Oggi è sab 12 lug 2025, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
10 euro che il Milan il prossimo anno arriva almeno alle semifinali di CL.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:26 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
F82 ha scritto:
Cita:
E quello Sheva in quella stagione,pur essendo ancora un grande giocatore,aveva già lasciato intravedere qualche crepa;questa è opinione comune e pure tu Fabietto sai benissimo che è cosi

Se quello Sheva fece vedere qualche crepa (io mi ricordo molti gol belli e decisivi sia in campionato che in Champions), il Kakà di questi ultimi due anni cos'ha fatto? :asd

non ho detto che quello Sheva non segnasse gol belli e decisivi ma il Kaka del 2006 lo aveva già superato.

Il Kaka di questi ultimi due anni non è quello degli anni scorsi e siam daccordo ma volente o nolente anche giocando spesso malaccio è stato decisivo.

cmq non è questo il punto...ripeto,anche questo Kaka era cmq il miglior giocatore della rosa del milan ed è stato ceduto....se pensi che nel milan attuale ci sia qualcuno con peso specifico più importante sono tutto orecchie.
Pato lo potrà diventare ma allo stato attuale delle cose veniva dopo Kaka.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
F82 ha scritto:
Cita:
E quello Sheva in quella stagione,pur essendo ancora un grande giocatore,aveva già lasciato intravedere qualche crepa;questa è opinione comune e pure tu Fabietto sai benissimo che è cosi

Se quello Sheva fece vedere qualche crepa (io mi ricordo molti gol belli e decisivi sia in campionato che in Champions), il Kakà di questi ultimi due anni cos'ha fatto? :asd

Quoto, Shevchenko aveva vinto il Pallone d'oro appena 2 anni prima, così come attualmente Kakà.
Con l'ucraino cmq il Milan arrivò 2 volte secondo (Calciopoli a parte) e fece una finale ed una semifinale di Champions, tenendoci solo agli ultimi 2 anni del vero Sheva a Milano.. con il Kakà degli ultimi 2 anni il Milan è arrivato quinto e quarto pelo pelo, uscendo rispettivamente agli ottavi di Champions prima e di Uefa poi :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
ACM ha scritto:
Cita:
Dal 2003 che non superano gli ottavi, non credano che con Kakà (specie quello di questi ultimi due anni) e un Ronaldo lasciato in completa anarchia senza Ferguson che lo tiene per la collotola, in quell'ambiente di #@*§ madrileno dove si pensa più alle tournee in Asia che ad allenarsi, possano combinare qualcosa....specie con un centrocampo fatto di Gago e Van Der Vaart e una difesa tenuta in piedi dal solo Pepe.
Anche l'acquisto di Maicon, se è vero che finisce lì, è completamente SENZA SENSO avendo già Sergio Ramos, è puro marketing senza un minimo di progetto tecnico.

Ah, ma allora non è una questione solo legata al Barcellona, è proprio un astio calcistico verso la Spagna in generale, solo che te ultimamente la sei sempre presa a morte con i blaugrana perchè erano la spagnaola piu' rappresentativa :asd

Che c'è di astioso in quello che ho scritto? Mi sembra una analisi assolutamente fredda anche se ovviamente molto critica.
Perez si costruisca pure il suo albo di figurine, noi con i suoi 100 milioni + budget estivo (credo almeno 30 milioni) prendiamo almeno un centrocampista che sostituisca Hargreaves e un ala sinistra, le campagne acquisti le facciamo razionalmente, noi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:37 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Guarda che lo Sheva pre 2006 aveva inciso molto più sui destini del Milan rispetto a Kakà

Infatti era un fenomeno al pari del Kakà 2007, ora chi abbiamo ai loro livelli?

E non dirmi rondaldinho.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:39 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
x me vuol dire che kakà nn voleva andare via e Galliani ha fatto tutto il possibile x mandarlo al Real

Ma cosa vuoi che dica Perez ai tifosi?
Che preferiva restare al Milan piuttosto che andare al Real? Siamo seri :asd

Quando Sheva andò via la società disse chiaramente le cose come stavano senza timore di essere smentita e infatti non fu smentita :asd

In questo caso invece hanno balbettato di crisi generale e càzzate varie preferendo il silenzio, sapevano benissimo di essere nel torto.
Hanno cercato di smerciarlo di nascosto come un urna cineraria Etrusca trafugata al mercato nero.

Mi pare assolutamente naturale poi che il brasiliano, posto nella condizione di dover accettare un trasferimento che ingolosiva la società abbia scelto lui dove andare.
Non c'è nulla di strano, anche io che tifo Milan da quando avevo 6 anni messo nelle stesse condizioni del brasiliano avrei fatto la stessa scelta.

Ultima modifica di Nicolas80 il mer 10 giu 2009, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:48 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Shevchenko giocava in un Milan dove

Pirlo, Maldini, Jankulovski, Dida, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi, Nesta....ossia l'intera squadra titolare di oggi aveva tre anni in meno :asd

E stiamo parlando di gente che ha abbondantemente superato i trent'anni :asd

Ma finiamola di fare paragoni insulsi :asd

Se è per quello il Milan del 93-94 vinse scudetto e Champions dopo aver rinunciato non a un fuoriclasse, bensì a tre (Gullit, Van Basten e Rjikaard) ma se qualcuno osa fare il paragone tra quel Milan e questo giuro che lo querelo per càzzata molesta :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
E quello Sheva in quella stagione,pur essendo ancora un grande giocatore,aveva già lasciato intravedere qualche crepa

Io mi ricordo un altro Sheva alex... mi ricordo uno sheva strepitoso che faceva reparto da solo... infatti quando ha avuto quella involuzione totale al Chelsea ci rimasi malissimo perchè non me l'aspettavo (anche se fu un toccasana per me visto che ci rimasi di m3rda quando andò via)

Cita:
x me vuol dire che kakà nn voleva andare via e Galliani ha fatto tutto il possibile x mandarlo al Real

Dalle dichiarazioni di perez io capisco l'inverso ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:21 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Io mi ricordo un altro Sheva alex

ma voi ci siete o ci fate? :asd

io non mi sto riferendo allo Sheva 1999-2006...ma solo a quello dell'ultimo anno.stop.

io leggo di sheva 2 volte secondo,di coppe di comapioni,di pallone d'oro....tutte cose che non hanno niente a che fare con lo shevchenko 2005-2006,stagione al termine della quale è voluto andar via.

Ecco,in quella stagione avevamo Kaka che imho lo aveva già sorpassato o mal che vada era sul suo stesso livello.

Ora vendiamo Kaka e chi abbiamo?...un ottimo prospetto (possibile futuro fuoticlasse) una foca monaca e 3/4 ottimi giocatori che lo erano però già 3 anni fa e quindi ora hanno 3 primavere in più sul groppone.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:32 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
10 euro che il Milan il prossimo anno arriva almeno alle semifinali di CL.

se intendi il torneo intraconfessionale di Comunione e Liberazione, concordo :rulez

anche se senza il pio Kakà sarà dura :rulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]