Oggi è mar 15 lug 2025, 13:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 17:48 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Mr.Brightside ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Lore88 ha scritto:
spiegami dove non c'è libertà di espressione con diffamatori e delinquenti come travaglio e santoro a piede libero, con le iene che sicuramente non son di destra, con i programmi di antonio ricci che non è di destra, con i programmi di costanzo che non è di destra,

Questa va di diritto nella lista delle più grandi caxxate che ho letto in vita mia... :sisi

Mr.Brightside, lo sai che Costanzo faceva parte della P2? Lo sai cos'è la P2? Lo sai che ne faceva parte pure Berlusca? Lo sai quali erano i rapporti fra Berlusconi, Dell'Utri, Mangano e i clan mafiosi siciliani? E potrei continuare fino a notte fonda...
Ovviamente no, non sai nulla di tutto ciò. Allora vai a letto invece di dire bestialità.

Travaglio e Santoro sono 2 grandi giornalisti come Biagi e Montanelli.
Quando certa gente incontra il signor Travaglio dovrebbe levare il cappello.

Stai paragonando due LEGGENDE del giornalismo a Travaglio e Santoro?
Ma :rofl

Ho esagerato un po' ma è per rendere l'idea.

uno che va ad una conferenza come ospite d'onore dove non c'entra niente la politica e fa campagna contro berlusconi non lo ritengo un giornalista

Per favore non raccontiamo sciocchezze. Quando si invita Travaglio si sa che si finirà di parlare di certe cose. Ha fatto informazione, mica campagna elettorale contro Berlusconi. Un giornalista deve riportare i fatti, se i fatti sono quelli mica è colpa di travaglio! Adesso io ammazzo uno, divento un politico e se un giornalista informa la gente che ho ammazzato qualcuno questo automaticamente diventa il colpevole perchè fa campagna elettorale contro di me. Suvvia, siamo maturi....

Certo che Berlusconi ha capito il gioco ed è per questo che è sceso in politica. Sapeva che ci sarebbe stata molta gente ad accusare chi avrebbe detto la verità di fare campagna elettorale contro. I reati di Berlusconi però restano, sono scritti nero su bianco nelle aule di tribunale, chi però dice che è un corruttore (scritto nero su bianco) lo diffama, ma scherziamo, non è vero è tutto inventato. È l'unica persona d'Italia che conosco che pur essendo ritenuto più volte colpevole buona parte dell'opinione pubblica lo ritiene innocente. Romeni, Algerini, vengono messi alla berlina prima della condanna dall'opinione pubblica, Berlusconi anche dopo la condanna ha l'opinione pubblica dalla sua parte, che lo vota e lo stima. E quel giornalista che sbatte il mostro in prima pagina, che già decide che la franzoni è colpevole prima della sentenza, quello sì che fa il suo lavoro mentre quello che dice che Berlusconi è colpevole dopo la sentenza, beh quello non fa il suo lavoro ma campagnia elettorale.

ma se non sai neanche di quale conferenza parlo? c'eri? hai sentito cosa ha detto quel diffamatore? no e allora stai zitto

a) Stai zitto lo dici a qualcun altro e non su questo forum.

b) Travaglio forse è uno dei pochi giornalisti che parla con carta e fatti alla mano e non per "sentito dire".

Byez

spiegami la differenza fra le due frasi in grassetto

qualche amministratore mi risponde?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 18:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Lore88, non accusare gli altri di dire bestialità.

Va bene così Mr?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 18:29 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

...ma volevo che mi fosse spiegato perchè ero stato ripreso io e non lui quando il tono delle affermazioni era lo stesso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
piccola riflessione: se Borsellino e Falcone non fossero morti anni fa smettendo di fatto di dare "fastidio", al giorno d'oggi probabilmente avrebbero fatto la fine della Forleo e di De Magistris diventando toghe rosse o magistrati scorretti. Per merito di che tipo di politici? Chi ha orecchie per intendere, intenda. Altro che eroi e bravi magistrati.

Fu il governo prodi a destituire forleo e de magistris
Cita:
Mastella è sporco, prodi no. Guarda a caso si è probabilmente fatto a mio parere corrompere (opinione personale non suffragata da prove) da Berlusconi per far cadere il governo Prodi prima e poi allearsi con Berlusconi dopo, lo stesso travaglio che bene informa è dello stesso avviso su che personaggio sia Mastella. Prodi invece è per me una persona onesta e su questo non ci piove, anche qua si infanga per motivi politici.

prodi sarà anche apparentemente onesto,ma ha 2 indagini in corso,di cui una proprio con prodi in why not,e allora se è veramente onesto:perchè ha messo mastella alla grazia e giustizia?Perchè non s'è opposto alla destituzione di de magistris(che peraltro lo indagava) e forleo?
Senza contare poi la riforma vergognosa della scuola,il ripristino della tassa di successione,una finanziaria che ha tagliato le gambe alle piccole imprese,ecc ecc.Un santo
Cita:

De Magistris e Forleo ne sono a conoscenza e so che sono state inventate tante balle senza fondamento per farli fuori perchè alla politica erano scomodi. in CH comunque non si è mai sentito parlare di unipol, forleo e altre cose. Mi sono informato su siti italiani su quei casi e ho dedotto che si tratta di faccende sporche ma MOLTO MENO di quelle del cavaliere.

