Oggi è ven 6 feb 2026, 12:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 3:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Vittoria meritata, come avevo detto a Luicat e gli altri amici, ero sicuro che gli azzurri avrebbero disputato una gara gagliarda: non mi aspettavo assolutamente che vincessero ma hanno centrato con merito il risultato.
Primo vero capolavoro di Donadoni alla guida del Napoli: io credo che questo allenatore sappia preparare molto bene queste gare.
Sa curare bene gli aspetti tattici, la fase difensiva contro queste grandi squadre e poi offendere in contropiede: non credo che sia un caso che le migliori partite del suo Napoli siano state giocate contro Milan e Inter, grandi avversari appunto.

L'Inter è sicuramente scesa in campo per portare via il punto, approccio che inconsciamente era comprensibile ma che si è trasformato, nel secondo tempo, in un modo di fare calcio troppo soporifero, giustamente punito.

Primo tempo equilibratissimo: grande parata di Navarro su Samuel, bei movimenti di Denis e Lavezzi, che fanno sudare parecchio Cordoba e Samuel.
Gara maschia, Blasi sa esaltarsi in questo contesto; nuovamente mediocre Vieira, ormai una costante.
Bello il duello tra Balotelli e Santacroce, con il difensore vincente: gli avversari tecnici (e paradossalmente più difficili) li regge molto meglio di quelli fisici (vedi Matri domenica scorsa).
Più che discrete le gare di Amodio, Contini, Montervino e Mannini.

Nel secondo tempo, l'Inter tira i remi in barca, il Napoli fa qualcosa in più e Donadoni ci mette lo zampino: dentro Zalayeta, che sa rivelarsi decisivo.
Grande gol per il Panterone e vittoria meritata.
La girandola di cambi nerazzurra non produce niente: niente è anche la parola che serve per definire l'apporto di chi entra (Mancini/Cruz) e di chi esce (Figo/Vieira).

Finisce senza il minimo affanno per gli azzurri: vittoria meritata ;)

Campionato aperto, campionato chiuso, non so, sono definizioni un po' strane, soggetti a continui cambiamenti: l'unica cosa certa è che sin quando c'è da giocare, è meglio vincere.
Perciò le situazioni vanno chiuse quando si hanno le possibilità: non che la gara di oggi veda particolari punti buttati in ipotetiche tabelle, ma concentrazione e fame è meglio averle sempre presenti, che non si mai ;)

Un'ultima cosa, me l'hanno fatto notare, io non lo ricordavo.
3 sconfitte stagionali: Milan, Atalanta e Napoli.
Muntari assente in tutte le occasioni: sarà anche vero che non ha fatto bene tutte le gare, ma credo che la sua importanza in quest'Inter sia grande.
Enorme, oserei dire.
E questo dimostra quanto sarebbe importante intervenire PESANTEMENTE E PROFONDAMENTE nel centrocampo nerazzurro, nel prossimo mercato estivo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 6:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
MrFerrero ha scritto:
effino ha scritto:
ah cmq uno degli striscioni indirizzati a balotelli diceva "Solidarietà a Mario,però cu nnuje fà l'omm pecchè ccà stamm chiù nir e' te!" :D

penso si capisca :D

capito MrFerrero? noi l'abbiamo accolto bene,senza preconcetti...poi il giocatore è quello che è.

io cosa penso della partita l'ho scritto qualche pagina fa....e non ho scusanti per la mia squadra, sopratutto a fronte del fatto che il napoli ha fatto un tiro-un gol, ma visto che lo chiedi, ti dico che i fabbri m'erano sembrati i difensori napoletani che hanno giocato appena un po' sporco su mario e ti dico che, sempre come ho scritto pagine fa, sicuramente nel calcio ci sta di stuzzicare un giocatore avversario se si sa che reagisce, ma stasera hanno davvero esagerato....è stato preso di mira fin dall'inizio in modo evidente...ed il pubblico dietro a far gùgùgùgù da metà secondo tempo....certo non sarà razzismo...ok, lo chiameremo eccesso di tifo...ma è e resta poco esaltante.

