Oggi è dom 25 gen 2026, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Dibix_Pavel ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
A quel punto era meglio venderlo a gennaio quasi al doppio.

fu venduto a gennaio, il milan accettò l'offerta :grin ma kaka disse "cor cazzzo che vado al city"

anche io ho questa sensazione...al ragazzo quindi si può imputare poco stavolta...se ti vogliono cacciare per far soldi, te ne vai.... e come al solito il Berlusca ha preso per il sedere il popolo, questa volta rossonero...facendo passare la sua voglia di far cassa come la voglia di Kakà di andare a guardagnare di +...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 13:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
:rulez

Kakà: un affare nato a maggio, chiuso tra mille bugie
10.06.2009 12:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 1226 volte
Fonte: Corriere della Sera

La cessione di Kaká al Real Ma­drid ha lasciato in eredità tante cose spiacevoli: le bugie, la fret­ta...

Le bugie. Se ne sono racconta­te anche più del necessario. Ber­lusconi, ad esempio, avrebbe po­tuto risparmiarci l’ultima, quella della fantomatica telefonata a Kaká per convincerlo a restare «perché nulla è ancora definito». Il contatto tra il patron rossone­ro e Riccardo sarebbe dovuto av­venire lunedì ma, ovviamente, non se n’è avuta notizia semplice­mente perché non c’è mai stato. Era soltanto un disperato tentati­vo di salvare capra e cavoli in vi­sta dell’incombente consultazio­ne elettorale. Un’entrata fuori tempo visto che, stando ad am­bienti contigui al Pdl, la rinuncia a Kaká potrebbe essere costata at­torno ai 2,5 punti percentuali, vo­ti negati dagli elettori-tifosi infe­rociti con il premier. A migliorare le cose non ha contribuito neppure la tattica adottata da Adriano Galliani. Do­po avere dichiarato (la domeni­ca) «faremo di tutto per trattene­re Kaká», poco più di 24 ore do­po il vicepresidente milanista ha caricato il papà del giocatore sul­l’aereo e lo ha portato a Madrid. A proposito di bugie, in queste ore è emerso un particolare in­quietante, che la dice lunga sulla volontà di Berlusconi di fare cas­sa: ai primi di maggio Florentino Perez, il vecchio/nuovo boss del Real, è stato in Italia in incognito e in quell’occasione ha raggiunto l’accordo con il Milan.

La fretta. È quella che, esem­plificata dal blitz madrileno di Galliani, ha caratterizzato le mos­se del club rossonero e che ora ri­schia di penalizzarlo. La fretta, si sa, è una cattiva consigliera. Ber­lusconi ha infatti sacrificato il suo giocatore migliore, quello rimpianto nei lunghi mesi dell’in­fortunio «perché fa la differen­za », per rimediare a due suoi evi­denti errori: il ritorno di She­vchenko e l’impuntatura su Ro­naldinho che, in termini di rosso di bilancio, hanno inciso per al­meno la metà. Ora che non si può più tornare indietro, che ha prevalso la linea più scontata (vendere anziché sforzarsi di in­crementare il fatturato), la prima domanda da porsi è la seguente: siamo certi che i risparmi realiz­zati con la vendita di Kaká saran­no superiori ai costi che questa cessione ha già causato in termi­ni di popolarità e immagine (del suo proprietario e del club) e che certamente ancora causerà? Diffi­cile infatti che uno sponsor pos­sa fare finta di niente: il Milan senza Kaká non può valere quel­lo imperniato su di lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:01 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Paolo Maldini: 'Un'utopia vincere senza Kakà'

'La cessione di Kaka' e' un brutto colpo, ora pensare di vincere la Champions e' un'utopia'. Parole di Paolo Maldini. L'ex capitano del Milan, che lo scorso 31 maggio ha giocato la sua ultima partita ufficiale, nella conferenza stampa d'addio al calcio allo stadio Meazza non nega il disorientamento per la cessione del brasiliano al Real Madrid: 'E' stata un brutto colpo, Kaka' e' uno dei cinque giocatori piu' forti del mondo e gli altri quattro non si muovono da dove sono - dice Maldini -. Guardare i conti credo sia una cosa logica, ma bisogna anche fissare degli obiettivi ragiungibili. Pensare di poter vincere la Champions senza Kaka' diventa utopistico. Io da giocatore, quando ha smesso Baresi, mi sono sentito perso, vedevo il futuro nero, poi la societa' ha lavorato bene. Il Milan ha avuto tantissimi addii, ma e' una squadra che e' sempre ripartita'.

L'impressione e' che ripartire stavolta, dopo la cessione del giocatore simbolo, sia un'impresa ancora piu' ardua delle altre: 'Non conosco le prospettive di mercato del Milan - prosegue Maldini -. Questa e' una squadra che, con due-tre ritocchi, avrebbe potuto diventare grande. Senza Kaka' non piu', bisognera' aspettare per vedere che squadra ci sara'. Dipendera' anche da Leonardo che e' alla sua prima esperienza da allenatore. E' una scommmessa e puo' essere vinta. Io posso dire che sono e rimarro' sempre un tifoso del Milan'.

