Oggi è mer 11 feb 2026, 16:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Certo che se ripenso all'analogo partidazo del 04/05, dove si affrontavano due squadre fortissime e piene di campioni piu' o meno all'apice, mi viene un pò male pensando a questa gara :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:19 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
vigilia tranquilla nel forum... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:20 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Siamo già a 13 pagine a più di 24h dalla partita :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

13 pagine di amour..ah l'amour... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

io non tifo per nessuna delle due...però vorrei si avverasse una mia fantasia erotica....Milan vittorioso con un rigore inesistente al 92esimo.... voglio vedere che succede.... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cmq mi fa molto sorridere come un pò tutti i media si soffermino sull'assenza di Zibra, quando in realtà, almeno per quel che mi riguarda, la vera mattonata in testa è rappresentata dalla sanguinosa assenza di Boateng, unico giocatore nostro che sappia cambiare marcia e sparigliare tatticamente le partite, ma sembra che tra gli esperti del giuco del calcio se ne siano accorti in pochini :asd

Se avessi potuto scegliere tra uno dei due, avrei preferito squalifica ad Irahimovic e Boateng recuperato, ma risolviamo il tutto con molta semplicità non avendoli entrambi.....tanto, come dice Chiellini, per la Juve cambia poco, perchè tutti gli altri milanisti giocheranno meglio per far vedere che non sono Ibra dipendenti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:26 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Tarantolato ha scritto:
ACM ha scritto:
Dibix, puoi anche ripeterlo una terza ed una quarta volta ridacchiandotela, ma per me si, c'è stato un condizionamento dopo il piagnisteo del tuo allenatore, del tipo "anche se l'arbitro non ha riportato atto violento sul referto, e di fatto trattavasi di uno schiaffetto, evitiamo di togliere una giornata per non creare ulteriori polemiche, tanto trattasi di Ibrahimovic, una in piu' od una in meno" :sisi

Tra l'altro, non si capisce perchè Zibra sta fuori tre giornate, ed Aronica, che ha avuto una reazione analoga anche se meno plateale, manco una giornatina con la prova tv....sempre piu' affascinato da questo potentissimo mezzo :asd

Aronica ha reagito con un buffetto ad una manata di Ibrah...per me c'è una bella differenza...

Non è proprio così Tara. Mi pare che la mano sul collo a Nocerino per primo l'ha messa Aronica. Poi è arrivato Ibra.
A prescindere da questo la reazione è comunque da espulsione.

Aronica doveva subire lo stesso trattamento di Ibra e se all'arbitro è sfuggito [Conte mode=on]Non voglio regali, ma trattatemi equamente. [Conte mode=off] doveva intervenire la prova tv [Conte mode=on]Inizio ad avvertire cose che in cuor mio non volevo avvertire[Conte mode=off] :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:28 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Milan vittorioso con un rigore inesistente al 92esimo.

madre di dio :asd

Cita:
risolviamo il tutto con molta semplicità non avendoli entrambi

:asd

però la Champions del 2003 non vale perchè non c'era Nedved :eek

[/Nudello polemista]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
capitano ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
ACM ha scritto:
Dibix, puoi anche ripeterlo una terza ed una quarta volta ridacchiandotela, ma per me si, c'è stato un condizionamento dopo il piagnisteo del tuo allenatore, del tipo "anche se l'arbitro non ha riportato atto violento sul referto, e di fatto trattavasi di uno schiaffetto, evitiamo di togliere una giornata per non creare ulteriori polemiche, tanto trattasi di Ibrahimovic, una in piu' od una in meno" :sisi

Tra l'altro, non si capisce perchè Zibra sta fuori tre giornate, ed Aronica, che ha avuto una reazione analoga anche se meno plateale, manco una giornatina con la prova tv....sempre piu' affascinato da questo potentissimo mezzo :asd

Aronica ha reagito con un buffetto ad una manata di Ibrah...per me c'è una bella differenza...

Non è proprio così Tara. Mi pare che la mano sul collo a Nocerino per primo l'ha messa Aronica. Poi è arrivato Ibra.
A prescindere da questo la reazione è comunque da espulsione.

Aronica doveva subire lo stesso trattamento di Ibra e se all'arbitro è sfuggito [Conte mode=on]Non voglio regali, ma trattatemi equamente. [Conte mode=off] doveva intervenire la prova tv [Conte mode=on]Inizio ad avvertire cose che in cuor mio non volevo avvertire[Conte mode=off] :grin

..il problema è che vivendo nella m.e.r.d.a ormai da parecchi anni son pronti a raccattare tutto quello che arriva, anche rischiando di passare per frignoni...non ce la fanno più...hanno addosso una paura tremenda di razzolare 0 anche quest'anno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 15:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Ho sentito la conferenza, la formazione è fatta.

Per me gioca Mesbah a sinistra, Munta titolare, Urby dietro Pato e Robinho.
Il brasiliano ha un'occasione unica per dimostrare di valere qualcosa, oltre le chiacchiere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]