Oggi è sab 31 gen 2026, 12:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 mar 2012
Alle ore: 11:30
DelPiero82 ha scritto:
Ho letto la vecchia discussione (pagina precedente)

devo dare atto a Red che ci prese alla grande su Diego :O_O :o ;)

Grazie :grin , ma era facile come previsione.. :rofl
Detto ciò, Diego rimane un buonissimo giocatore, non capito dalla Juve, e senza eccessive responsabilità sulle spalle, potrebbe fare bene ovunque.
Ma Maradona era "leggermente" un'altra cosa....anche se ora Messi l'ha superato :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Scusate, era troppo divertente, non ce la facevo a scriverla seriamente.
Tra l'altro, nella storia del calcio, dopo Messi (5 gol ad una banda di disgraziati tedeschi già eliminati) ci sono Prso e Gomez, 4 a testa.
:sbonk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:05 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Ma se nell'altro forum sei un agnellino (almeno così dice tarantolato) com'è che qui ti trasformi in un diavolo assetato di sangue?

Ti reprimi dall'altra parte o dai libero sfogo al tuo essere di qua?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 9 mar 2012,
Alle ore: 0:05
UD ha scritto:
Già uno con l'avatar di uno scommettitore c'azzecca poco col calcio, almeno evita di fare brutte figure anche in altre situazioni. :grin

Se tu avessi letto quello che ha scritto sul giocatore da te citato risulteresti credibile.
Informati prima di parlare, che sull'argomento è abbastanza sensibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Una precisazione: l'avatar di Arres è ironico, il 71 nella smorfia napoletana è l'Ommo 'e #@*§ :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Tarantolato ha scritto:
Ciao Red, tutto bene?Mi hanno bannato perchè ho preso in giro un utente con un video tra l'altro..qui al massimo ci saremmo fatti due risate... :rofl peccato che mentre questo forum mi rimanga nel sangue, quello neanche mi ricordo più come si chiama... :rofl

Cmq sul fatto che li ci sia qualcuno che capisca di calcio, sono daccordo con te, ma si perde in una marea di ragazzini dal Q.I. infame e sono stato gentile....infame, caro Red e te visto che non sei fesso, lo sai meglio di me....anzi già che ci sono ti invito a tornare qui, torna qui e si parla di calcio, senza fare le vittime e senza fare i king kong del forum..si scrivono due caxxate e ci facciamo 4 risate..questo è lo spirito giusto...

beh, tara, con tutto il rispetto qui bannano per molto bene. Almeno, fino al 2007, dopo non so. :rofl :rofl
Fino ad allora ti buttavano fuori per non esserti inchinato al Papa (MaxMazzi) o perchè avevi risposto a tono ad uno dei loro amichetti, che da soli non riuscivano a difendersi, poverini. :rofl :rotfl

Sulla scelta del forum, de gustibus ecc...ecc...io preferisco parlare di calcio con una decina di persone che ne capiscono, con contorno di qualche ragazzino, che con 20, circondate da una cinquantina di troll, flamers, esseri inutili, mezzeseghe che dietro a una tastiera sono dei numero 1 e nella vita non entrano neanche nel ranking. :rofl
Anche se qui è un concetto sconosciuto, un forum è un hobby, non una ragione di vita. :rotfl
E, detto questo, è la terza volta in 5 anni che torno, sempre perchè venivo nominato invano :rofl , insultato alle spalle, ecc..
Della serie, chi non riesce a stare senza chi, è evidente. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Edicolante90 ha scritto:
UD ha scritto:
Già uno con l'avatar di uno scommettitore c'azzecca poco col calcio, almeno evita di fare brutte figure anche in altre situazioni. :grin

Se tu avessi letto quello che ha scritto sul giocatore da te citato risulteresti credibile.
Informati prima di parlare, che sull'argomento è abbastanza sensibile.

Secondo te mi leggo tutti i topic di forumcalcio degli ultimi 5 anni? Scusa, ma a tua differenza ho una vita, David, Bartoli o lo sfigato che sei. :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Kerzhakov91 ha scritto:
Una precisazione: l'avatar di Arres è ironico, il 71 nella smorfia napoletana è l'Ommo 'e #@*§ :grin

Ah beh, allora come non detto...in effetti ho vaghissimi ricordi di Arres e mi sembrava più un bilanello che un atalantino. :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
UD ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

Ah beh, allora come non detto...in effetti ho vaghissimi ricordi di Arres e mi sembrava più un bilanello che un atalantino. :lol

azz :asd
Arres, non leggere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Tarantolato ha scritto:
L'esimio non usarebbe mai le mani..egli è un fine oratore...

Diciamo che non rientra nelle mie abitudini principali, ma se si tratta di educare un ragazzino (ai tempi, ormai anagraficamente dovrebbe essere un adulto, invece del dodicenne mentale che è rimasto), molto volentieri. :rofl :rofl

E non c'è bisogno di vicoli scuri, ce ne vorrebbero 4 di Bartoli, per indurmi a preoccuparmi. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

rko90 ha scritto:
UD ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

azz :asd
Arres, non leggere :asd

Insomma, fatemi una scheda di questo arres, così facciamo prima. :asdf

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]