Il mercato rischia di portarsi via anche Andrea Pirlo, ma Maldini su questo argomento si mostra ottimista: 'Considerarlo avanti con l'eta' e' prematuro, puo' dare ancora tanto. Credo che sua volonta' sia quella di rimanere. Non conosco i dettagli delle operazioni di mercato, ma so che, prima di lasciare il Milan, ci pensera' non dieci ma cento volte'.

Inevitabile tornare sulla contestazione di parte della curva Sud durante Milan-Roma, e sul silenzio della societa': 'Galliani l'ha presa piu' come una cosa personale - spiega Maldini -, ma la societa' Milan non e' identificabile in una sola persona. Mi aspettavo qualcosa di diverso e questo lo confermo. Ma le parole di Berlusconi mi hanno messo a mio agio, ha detto le cose che avrei voluto sentire dopo la gara con la Roma. Cosa mi rimarra' di quella partita? Non nego che quello che e' successo mi abbia dato parecchio fastidio. Ma possiamo vederla come una conferma che non ho mai chiesto niente a nessuno e che quelllo che ho avuto l'ho meritato sul campo, pur avendo un cognome importante. Quello che mi e' rimasto di piu' di quella giornata e' lo stadio pieno di sciarpe'. Poi ringrazia Guardiola per la dedica della vittoria della Champions League ('e' stato un gesto spontaneo bellissimo, ma non voglio andare al Barcellona') e individua in Ambrosini il possibile prossimo capitano: 'Da parte della squadra c'era l'idea che potesse essere lui, in base al criterio che abbiamo sempre avuto. Poi la scelta potrebbe essere fatta anche dall'allenatore. Tutto dipendera' dalla gestione di Leonardo, ma non lo vedo come un grosso problema'.

lottomatica.it

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:05 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
ora pensare di vincere la Champions e' un'utopia'

Nano e Fester meditate,e poi meditate ancora...e infine meditate.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:07 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Certo che ora è un'utopia, che scoperta :asd

Siamo al 10 Giugno, l'organico dev'essere ancora completato; a volte mi chiedo a che gioco stiano giocando tutti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

F82 ha scritto:

Siamo al 10 Giugno, l'organico dev'essere ancora completato; a volte mi chiedo a che gioco stiano giocando tutti :asd

ma forse sei tu a fare un gioco particolare, visto che tutti gli altri sono dall'altra parte... :asdrulez

solo gli statistici di silvio possono salvarci... :asd

Ultima modifica di Lux310 il mer 10 giu 2009, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

:rulez

Berlusconi ha indicato la via: mai più bilanci in rosso
10.06.2009 11:45 di Pietro Mazzara articolo letto 2987 volte
La cessione di Kakà, l'abbassamento del tetto per gli ingaggi e la scarsa mobilità sul mercato del Milan sono tutti fattori figli del nuovo diktat imposto da Silvio Berlusconi ad Adriano Galliani. Il nuovo obiettivo del Milan sarà quello di non avere mai più bilanci in passivo che lo costringano a vendere i suoi campioni per ripianare il bilancio stesso. Inoltre, il primo step è già stato fissato da Berlusconi il quale ha indicato nella data del prossimo 31 Dicembre come il termine temporale entro il quale il Milan dovrà avere almeno un pareggio di bilancio. Tutto questo anche a discapito della campagna di rafforzamento della squadra che fa così presagire a tempi davvero duri per i tifosi del Diavolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Effe, i soldi per kakà saranno usati nalla loro TOTALITA' per ripianare il bilancio... penso lo abbiano capito anche i sassi... :asd

quindi avremo un 35-40 milioni, se non vendiamo qualche altro pezzo pregiato, da investire sul mercato, 15 dei quali verranno usati per pagare il riscatto thiago silva... :rulez

a meno che silvio non si vergogni ed abbia un impeto di orgoglio... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:19 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Lux310 ha scritto:
F82 ha scritto:

ma forse sei tu a fare un gioco particolare, visto che tutti gli altri sono dall'altra parte... :asdrulez

Non mi sembra di fare l'equilibrista se dico che è assurdo valutare la situazione di una squadra dopo una sola operazione fatta a inizio giugno, con tutto il mercato che deve ancora svolgersi :asd

Vabbè, questo è il momento in cui bisogna sparare #@*§ a 360 gradi e anche immotivatamente; io prendo un elmetto e vi lascio a fare i lanciatori :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 14:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Paolo Maldini: 'Un'utopia vincere senza Kakà'

In realtà ha detto che è un'utopia vincere la Champions senza Kakà, ma ovviamente i titoli è sempre meglio metterli in modo d'avere il maggior impatto possibile su chi legge :asd
Inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, anche con Kakà in squadra (intendo quella attuale) sembrava utopistico pensare di rivaleggiare con inglesi e spagnole, ma tant'è :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]