Oggi è sab 21 mar 2026, 19:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:37 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Keane ha scritto:
certo che ce ne sta di gente esaurita in giro

http://www.youtube.com/watch?v=Snn6FLov ... annel_page

secondo me il water si è appilato.

:rofl

F82 ha scritto:
Per il resto, mi basta ricordare che Berlusconi ha vinto più coppe dei campioni di Inter e Juve

:rofl :rotfl :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Cita:
quando si renderà conto che questo sarà un boomerang in termini di immagine probabilmente mollerà il colpo....

o forse tornerà ad investirci soldi... :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 17:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il Milan, così come l'attuale Inter, sono state e sono delle anomalie all'interno del sistema calcio, soprattutto per come (non) è strutturato quello italiano, ed inevitabilmente sono destinate a non perdurare in eterno.
I tifosi o pseudotali forse non si rendono conto di questo perchè sono abituati a vivere e gioire nell'irrealtà.

Un'irrealtà che non tiene conto delle leggi economiche, che non ammette che qualcuno sia in grado comprare i giocatori più forti della propria squadra del cuore, che impone l'obbligo di vincere tutti gli anni, ecc.

Ciò che è la norma per le altre 17 squadre di Serie A per loro non lo è e non può esserlo a sentire i loro discorsi, sulla base di quale diritto divino però non si riesce a capire.

Tornare un po' nella realtà forse potrebbe fare solo che bene e ce ne fossero di presidenti come Lotito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 17:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Wop dici cose giustissime, ma non penso che nessuno di noi stia facendo nulla di sbagliato...

Io tiferò milan anche a metà classifica, la cosa che mi piacerebbe avere dalla società è la chiarezza...

Il Milan è la squadra più titolata al mondo nello sport più popolare del mondo, ed è normale che un tifoso sia predisposto ad aspettarsi almeno di essere competitivo e di non veder svendere le proprie bandiere, come del resto era stato il dictat societario per i precedenti 20 anni...

Se a questo sommiamo il fatto che il presidente questi soldi li ha eccome, e che con il milan dai bilanci in rosso certo non ci ha rimesso (grazie agli incalcolabili benefici pubblicitari e di immagine che gli hanno fatto moltiplicare il patrimonio in pochi anni), penso che il tifoso abbia il diritto almeno di sfogarsi davanti a certe prese per i fondelli... perchè di questo si sta parlando... al di là del bilancio in rosso che è reale, ma c'è sempre stato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 17:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Comunque se i suoi "statistici" gli quantificano in un 3/4 % la perdita di consensi dovuta alla vendita di kakà, possiamo sperare in un colpo di teatro entro la fine del mercato :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 19:58 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
O una perdita di consensi più ampia :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 20:13 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
un colpo di teatro entro la fine del mercato

Beh ormai non ci sono più elezioni e non credo che alle prossime si ripresenterà. credo. spero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 20:37 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
enriketto ha scritto:
Cita:
un colpo di teatro entro la fine del mercato

Beh ormai non ci sono più elezioni e non credo che alle prossime si ripresenterà. credo. spero.

Questo ottimismo non è da te :no

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
MrFerrero ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
MrFerrero ha scritto:
Cita:
Io non posso criticare la società Milan per questi anni in cui ci ha permesso di surclassarvi sotto ogni punto di vista

sai, con - 67 punti da noi in tre anni scudettati inter, ce ne vuole di coraggio a dire così, ma ti capisco...il momento è triste e pesante, NESSUNO poteva immaginare che kakà sarebbe stato ceduto. :asd

ti conviene mantenere un profilo basso...dammi retta...Ibrahimovic è sulla stessa via ed ha un peso specifico maggiore nell'Inter di quanto ne abbia Kakà nel MIlan...

il profilo lo mantengo come mi sento di mantenerlo...e non è affatto basso...caro il mio zeru tituli....

io sero tituli ma un metro di pisellu e un ettaro di prato sorchivo a disposizione, tu 3 tituli 100 segu e sero patata... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 21:53 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Va detto che Tarantolo ha una certa classe. :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]