Oggi è mer 28 gen 2026, 0:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:03 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
F, forse non mi sono spiegato bene.

La gratitudine nei confronti di quello fatto finora c'è e resta. Le condizioni al contorno vanno benissimo ma perché io devo continuare a sopportare che Berlusconi sia il presidente della mia squadra se d'ora in avanti si comporterà come un Lotito qualsiasi?
Io non ce l'ho con Galliani e penso che la struttura societaria sia ottima. Berlusconi per me è un "portafoglio", perché come "esperto di calcio" non vale una cicca e conta balle perfino a se stesso quando si fa la barba la mattina allo specchio. È costante fonte di imbarazzo e, sono convinto sia anche causa indiretta di una serie di ingiustizie subite da sempre nel contesto italiano. Perché dovrei continuare a volerlo se la sua funzione principale di finanziatore viene a mancare? Il Milan a Berlusconi serve e basta, non è certo un tifoso.....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
capitano ha scritto:

La gratitudine nei confronti di quello fatto finora c'è e resta. Le condizioni al contorno vanno benissimo ma perché io devo continuare a sopportare che Berlusconi sia il presidente della mia squadra se d'ora in avanti si comporterà come un Lotito qualsiasi?

Capitanz, da queste frasi sembra che Berlusconi sia una puttàna da spremere; una volta che il grosso è stato succhiato, sembra che lo si voglia buttare via senza il minimo pensiero e criterio.

Non trovo altre parole che ridicolaggine, davanti a tutto ciò ;)

capitano ha scritto:
Io non ce l'ho con Galliani e penso che la struttura societaria sia ottima. Berlusconi per me è un "portafoglio", perché come "esperto di calcio" non vale una cicca e conta balle perfino a se stesso quando si fa la barba la mattina allo specchio. È costante fonte di imbarazzo e, sono convinto sia anche causa indiretta di una serie di ingiustizie subite da sempre nel contesto italiano. Perché dovrei continuare a volerlo se la sua funzione principale di finanziatore viene a mancare? Il Milan ha Berlusconi serve e basta, non è certo un tifoso.....

I tempi sono cambiati, io credo che chi ti regala 100 milioni all'anno non lo trovi dietro l'angolo; e ti dirò di più, mi allargo.
Secondo me è matematico al 100% che non trovi quello che mette 100 milioni all'anno e vince in 20 anni più coppe dei campioni che tutte le squadre della Serie A nella loro storia.

Non si tratta di un cambio completo e radicale, non è che ieri si lottava per vincere e domani per retrocedere; si tratta di capire che si è una congiuntura sfavorevole, dire "vabbè, teniamo duro" invece che mettersi a strillare per trovare un'altra mucca da soldi da spremere, chiunque essa sia e fottendosene allegramente della strada vecchia (e vincente) che hai percorso fino a dicembre 2008 ;)

La penso così, su questo sono molto netto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Berlusconi ha anche molto merito nel come ha strutturato il milan in questi anni capitano... se fosse stato solo un portafoglio avremmo fatto la fine dell'inter...

Silvio è un imprenditore con le palle, uno che porta entusiasmo e che lancia progetti ambiziosi ma seri e realistici....

Purtroppo negli ultimi anni abbiamo perso il presidente a causa della politica e da un paio d'anni abbiamo anche perso il portafoglio....

Ci rimane solo il povero galliani a gestire un grande club con il budget di una squadra da mezza classifica di serie A....

Per questo Effe diciamo che l'era Berlusconi è finita....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:12 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
posso mandare a quel paese Sbronzetti nel frattempo? :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Per farti capire Effe, se berlusconi dovesse lasciare la politica per dedicarsi anima, corpo e denaro al milan per i prossimi 10 anni, pagherei oro sulla fiducia... altro che sceicchi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:14 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:

Per questo Effe diciamo che l'era Berlusconi è finita....

Ma non è affatto vero, Lux ;)

Scommetto un euro che nei prossimi due anni arriva un trofeo, nazionale o internazionale.