Si tratta praticamente di corruzione,solo che contrariamente a berlusconi i corrotti sono loro nella vicenda consorte.I reati più gravi a berlusconi son stati tutti archiviati o prosciolti,le prescrizioni riguardano la corruzione e il falso in bilancio che IMO non è un reato cosi grave.Certo,non che gli faccia onore ma all'estero su chi c'è all'opposizione siete mal informati....
E poi non capisco perchè si consideri meglio un corrotto di un corruttore.Mah...
Cita:
La differenza sta tutta lì, io non dico sia tutto rose e fiori tranne berlusconi, io dico che le cose sporche come quelle da te citate, non sono NULLA in confronto a Berlusconi. È inutile che mi citi unipol e poi ogni tanto ci metti cose inventate dalla tua parte politica senza fondamento per far sembrare certe persone sporche, tutti fatti che al cospetto di quelli di berlusconi vuoi per numero vuoi per gravita non sono nemmeno da nominare e sembrano (anche se non lo sono) bagatelle.

Il problema è che nell'elite politica NULLA è rose e fiori.Se berlusconi è ancora li è perchè la gente s'è resa conto che l'alternativa già votata 2 volte in passato è forse anche peggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 19:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
...ma volevo che mi fosse spiegato perchè ero stato ripreso io e non lui quando il tono delle affermazioni era lo stesso...

Probabilmente perchè il suo intervento è sfuggito a Drago che ha invece notato il tuo. In un thread di 1000 reply può capitare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 19:38 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

ilDave ha scritto:

Probabilmente perchè il suo intervento è sfuggito a Drago che ha invece notato il tuo. In un thread di 1000 reply può capitare.

ok grazie :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 20:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
ilDave ha scritto:

Confermo, purtroppo non ho il dono di poter leggere tutti i post e mi soffermo a verificare quelli che mi passano sotto il naso, purtroppo per te è passato il tuo ;)

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 20:37 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Ah, ora la riforma Fioroni si merita l'aggettivo "vergognosa"? Qual è invece quello indicato per la riforma Gelmini, Enri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 20:48 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
...posso inutilmente attizzare la polemica e chiedere se LAUNO, LADUE, LASORATA o qualsiasi altra TV Svizzera (io ero rimasto a TSI) parlano mai dell'oro nazista, sporco del sangue degli ebrei, conservato ANCORA nelle banche Elvetiche...?

No perchè... Berlusconi lo si critica spesso e volentieri, su questo forum così come in Italia... poi è quasi un piacevole hobby (e non sarò certo io a condannare tale pratica :asd)...
Ma io, che sono un povero ignorante, non ho mai conosciuto nemmeno il nome di un presidente svizzero, di un primo ministro svizzero... quindi mi chiedevo se al paese dell'utente Ticinese si discute anche di vergogne casalinghe, senza andar sempre e necessariamente in trasferta... un pò come dire che tante volte, al sabato, è meglio starsene a Lugano invece che andar a far traffico a Como...

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Ah, ora la riforma Fioroni si merita l'aggettivo "vergognosa"? Qual è invece quello indicato per la riforma Gelmini, Enri?

Quella gelmini al di la dei tagli(che poi a noi studenti poco ci tocca,meno si studia meglio è,e chi mi smentisce è un secchione)m'è parsa in realtà discreta,sopratutto l'obbligo di tenere gli stessi libri per 5 anni e la bocciatura per il voto di condotta,anche se troppo mal apllicata altrove.Ha fatto anche bene ad allargare l'ammissione all'esame a tutti coloro con la media generale del 6.
Male invece il maestro unico e avrebbe dovuto tagliare molto di più sul tempo pieno,i genitori dovrebbero capire che i figli non sono una macchina da parcheggiare...
Fioroni invece oltre a ripristinare regole ormai obsolete che non fanno altro che spostare verso le scuole private gli alunni ha tolto il sussidiario dalle elementari sostituendole a valanghe di fotocopie per i bambini che non ci capiranno un tubo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]