Oggi è gio 12 feb 2026, 23:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 18:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Sono contrario anch'io all'attendismo paraculistico.
Agiamo prima della partita, preservativi in spalla e violentiamo le loro donne.
Il resto si vedrà

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 18:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
quoto il camerata Poncho. Si mettano in pratica i più esemplari principi del blitzkrieg: aggiriamo la linea Maginot passando dal territorio neutrale e colpiamoli con violenza inusitata nel loro periodo di maggior impreparazione.
Maramaldeggiare è per vigliacchi: si sfidi la sorte, se la vittoria ci arriderà, avremo fatto il giusto; altrimenti sconteremo il fio, ma avendo pur sempre la soddisfazione di aver vinto la battaglia dei fori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Puntoggi ha scritto:
Sono contrario anch'io all'attendismo paraculistico.
Agiamo prima della partita, preservativi in spalla e violentiamo le loro donne.
Il resto si vedrà

quotoooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 18:53 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
masferr ha scritto:
masferrer, con l'accento alla fine :sisi

MALNATI, lei non mi #@*§! :MALNATI!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 19:08 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Tanto per cominciare non è buona cosa andare sui forum degli altri e fare gli scalmanati solo perchè l'Italia gioca contro la Spagna, capisco che alcuni spagnoli lo fecero anni fa e la cosa può seccare ma come diceva Nostro Signore forse è il caso di porre la famosa altra guancia.

In ogni caso in Spagna è reato compiere un atto del genere, è bene che lo sappiate e che sappiate a cosa andate in contro:

La difamación y la injuria
El art.367 del código penal la define como la alegación o imputación de un hecho, que ataca el honor o la consideración de la persona o del cuerpo a cual se imputa

La injuria es cualquier expresión afrentosa, cualquier invectiva o término de desprecio, que no encierre la imputación de un hecho preciso

El difamador se refiere a un hecho determinado, exacto o falso que ataca el honor o la consideración de una persona, como por ejemple: Juan fue el que robo el caballo a Pedro.

Per chi non capisse lo spagnolo glie faccio in breve io: un fatto qualsiasi che attacca l'onore o la considerazione di una persona o di ciò che a essa è imputato.

L'ingiuria è anche qualsiasi espressione vergognosa, qualsiasi invettiva o termine di disprezzo che non richieda l'imputazione di un fatto preciso.

Quindi io eviterei se fossi in voi anche una denuncia, eviterei questa buffonata e penserai a esultare per l'Italia senza perforza dar contro a qualcuno e violare qualche legge estera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 19:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Marcello ha scritto:
Tanto per cominciare non è buona cosa andare sui forum degli altri e fare gli scalmanati solo perchè l'Italia gioca contro la Spagna, capisco che alcuni spagnoli lo fecero anni fa e la cosa può seccare ma come diceva Nostro Signore forse è il caso di porre la famosa altra guancia.

In ogni caso in Spagna è reato compiere un atto del genere, è bene che lo sappiate e che sappiate a cosa andate in contro:

El art.367 del código penal la define como la alegación o imputación de un hecho, que ataca el honor o la consideración de la persona o del cuerpo a cual se imputa

La injuria es cualquier expresión afrentosa, cualquier invectiva o término de desprecio, que no encierre la imputación de un hecho preciso

El difamador se refiere a un hecho determinado, exacto o falso que ataca el honor o la consideración de una persona, como por ejemple: Juan fue el que robo el caballo a Pedro.

Per chi non capisse lo spagnolo glie faccio in breve io: un fatto qualsiasi che attacca l'onore o la considerazione di una persona o di ciò che a essa è imputato.

L'ingiuria è anche qualsiasi espressione vergognosa, qualsiasi invettiva o termine di disprezzo che non richieda l'imputazione di un fatto preciso.

Quindi io eviterei se fossi in voi anche una denuncia, eviterei questa buffonata e penserai a esultare per l'Italia senza perforza dar contro a qualcuno e violare qualche legge estera.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 19:20 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Jeda ha scritto:
Marcello ha scritto:

Immagine
Quindi tu saresti disposto a fare un reato in Spagna con tutti i rischi del caso? Metti che quelli del forum rimangano molto seccati e decidano di fare una denuncia, poi hanno tutti i vostri IP e sono cavoli amari per voialtri.. Ma fate come volete.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 19:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Oddio dubito sinceramente che si arrivi a una denuncia per così poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 19:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Sappiate che se vogliamo farlo prima della partita, io ci sarò comunque :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 19:30 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

27DONI72 ha scritto:
Oddio dubito sinceramente che si arrivi a una denuncia per così poco.
Io invece penso che ci si arrivi perchè è una letterale invasione, quindi molto fastidiosa, e poi se la Spagna dovesse perdere potrebbero essere molto arrabbiati.. Infondo una denuncia a loro non costerebbe nulla, siete solo voi a rischiare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]