Oggi è gio 12 feb 2026, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 11:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 apr 2008
Alle ore: 14:08
Ray Bowie ha scritto:
Comunque prova strepitosa di Santacroce mentre Aronica è mediocre e pure un pagliaccio. :asd

d'accordissimo su aronica
nel primo tempo, dopo aver commesso fallo su zanetti, ha scalciato per 2 volte il capitano interista mentre era a terra e poi quando si è rialzato gli ha messo le mani in faccia :eek
il bello è che poi si è visto un replay dove diceva all'arbitro con faccia innocente "che ho fatto???!!? :-( :-( "
:lol :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 12:29 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Berlusconi: "Il gol di Adri..."
Moratti: "Conterò i rigori..."

Il patron rossonero: "Senza quella rete nel derby segnata con la mano ora saremmo a ridosso dell’Inter, ma con il condizionale non si va da nessuna parte…". Su Ancelotti: "E' un amico, del suo futuro riparleremo a fine stagione". Replica il numero 1 nerazzurro: "Se dovessi calcolare tutti i penalty avuti a favore dal Milan..."

NAPOLI, 27 aprile 2009 - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, a Napoli per un briefing sul termovalorizzatore di Acerra, torna a parlare di Milan, dopo che il successo di ieri sul Palermo e la contestuale sconfitta dell'Inter proprio contro la squadra partenopea hanno proiettato i rossoneri all'inseguimento dei nerazzurri, cui hanno rosicchiato sette punti nelle ultime tre giornate. E ora ne mancano altre cinque al termine della stagione.
AHI, QUEL GOL... - E da qui riparte il patron del Milan: "Con Carlo Ancelotti c'è un ottimo rapporto, è un grande amico: a fine campionato ci siederemo intorno a un tavolo e decideremo il da farsi. La corsa scudetto? Non diciamo niente e aspettiamo...". Ma Berlusconi ha un rammarico: "Ne ho parlato anche con Galliani al telefono: senza il gol di mano di Adriano nel derby, a quest’ora saremmo a ridosso dell’Inter. Ma è anche vero che con il condizionale, nel calcio, non si va da nessuna parte". La chiusura è una battuta: "Un giocatore del Napoli che mi piace? Un calciatore no, il presidente sì...".
MORATTI RISPONDE - Il Milan si avvicina all'Inter e il presidente nerazzurro Massimo Moratti ricorda i tanti rigori (12) avuti dai rossoneri in questo campionato: "Penso che dovrò contare i rigori del Milan e poi vedremo..." ha detto Moratti prima dell'inaugurazione della nuova sede dell'Inter, trasferita da via Durini a Corso Vittorio Emanuele. Sulla sconfitta di ieri, Moratti ha spiegato che "può capitare una partita in cui tutto non gira. Il pubblico spingeva molto per il Napoli e questo ha messo un po' in difficoltà i nostri. È stata una partita no e ha ragione Mourinho: poteva finire tranquillamente 0-0 ma non basta quando una squadra punta al campionato". Il derby a distanza è ricominciato: "Non ho paura del Milan, ha fatto lo stesso campionato della Juve, mi preoccupa solo l'Inter, dipende tutto da noi". Moratti parla anche dei 'mal di panciàa' di Ibrahimovic: "Ci ho parlato, l'intervista non mi è sembrata così esagerata, e poi è di qualche settimana fa. Non è mi è sembrato in una condizione di nervosismo. È riconoscente".
gazzetta.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 12:35 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Moratti dovrebbe contare i rigori non dati contro l'Inter, credo sia questo il dato più significativo... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Replica il numero 1 nerazzurro: "Se dovessi calcolare tutti i penalty avuti a favore dal Milan..."

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 12:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
I rigori non dati contro l'Inter li ha contati?? Si è accorto che è da una vita che nell'area nerazzurra è vietato fischiare un rigore?? :asd
Cmq polemica super sterile da ambo le parti, soprattutto da parte di sua Mestà che se la poteva benissimo risparmiare (cominciano già i primi accenni al "guarda cosa avremmo potuto fare, per l'anno prossimo siamo a posto così" :asd), ma commenti sugli arbitraggi favorevoli da chi da 2 anni ne riceve piu' di tutti proprio non li reggo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 12:41 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Moratti: "Conterò i rigori..."

anche io vorrei contare i rigori che l'inter si è vista fischiare contro in questa e nella scorsa stagione...purtroppo mi viene difficile :asd

Io penso che Massimino dovrebbe pensare prima di parlare ma da molto tempo a questa parte credo che la smania di onnipotenza gli abbia dato alla testa.

detto tra noi nel computo totale tra rigori a favore e rigori contro in questo campionato il Milan sta a +4 rispetto all'Inter....non mi pare ci sia questa grande differenza insomma.

detto questo è da sciocchi mettersi a fare la conta dei rigori assegnati a favore e contro...bisognerebbe soffermarsi su ogni singolo episodio e discuterne perchè se i rigori ci sono allora è giusto assegnarli,che siano 5 12 o 27.

Berlusconi (che effettivamente poteva anche tacere) ha fatto riferimento,come alcuni in questo forum,ad un singolo episodio (il netto mani di Orsacchione in una partita abbastanza importante,eufemismo :asd )...non ha sparato a caso come Massimino che proababilmente non aveva altri argomenti...e cosi facendo si è tirato la zappa sui piedi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 12:46 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Quello che dice Moratti però chiarisce benissimo una cosa.
Che i numeri in sè non significano assolutamente nulla.
Il fatto in sè (cioè se non riferito ad episodi concreti) dei 0 rigori contro di noi non significa nulla, come il fatto in sè dei 12 rigori a favore del Milan non significano assolutamente nulla, perchè guardando la differenza rigori a favore - Rigori contro sembrebbe il Milan la squadra più avvantaggiata del campionato e non è così come l'Inter sembrerebbe immagino nella pancia di questa classifica (0 rigori contro, ma penso 3 massimo 4 a favore).
Quindi tanto Moratti quanto tutti quelli che se ne escono con i "0 rigori contro" non dicono un bel niente se poi non dicono perchè non è giusto che i rigori contro di noi sono 0, o a favore del MIlan sono 12.
P.S. Il mio non è un intervento che vuole ritirare fuori i rigori contro l'Inter non dati, quindi evitate pure :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 12:51 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
ho visto solo il primo tempo...non è stata una grande partita...poco spettacolo...il rammarico è per l'occasione in apertura di samuel...navarro ha parato quello che non ha preso in 1 anno :| poi non posso dire niente dal momento che del secopndo tempo non ho visto nemmeno il gol...mi è apparso in gran forma santacroce devo dire la verità ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 12:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Quindi tanto Moratti quanto tutti quelli che se ne escono con i "0 rigori contro" non dicono un bel niente se poi non dicono perchè non è giusto che i rigori contro di noi sono 0, o a favore del MIlan sono 12.

Tirando fuori la storia del "0 rigori" si cerca semplicemente di far notare l'ennesima uscita che lascia il tempo che trova del vostro presidente, non certo (almeno per quel che mi riguarda) perchè si vuol far passare il concetto che riceverne 12 sia meno peggio di subirne 0 o viceversa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 13:02 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ma sono d'accordo. Infatti dire "12 rigori a favore" non ha assolutamente senso perchè se ci fossero tutti è giusto darli tutti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]