Oggi è gio 12 feb 2026, 16:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 15:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Kerzha :rofl

Come diavolo si fa a produrre una tale quantità di merd@ in così poco tempo? :asdrulez

Comunque senza dubbio il capodanno più bello della tua vita, no? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 15:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Tocca a me.

Il tutto avviene in secondo superiore. In classe c'è la solita gran strafiga, dietro la quale sbava mezzo istituto scolastico. Per quanto mi riguarda ero uno timidissimo, di poche parole...motivo per il quale la figura di #@*§ viene amplificata a dismisura.

E' domenica sera, sono spaparanzato sul divano a messaggiare con un amico. Il mio messaggio, che sto per scrivere, recita qualcosa del tipo:

"Mamma a Silvia (nome di fantasia :asd:) cosa farei. Me la inculerei a sangue, le sborrerei in faccia (...)", più un'altra serie di volgarità che solo la mente di un 16enne con ormoni impazziti più partorire. Invio il messaggio. Passano trenta secondi, il mio cell trilla: arriva un messaggio.

Prendo il cellulare, osservo lo schermo. Mittente "Silvia". IL TERRORE PIU' ANCESTRALE E PURO SI IMPADRONISCE DI ME.

"Oh porco *** ma a chi l'ho mandato il messaggio" è la prima cosa che mi viene in mente, seguito da un "ma dai, sarà un caso!!!". Apro il messaggio di silvia che dice
"MA CHE #@*§ DICI ? SEI IMPAZZITO". A farla breve dopo aver scritto il messaggio, senza pensarci, l'avevo mandato a lei invece che al mio amico :eek :eek :eek :eek :grin :grin :grin :grin :grin :eek :eek

Il mio cuore viene attanagliato dal terrore più puro. "E CHI CAZ.ZO CI VA A SCUOLA DOMANI!", penso. Ma avevo già fatto parecchi giorni d'assenza, DEVO ANDARE. La notte non dormo, la mattina vado a scuola e mi siedo pacato al banco. Suona la campanella, le lezioni stanno per iniziare. Di Silvia nessuna traccia. "Dai che per oggi ho sculato!", dico tra me e me. Il tempo di pensare una cosa così che lei arriva...appena varca la porta dell'aula mi guarda con aria torva e si siede. Piccola precisazione: in classe eravamo 24, di cui 22 femmine. Ecco. Finita l'ora lei si alza e si dirige verso di me. "Che era quella roba?", ed io, in preda al panico "Ehhh ieri è venuto at rovarmi mio cuggino e ha mandato messaggi volgari a tutta la mia rubrica" :eek :eek :eek Ma come mi è uscitaa :rofl :rofl :rofl Lei ovviamente non ci crede e a ricreazione svela la cosa a tutte le altre compagne. Risultato ? Nell'anno successivo nessuna mi rivolge neanche più un saluto :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 15:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Peccato la storia del cugino era credibile :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 19:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
oddio :rofl :rofl :rofl roba squallida da cinepanettone :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 19:39 
in tema di figure di #@*§ (ma nel mio caso è solo figurato :asd), ne aggiungo una mia va :asd brevemente, sono stato sorpreso con la mia ex a casa sua in condizioni ehm intime dalla madre, tornata prima a casa; madre che, ci tengo a sottolinearlo, non sapeva stessimo insieme :asd :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 19:43 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Errore di tempistica, avresti dovuto inviarle un altro messaggio un pò dopo (non subito dopo, facendo trascorrere un'oretta o poco più) scusandoti e dicendo che era stato un tuo amico -più credibile di cugino :asd- che ti voleva fare uno scherzo.
Probabilmente non sarebbe servito comunque a nulla, ma almeno potevi provare a salvarti in corner un pò meglio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 22:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Caro Kerzha so bene quanto i problemi intestinali siano delicati...
certo che la "pizza alla diavola" è stata un azzardo!

Per Deus: beh almeno su 22 femmine in classe hai scelto la migliore!

Una chicca personale:
Tempo fa andai a un compleanno praticamente da imbucato ma, grazie alla mie capacità, riuscii subito simpatico al festeggiato :8)
giusto il giorno prima avevo bocciato un'esame causa non studio e sopratutto rapporto non idilliaco col professore...naturalmente andavo in giro a vantarmi dello scontro avuto con quest'ultimo...
fatto sta che dopo qualche bicchiere di vino trovai l'ambiente giusto per sfogarmi conto "il mèrdà"
partirono così le mie invettive rivolte al docente! ascoltate, apprezzate e appoggiate da tutti i presenti,
stranamente non dissi mai il nome dello "strònzo" ma mi limitai a sproloquiare sulle sue fattezze fisiche e sul lavoro di sua madre... e pure su quello di sua moglie se mai l'avesse avuta!
Tutto molto simpatico fino a quando non venni a scoprire che il festeggiato aveva il cognome dello "strònzo" ma era improbabilissimo che fosse parente, "hanno un cognome trooooppo comune" mi dissi (Rossi n.d.r.)

Tutto molto bello quindi...e invece no...
La cena finì e magicamente comparirono i veri genitori del festeggiato a portare un regalone (roba da figli di papà!)
e dietro a questo enorme pacco regalo degno del miglior babbo natale chi mi vedo spuntare?? Sì, la maledetta capa brizzolata dello "strònzo" cornuto o professore che dir si voglia
La cosa prese una piega esilarante visto che non sono mai stato uno che passa inosservato, e lo scambio di battute avute durante l'esame col professore non era stato dimenticato da lui!
Così lui mi guardò con aria di sfida (ignaro della mia precedente "Ode" ), gli invitati mi guardrono con aria interrogativa e il festeggiato mi guardò con aria esterrefatta!
la mia faccia fu questa:

Immagine

Inutile dire che l'esame con lui non l'ho mai passato, mentre col figlio ho instaurato una solida amicizia a base di sbronze, e nonostante la stima reciproca non penso che mi inviterà mai a casa sua!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 23:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
:asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 1:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Deus :rulez
E' un classico :asd ..a me è successo un mare di volte di sbagliare il mittente degli SMS, fortunatamente sempre senza brutte conseguenze. :grin

Deus84 ha scritto:
In classe c'è la solita gran strafiga, dietro la quale sbava mezzo istituto scolastico.

:commosso

Mi hai fatto pure commuovere... :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 1:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Avrei comunque approvato di più la soluzione andrewsiana.

eternabari ha scritto:
in tema di figure di #@*§ (ma nel mio caso è solo figurato :asd), ne aggiungo una mia va :asd brevemente, sono stato sorpreso con la mia ex a casa sua in condizioni ehm intime dalla madre, tornata prima a casa; madre che, ci tengo a sottolinearlo, non sapeva stessimo insieme :asd :asd

Gagliarda mito, voglio qualche dettaglio in più (reazione della madre, reazione tua, prime parole che ruppero il silenzio imbarazzante, sviluppi successivi ecc...) :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]