sia chiaro che io non me ne lamento + di tanto, sono fatti di mario....comunque sia è lui in campo e, da professionista, dovrebbe saper reagire senza eccessi, dando meno soddisfazione possibile al pubblico paesano, ma anche e sopratutto evitando di far caxxate come spesso lo vediamo invece fare...

ho detto questo solo per chiarire che in questa cosa di aver preso di mira lui ci vedo una bella parte di colpa di mario stesso, ma che veder certi stadi che si lasciano andare a dei gùgùgùgù, ha un vago sapore di colosseo...ed a me non piace come odore.

ah, piccola nota di colore: blasi vince sbaragliando qualsiasi concorrenza, il titolo di peggior simulazione di fallo dell'anno...talmente goffo da sembrare una scenetta delle comiche
:rofl

Secondo me era Aronica e non Blasi.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 8:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
Un'ultima cosa, me l'hanno fatto notare, io non lo ricordavo.
3 sconfitte stagionali: Milan, Atalanta e Napoli.
Muntari assente in tutte le occasioni: sarà anche vero che non ha fatto bene tutte le gare, ma credo che la sua importanza in quest'Inter sia grande.
Enorme, oserei dire.

Mito, forse è un caso ma nemmeno tanto. Si è visto contro la Juve quanto si faccia sentire in mezzo al campo e quando è uscito i bianconeri (in 10) si sono resi più volte pericolosi.
Cita:
E questo dimostra quanto sarebbe importante intervenire PESANTEMENTE E PROFONDAMENTE nel centrocampo nerazzurro, nel prossimo mercato estivo.

Se si vuole fare il salto di qualità non v'è dubbio perché:
VIEIRA E' FINITO! è un ectoplasma che gigioneggia inutilmente in mezzo al campo
FIGO, mi chiedo perché giochi ancora... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 9:16 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Non ho visto la partita, ergo non entro nel merito.

Il risultato mi indispone alquanto per i motivi gia' espressi da Nicolas, Wonder e alex.
L'inter vincera' lo scudetto, e a questo punto auspico lo vinca con un ampio vantaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 10:14 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
vai Pires, facce sogna'! :daverulez :noodasd

Nicolas80 ha scritto:
Cita:
non esiste finire il campionato con meno di 5 punti di vantaggio

Anche perchè a quel punto il derby più farlocco della storia inizierebbe a pesare un tantino
troppo :asd

ecco :asd

per cui, cuginastri, rifilate un bel 3-0 alla Lazio già sabato sera e non ci pensiamo più :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 10:23 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
MrFerrero ha scritto:
i fabbri m'erano sembrati i difensori napoletani che hanno giocato appena un po' sporco su mario e ti dico che, sempre come ho scritto pagine fa, sicuramente nel calcio ci sta di stuzzicare un giocatore avversario se si sa che reagisce, ma stasera hanno davvero esagerato....è stato preso di mira fin dall'inizio in modo evidente...ed il pubblico dietro a far gùgùgùgù da metà secondo tempo....certo non sarà razzismo...ok, lo chiameremo eccesso di tifo...ma è e resta poco esaltante.

poverino :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 10:41 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
partita inutile come del resto sono inutili tutte dal 15 febbraio giorno del derby di ritorno dopo il gol di braccio di adriano per me il campionato è chiuso totalmente. Festa grande pero' per i tifosi del Napoli, grandissimi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 10:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Comunque prova strepitosa di Santacroce mentre Aronica è mediocre e pure un pagliaccio. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Balotelli dovrà abituarsi a prenderle, perchè lo hanno giustamente etichettato e si preparano prima della partita a prenderlo a calci....potrebbe anche ssere una cosa positiva per la sua carriera se non gliela stroncano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 11:14 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Non ho visto nemmeno un secondo della partita o una azione, però da quanto ho capito si è dimostrata la solita Inter che quando deve chiudere se la fa sotto. Il Napoli è una discreta squadra che non vinceva da 14 giornate. Qua è una questione o di mentalità o fisica, e non saprei cosa sarebbe peggio, ma conoscendoli penso sia più mentale.
E comunque io inizio (non scaramanticamente) ad aver paura per lo scudetto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]