Oggi è mar 17 feb 2026, 0:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 10:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
27DONI72 ha scritto:
Lux310 ha scritto:
vabbè, se poi manco hai il coraggio di provarci bisogna proprio sperare in caduta di vagina dal cielo :asd

purtroppo in italia un minimo bisogna provarci, doni :asd

vicino a spilamberto ho avuto un paio di storielle, tra l'altro :asd

Le pochissime che ho avuto in effetti mi sono cadute dal cielo visto che furono talmente disperate da far tutto loro :asd
Comunque hai pienamente ragione ma sono un totale immondo in queste cose.

Te almeno qualcosa hai avuto, io manco quello...che dovrei dire ? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 10:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Ma anche io di base sono un timido, non mi è mai piaciuto stare al centro dell'attenzione, nè tantomeno fermare le ragazze a tappeto o robe del genere :asd

Sicuramente però sforzarsi e provare a farsi un pochino di esperienza rende la cosa più "naturale" e si evita di mettere "la vagina sul piedistallo" cit. :asd

Ai tempi mi aiutò molto il fatto di essere in una compagnia tipo jersey shore, dove si usciva solo in funzione di quella, quindi fondamentalmente bastava stare pronti a raccogliere le briciole :asd

Ora ho appeso l'attrezzo al chiodo da diversi anni :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 10:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Deus84 ha scritto:
- Altra collega di lavoro, stagista. La mettono a lavorare dopo qualche mese in stanza con me. Chiacchieramo tanto, mi racconta tante cose, ha piacere nello stare in compagnia. E' un venerdì, ci mettiamo d'accordo per uscire il lunedì pomeriggio dopo il lavoro, lei sembrava contentissima. Arriva il lunedì e non si vede in ufficio. "Sarà malata", penso. Non si vede neanche il martedì. Arriviamo a mercoledì mi informo per sapere se stava bene. Sapete cos'era successo ? Le era scaduto il contratto (6 mesi) e se n'era semplicemente andata, senza dire nulla. Era pure di un'altra città. Detto così fa ridere, ma ci rimasi dimmerda :rofl

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 10:14 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Lux310 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
- Altra collega di lavoro, stagista. La mettono a lavorare dopo qualche mese in stanza con me. Chiacchieramo tanto, mi racconta tante cose, ha piacere nello stare in compagnia. E' un venerdì, ci mettiamo d'accordo per uscire il lunedì pomeriggio dopo il lavoro, lei sembrava contentissima. Arriva il lunedì e non si vede in ufficio. "Sarà malata", penso. Non si vede neanche il martedì. Arriviamo a mercoledì: mi informo per sapere se stesse bene. Sapete cos'era successo ? Le era scaduto il contratto (6 mesi) e se n'era semplicemente andata, senza dire nulla. Era pure di un'altra città. Detto così fa ridere, ma ci rimasi dimmerda :rofl

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 10:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Lux310 ha scritto:
vabbè, se poi manco hai il coraggio di provarci bisogna proprio sperare in caduta di vagina dal cielo :asd

purtroppo in italia un minimo bisogna provarci, doni :asd

vicino a spilamberto ho avuto un paio di storielle, tra l'altro :asd

Le pochissime che ho avuto in effetti mi sono cadute dal cielo visto che furono talmente disperate da far tutto loro :asd
Comunque hai pienamente ragione ma sono un totale immondo in queste cose.

Te almeno qualcosa hai avuto, io manco quello...che dovrei dire ? :asd

Non ho mai avuto nulla di rilevante/serio o che sia onorevole raccontare in giro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 10:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Vi faccio un esempio di stamattina che cade a fagiUolo :rofl

Il mio migliore amico è un donnaiolo assurdo, ha avuto centinaia e centinaia di ragazze, non ho tenuto il conto ma è impressionante :asd

Alla veneranda età di 34 anni è ancora in pista come quando ne avevamo 20 e continua a farsi le 20enni perchè "dopo i 25 mi fanno schifo :seg "

Venerdì sera sono uscito con lui (i miei figli e la mia compagna sono al mare e li ho raggiunti sabato), e niente, un #@*§ de martello, tutte le più belle erano sue :asd

Morale della favola ferma sta 20enne spettacolare, che ha la fila di ragazzi dietro, si fa dare il numero...

stamattina mi gira la foto di sta qua che porta via il pattume all'alba :O_O

sotto mi scrive "ha voluto che la ospitassi stanotte a casa mia, le ho chiesto almeno di portarmi via il pattume :8) "

:rofl

giusto per capire quanta differenza faccia avere il volto come il #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:46 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Lux310 ha scritto:
E' necessaria la gavetta coi rottami :sisi

ma :asd

più che gavetta (che serve anche quella: c'è stato un periodo in cui il mio pensiero post-coitale più frequente era "vabbé, mi sono scopato di peggio" :asd), parlavo di autoconsapevolezza e conseguente bilanciamento delle proprie ambizioni.

anche io avrei preferito ciularmi attrici e modelle famose piuttosto che ragazze normali, ma ciò non rientrava esattamente nel range delle mie possibilità, e per più di un motivo :asd

se una persona sa di non essere proprio uno splendore dal punto di vista estetico, e magari di non avere quelle altre caratteristiche che possono compensare la cosa (personalità brillante e carismatica, carriera ben avviata, soldi, etc), dovrebbe mirare a donne più accessibili, senza entrare in concorrenza con chi invece queste caratteristiche le ha. Altrimenti è sconfitta sicura o quasi (le eccezioni ci sono sempre).

peraltro, questo vale non solo per le donne, ma per tutto. Se si soffre perché Eto'o si può permettere una suite da 3mila euro a notte, mentre noi ci si deve accontentare di un monolocale preso su AirBnB, il problema non sono i soldi, ma il senso della realtà.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

ricordo i tuoi trascorsi con le ciccione, amico :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:54 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
credevo fossero ciccione prima di confidarmi con Effozzo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 12:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Dove c'è ciccia si pasticcia :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]