Oggi è gio 22 gen 2026, 7:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Il Porto ed il Bayern Monaco, mentre il Valencia è andato 2 volte in finale, ed il Monaco ed il Bayern Leverkusen han fatto una finale, tutte squadre prive di un top class alla Kakà, alla Messi od alla C.Ronaldo ma piene di ottimi se non addirittura solo buoni giocatori ;)

Ultima modifica di ACM il mer 10 giu 2009, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:51 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Tu accomuni le fesserie fatte negli ultimi due anni con questa operazione; invece, come ha detto Costacurta, è proprio questo il punto di definitivo stacco.

anche se fosse è cmq troppo comodo...avrebbero fatto più bella figura cominciando si questa operazione di rinnovamento ma coprendo prima,per l'ultima volta,di tasca loro il buco di bilancio da loro stessi creato...non ponendoci rimedio con Kakà.

questo si chiama "lavarsene le mani".

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:

anche se fosse è cmq troppo comodo...avrebbero fatto più bella figura cominciando si questa operazione di rinnovamento ma coprendo prima,per l'ultima volta,di tasca loro il buco di bilancio da loro stessi creato...non ponendoci rimedio con Kakà.

questo si chiama "lavarsene le mani".

Ma sono 20 anni che Berlusconi mette soldi freschi nel Milan, dai, perpiacere :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 15:02 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Il Porto ed il Bayern Monaco, mentre il Valencia è andato 2 volte in finale, ed il Monaco ed il Bayern Leverkusen han fatto una finale, tutte squadre prive di un top class alla Kakà, alla Messi od alla C.Ronaldo ma piene di ottimi se non addirittura solo buoni giocatori

il porto,come ho già detto,è l'eccezione che conferma la regola.

il valencia e il leverkusen non hanno vinto quindi nisba.

Il bayern monaco aveva dei grandi giocatori.

cmq mi sono espresso male...intendevo dire che non puoi pretendere di vincere la champions privandoti del tuo miglior giocatore....se il Bayern monaco nell'agosto del 2000 avesse ceduto uno tra Elber Sholl ed Effemberg col caxxo che poi sarebbe arrivato a giocarsi la finale col Valencia.

Detto questo negli ultimi 6 anni hanno vinto Liverpool (Gerrard) Barcellona (Eto'o ecc ecc) Milan (Kaka) Machester (C.Ronaldo) e ancora Barcellona (Messi)...e in finale sono arrivate squadre come Arsenal (Henry) e Chelsea (Lampard).

noterai che al giorno d'oggi è cmq fondamentale avere un campione/fuoriclasse nella tua rosa...altrimenti non vinci.
Se poi addirittura lo hai ma te ne privi puoi pure andare a fare il cioccolataio da qualche altra parte.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 15:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
sono 20 anni che Berlusconi mette soldi freschi nel Milan, dai, perpiacere

Verissimo, però è anche vero che in casa hai la concorrenza dell'Inter, con Moratti che non vende pezzi da 90 per ricoprire il bilancio, e quelli dell'Inter sono ben peggiori ;)
E' chiaro che il mio è un discorso egoistico, i soldi (tantissimi, secondo Forbes il terzo uomo piu' ricco d'Italia dietro Del Vecchio e Ferrero) sono di Berlusconi ed è giustissimo che ci faccia quello che vuole, per carità, ma in questo modo sta consapevomente lasciando il Milan al palo nei confronti dell'Inter.....una società di calcio in Italia è un investimento a perdere, dunque perchè ostinarsi a mantenerne la proprietà se non vuoi piu' sacrificare i tuoi soldi?? Se veramente ama questi colori, perchè non fa un favore a tutti e fa un passo indietro vendendo?? ;)
Magari Alex esagera, ma io un pò lo capisco :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 15:06 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Ma sono 20 anni che Berlusconi mette soldi freschi nel Milan, dai, perpiacere

no,SONO STATI più di vent'anni...ora non lo vuole più fare per sua stessa ammissione.

per intraprendere una gestione societaria di questo tipo non c'è più bisogno della sua sgradita presenza...mi basta un Lotito qualsiasi che sono sicuro riuscerebbe a fare anche meglio sotto questo punto di vista.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 15:08 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
il porto,come ho già detto,è l'eccezione che conferma la regola.

