Oggi è dom 8 feb 2026, 15:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115 ... 120  Prossimo

Chi vincerà la Champions 2008/09
Sondaggio concluso il gio 28 mag 2009, 18:41
Barcellona 14%  14%  [ 6 ]
Manchester Utd. 14%  14%  [ 6 ]
Inter 73%  73%  [ 32 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ah io? Il bue che dice cornuto all'asino...dai vai a festeggiare con i tuoi amigos vai

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Keane, hai il senso dell'umorismo di un burocrate sovietico :asd

ho semplicemente risposto scherzosamente alla tua consueta agiografia trionfalistica, sottolineando come gli avversari che incontrò lo United quell'anno furono tutt'altro che straordinari, con la sola eccezione della Juve (che andò male in campionato, ma in coppa era pur sempre un osso duro)...rilassati, diobono :asd

e comunque...

Cita:
l'Inter che aveva vinto con gli stessi uomini la Coppa Uefa l'anno prima e aveva schiantato il Real Madrid nel girone

schiantato il Real :rofl

l'Inter aveva preso due pere all'andata (in una gara che poteva finire 4-5 a zero) e vinto 3-1 al ritorno, con fatica immane e soprattutto con il Real già qualificato :asd

Cita:
il Bayern che aveva l'ossatura della nazionale tedesca

giusto, l'unica nazionale tedesca del dopoguerra capace di fallire miseramente due competizioni nazionali consecutive (France98 ed Euro2000) :asdrulez

Cita:
Voi però eravate LEGGENDARI eh?

esattamente :sisi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Il revisionismo storico di noodles nei confronti delle vittorie del Manchester United è risaputo e risale alla notte dei tempi, lo tira fuori ogni volta che non si parla di Milan, niente di scandaloso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:28 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Il revisionismo storico di noodles nei confronti delle vittorie del Manchester United è risaputo e risale alla notte dei tempi

di QUEL Manchester United, non dello United in generale, club e squadra che ammiro infinitamente, come ripetuto più volte in questo topic...posso avere le mie opinioni? :asd

per me il primo United di Ferguson, quello di Cole e Yorke, giocava da schifo, è stato fortunato a incappare in quell'anno di transizione tra la grande Juve e il grande Real ed è stata mitizzato ben oltre i propri effettivi meriti.

questa squadra vale due volte quella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

noodles ha scritto:
Keane, hai il senso dell'umorismo di un burocrate sovietico :asd

ho semplicemente risposto scherzosamente alla tua consueta agiografia trionfalistica, sottolineando come gli avversari che incontrò lo United quell'anno furono tutt'altro che straordinari, con la sola eccezione della Juve (che andò male in campionato, ma in coppa era pur sempre un osso duro)...rilassati, diobono :asd

Sicuramente ho uno scarso senso dell'umorismo, senza dubbio oggi, ma ho solo applicato il tuo stesso criterio di giudizio sulle vittorie del Milan di Sacchi. Come vedi non ci vuole niente a sminuire qualunque vittoria di qualunque squadra, possiamo farlo anche sul Brasile di Pelè se vogliamo.
Però siccome io non vado nei topic dove si parla di Milan a scrivere che il Milan vinse quelle coppe contro nessuno (cosa che tra l'altro, NON penso, sia chiaro), se tu lo fai verso la mia squadra, rispondo..
La discussione è nata sul parallelo tra questo Barcellona e quel Manchester Utd, poi mi accusi di agiografia trionfalistica quando a guardare il percorso degli spagnoli di quest'anno, non è che si siano trovati di fronte dei marziani...il Lione che neanche ha vinto il campionato francese, il Bayern che neanche ha vinto quello tedesco, il Chelsea e sappiamo come è andata, e poi lo United in finale.
Mica vi sto dicendo che non dobbiate ritenere "leggendario" il Barcellona o il Milan, ma non ho capito perchè si tira fuori sempre un discorso anti-United anche quando si parla di altre cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Con questo, se ti è sembrata una reazione esagerata, e ammetto che lo è stata, mi scuso. Con te però, non con chi lancia sempre frecciatine sdegnandosi quando uno per una volta gli risponde con la stessa pasta....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:38 
Non connesso
The Dude
The Dude

ma infatti mica penso che lo United ha incontrato delle pippe...quelle c'erano e quelle ha incontrato e se il Real si fa sbattere fuori dalla Dynamo Kiev mica è colpa dello United :asd

è che, prosciuttolo e permaloso come sei, diventi ai miei occhi il soggetto perfetto da punzecchiare :love

seriamente, credo che quello United fosse davvero una squadra forte (Schmeichel, Stam, Scholes, Keane, Giggs, Beckham) ma generalmente sopravvalutata. Credo che questo sia molto più forte - e lo stesso vale per il Barcellona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

boh punti di vista...io penso che quello del '99 sia più forte di questo odierno, anche se meno solido: non aveva Cristiano Ronaldo ma secondo me, rispetto specialmente a quest'anno, aveva più passione...poi sono punti di vista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
noodles ha scritto:
Cita:
Il revisionismo storico di noodles nei confronti delle vittorie del Manchester United è risaputo e risale alla notte dei tempi

di QUEL Manchester United, non dello United in generale, club e squadra che ammiro infinitamente, come ripetuto più volte in questo topic...posso avere le mie opinioni? :asd

Ma scusa nood, questa puntualizzazione è superflua :asd
Prima fai dell'umorismo e critichi Keane perchè ti risponde nervosamente (per altro un po' di ragione ce l'ha: mi metto nei suoi panni, e dico che aizzare le persone già tese per conto proprio non è il massimo :asd), poi io faccio umorismo su di te e mi rispondi pure seriamente? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 19:45 
Non connesso
The Dude
The Dude

sai com'è, non vorrei che venisse fuori che odio il Manchester, cosa assolutamente non vera (è tra i 2-3 club che preferisco in assoluto, con Barça e Ajax) :asd

Cita:
mi metto nei suoi panni, e dico che aizzare le persone già tese per conto proprio non è il massimo

vabbè ma pensavo fosse chiaro il mio intento cazzeggiatorio, mica volevo scatenare un flame :asd :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]