille motivi avrebbe portato all'inutilizzo (o allo sperpero) di tutta la grana.. Rolling Eyes

Benissimo, tu pensi che il milan non sarebbe stato capace di fare una campagna acquisti decente con 100 milioni. Si può essere perfettamente d'accordo.

Io mi chiedo, se il milan non è in grado di fare una tal campagna acquisti e considerando lo sfascio verso il quale si dirige sta squadra di pensionati, come potete pensare che vinceremo qualcosa solo perchè c'è Kakà?

Tanto più che mancano i soldi non si farà nessuna campagna acquisti. Daranno indietro Senderos per prenderne uno simile. Aspetteremo Gattuso e rinnoveranno a Beckham.

Grande Milan, grande futuro.

Cita:
Enriketto come sei pessimista..............................

Io ero ottimista che con quei soldi saremmo diventati di nuovo grandi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 14:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Due cose:

1) mito Nuddeles, stavolta non ti seguo. Alciato ha oggi confermato che alle 22 i contratti erano firmati. City e Milan avevano fatto tutto, Bosco Leite aveva il rigagnolo di saliva che gli usciva dalla bocca ma alla fine Kakà (e qui ti quoto, non tanto per attaccamento quanto per valutazione della destinazione) ha fatto saltare tutto.

A quel punto (ripeto, A QUEL PUNTO) Berlusconi ha trovato modo di trarre vantaggio da questa vicenda: ma mi rifiuto di credere a un complotto mediatico che coinvolgesse fonti d'informazioni plurali, un'altra società, nonchè lo stesso giocatore e il suo entourage, che proprio #@*§ e camicia col Milan, non sono.

2) Sulla sostanza del trasferimento, quoto Enriketto.
Riportando la teoria della coperta corta, due sono le cose:

a) se il Milan avesse dovuto tenere nella pancia della cooperativa (:asd) i 120 milioni, senza comprare nessuno, allora spiegatemi come diavolo si farà adesso. Abbiamo passato 6 giorni a dire che Berlusconi si è stufato di ripianare debiti a destra e a manca

b) se, invece, come penso, anche quest'anno Berlusconi ripianerà la perdita (comunque non così esagerata come si dice, a mio avviso), allora è pacifico che quei 120 milioni si sarebbero potuti investire in maniera proficua.
Mito Nuddeles, hai detto che da una settimana a oggi nulla è cambiato nell'organico del Milan: Kakà c'era prima, Kakà c'è ora.
E' giustissimo.
E questa, al momento, non è una squadra vincente.
Mi auguro che questa vicenda e la partita simbolica di Bologna (come nel 98-99, ho questa strana sensazione da un paio di giorni) possano sovvertire le gerarchie ma in questo momento il Milan mi sembra una squadra come minimo perfettibile.
Quei soldi potevano renderla vicina alla perfezione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 148  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]