Uno nome volevi, un nome ti ho dato :asd
Anzi, due, perchè quel Bayern Monaco non aveva neanche un top class ;)

Cita:
il valencia e il leverkusen non hanno vinto quindi nisba.

Ma sono arrivate sino in fondo, questo per far capire che si può fare bene anche senza il giocatore copertina :grin

Cita:
cmq mi sono espresso male...intendevo dire che non puoi pretendere di vincere la champions privandoti del tuo miglior giocatore....se il Bayern monaco nell'agosto del 2000 avesse ceduto uno tra Elber Sholl ed Effemberg col caxxo che poi sarebbe arrivato a giocarsi la finale col Valencia.

Non è detto, e cmq sono 3 giocatori che non valgono Kakà.......adesso non modifichiamo eccessivamente il punto da cui siamo partiti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 15:21 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
e cmq sono 3 giocatori che non valgono Kakà

a maggior ragione per il milan :asd

Cita:
Ma sono arrivate sino in fondo, questo per far capire che si può fare bene anche senza il giocatore copertina

dai su...il leverkusen è arrivato li per grazia ricevuta e anche lui aveva Ballack.

Il valencia aveva Mendieta che in quel momento era un grande trascinatore e uno dei migliori giocatori d'europa...poi s'è perso ma è un altro paio di maniche.
Poi pure Baraja e Vicente.

Cita:
Uno nome volevi, un nome ti ho dato

si ma quel nome l'evevo già fatto io :asd

cmq,ripeto,da 5/6 anni la musica è cambiata...in finale di champions non ci si arriva per caso e se non hai uno che ti risolve le partite e prende in mano la squadra caschi male.
Noi l'avevamo e l'abbiamo dato via...ci resta Pato che però è ancora troppo acerbo per caricarsi sulle spalle questo genere di responsabilità.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 15:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Ragazzi faremo un bel milan lo stesso.
Non iniziamo a piangere dal primo di giugno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 15:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

alex683 ha scritto:
Cita:
e cmq sono 3 giocatori che non valgono Kakà

a maggior ragione per il milan :asd

No, presi uno per uno non valgono Kakà, mica tutti e 3 insieme......adesso non mitizziamo il brasiliano oltre i suoi reali meriti, che eerano 2 anni che il fuoriclasse lo faceva a spizzichi e bocconi :asd

alex683 ha scritto:
Cita:
Ma sono arrivate sino in fondo, questo per far capire che si può fare bene anche senza il giocatore copertina

dai su...il leverkusen è arrivato li per grazia ricevuta e anche lui aveva Ballack.

Il valencia aveva Mendieta che in quel momento era un grande trascinatore e uno dei migliori giocatori d'europa...poi s'è perso ma è un altro paio di maniche.
Poi pure Baraja e Vicente.

E vabbè, trovi una scusa per tutto, vuoi sempre averla vinta te :asd

Mendietà e Ballack non volevano il Gerrard 2005, il Ronaldinho 2006 od il Kakà 2007, meno che mai il Ronaldo 2008 od il Messi 2009, su :asd
Inoltre anche Kakà aveva Pirlo, Seedorf ed Inzaghi, mica ha vinto da solo, che discorsi :asd

alex683 ha scritto:
Cita:
Uno nome volevi, un nome ti ho dato

si ma quel nome l'evevo già fatto io :asd

Non avevo letto la pagina precedente, e cmq di nomi te ne ho fatti 2: anche il Bayern Monaco, che un giocatore come kakà in rosa non l'aveva proprio :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]