A parte le convizioni personali, mi pare assurdo montare una caciara del genere il primo giugno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

:rulez

STUDIO GB: TRASFERIMENTO DI KAKA' FRUTTA AL REAL 75 MLN
Il trasferimento di Kakà frutta 100 milioni di dollari (circa 75 milioni di euro) di reddito annuale al Real Madrid. Lo annuncia uno studio reso pubblico a Londra dall'agenzia internazionale di marketing sportivo Weber Shandwick Sport. Quindi, i soldi spesi per l'acquisto del fuoriclasse del Milan, circa 69 milioni di euro, potrebbero rientrare nelle casse del club spagnolo in meno di una stagione. Kakà, infatti, dovrebbe provocare un forte aumento di vendita di maglie, di biglietti, di entrate provenienti dalle partite all'estero, secondo l'agenzia londinese, che prevede un movimento commerciale almeno pari a quello provocato dall'arrivo dell'inglese David Beckham nel 2003.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Tarantolato ha scritto:
MrFerrero ha scritto:
Cita:
Io non posso criticare la società Milan per questi anni in cui ci ha permesso di surclassarvi sotto ogni punto di vista

sai, con - 67 punti da noi in tre anni scudettati inter, ce ne vuole di coraggio a dire così, ma ti capisco...il momento è triste e pesante, NESSUNO poteva immaginare che kakà sarebbe stato ceduto. :asd

ti conviene mantenere un profilo basso...dammi retta...Ibrahimovic è sulla stessa via ed ha un peso specifico maggiore nell'Inter di quanto ne abbia Kakà nel MIlan...

il profilo lo mantengo come mi sento di mantenerlo...e non è affatto basso...caro il mio zeru tituli...anche perchè se ibra se ne và a me farebbe solo piacere...con quegl'atteggiamenti che ha. sarà doloroso, ma resteremo ai vertici....certo preferirei se cambiasse toni e restasse, ma se và, non faremo le tragedie dei milanisti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:26 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
STUDIO GB: TRASFERIMENTO DI KAKA' FRUTTA AL REAL 75 MLN
Il trasferimento di Kakà frutta 100 milioni di dollari (circa 75 milioni di euro) di reddito annuale al Real Madrid. Lo annuncia uno studio reso pubblico a Londra dall'agenzia internazionale di marketing sportivo Weber Shandwick Sport. Quindi, i soldi spesi per l'acquisto del fuoriclasse del Milan, circa 69 milioni di euro, potrebbero rientrare nelle casse del club spagnolo in meno di una stagione. Kakà, infatti, dovrebbe provocare un forte aumento di vendita di maglie, di biglietti, di entrate provenienti dalle partite all'estero, secondo l'agenzia londinese, che prevede un movimento commerciale almeno pari a quello provocato dall'arrivo dell'inglese David Beckham nel 2003.

ci abbiamo pure smenato :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:32 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
F82 ha scritto:
capitano ha scritto:

Capitanz, da queste frasi sembra che Berlusconi sia una puttàna da spremere; una volta che il grosso è stato succhiato, sembra che lo si voglia buttare via senza il minimo pensiero e criterio.

Non trovo altre parole che ridicolaggine, davanti a tutto ciò ;)

Stiam parlando di Berlusconi, ti ricordo. Tutto quello che fa lo fa per puro interesse, non vedo perché dovrei riconoscergli qualcosa di diverso. Galliani ha passione, Berlusconi no, e ti dirò di più, quando si renderà conto che questo sarà un boomerang in termini di immagine probabilmente mollerà il colpo....
F82 ha scritto:
I tempi sono cambiati, io credo che chi ti regala 100 milioni all'anno non lo trovi dietro l'angolo; e ti dirò di più, mi allargo.
(...)

Non è una questione di mucca da soldi, caspita.... A me va benissimo avere un Milan sotto tono con progetti diversi e un occhio al bilancio... cosa vuoi che mi interessi???
Ma per una cosa del genere posso aspirare ad avere qualcuno di meno imbarazzante a capo della società?
MrFerrero ha scritto:
... ma se và, non faremo le tragedie dei milanisti.

Beh è ovvio... mi stupirei del contrario... un evento del genere sarebbe la normalità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]